Privacy Policy
Pagina 20 di 21 primaprima ... 10161718192021 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 286 a 300 su 311

Discussione: indennità di accompagnamento e ricorsi

  1. #286

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, sarò spero il più chiara possibile, a luglio fatta domanda per 104 e accompagnamento , a gennaio ricevo verbale di 104 e accompagnamento con i quali si accolgono le richieste . Compilo a stretto giro l'AP70 . Oggi mi arriva una lettera con oggetto : reiezione domanda di indennità di accompagnamento , motivo ?? Assente il campo è vuoto !!! Non ci capisco nulla

  2. #287
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    mai sentita una cosa del genere.... credo che l'unica cosa da fare sia andare di persona a chiedere informazioni all'inps, pretendendo di parlare con qualcuno che ne sa qualcosa. Inutile chiamare il callcenter dell'inps, ci capiscono meno di te sicuramente.
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  3. #288

    Predefinito

    Eccomi è arrivata la lettera dell Inps Marco aurelio percepirà l indennità di accompagnamento. �� abbiamo aperto già il suo libretto postale dove verrà accreditata la somma mensile ke gli spetta e a conti fatti quando sarà grande magari potrà avverare quake suo desiderio, lavorativo o di amore some Salvatore e Caterina . ✌️

  4. #289
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quindi è filato tutto liscio...benissimo (di questi tempi è cosa rara )
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  5. #290

    Predefinito

    Ciao Paola...ripassavo di qui... ti aggiorno... in realtà con l auto tutela in 20 giorni mi hanno revisionato la decisione su carta , il 20 gennaio 2015... tuttavia ad oggi nessuno ha preso visione della revisione fatta a livello centrale. Per cui diego percepisce dal 1 giugno 2015 l indennità di frequenza. Ho inviato una mail all inps locale invitando a prendere visione... attendiamo ancora da quasi un anno. Inoltre mi sono accorta che anche per la 104 mi hanno dato l art 3 comma 1, e ho ovviato col certificato del medico che invece mi ha certificato l art 3 comma 3. Insomma è diventata un odissea questa procedura... ed anche su questo punto ho chiesto via la mail la modifica richiamando o la legge che prevede ciò per la ed.... Ma non ho ricevuto alcuna risposta.... attendiamo pazienti.

  6. #291
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Purtroppo dipende da chi lavora nei vari uffici, nonostante ci siano leggi chiare
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  7. #292

    Predefinito

    Infatti. Mi sono resa conto che ogni persona giunge allo stesso risultato percorrendo strade diverse e per caso a qualcuno viene più semplice e ad alcuni più difficoltoso solo perché non si applicano le leggi. In tutto ciò ben vengano i forum come questo. Grazie. Buona giornata.

  8. #293

    Predefinito

    Buonaseraaa,

    noto che qui sono passati 7 anni

    Com'è la situazione a Roma? Il Prof. Piccioni continua a considerare le istanze di riesame in autotutela e nel caso entro quanti giorni arriva la risposta?

  9. #294
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    L’ultima risposta è di tre anni per cui, se serve conviene a provare comunque a percorrere, prima , la strada dell’autotutela

  10. #295

    Predefinito

    Grazie per la risposta.

    E' proprio avvilente vedere le Commissioni Locali fare abusi d'ufficio discostandosi dalle direttive della Commissione Superiore

  11. #296
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waitex1980 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

    E' proprio avvilente vedere le Commissioni Locali fare abusi d'ufficio discostandosi dalle direttive della Commissione Superiore
    Purtroppo hai ragione e la cosa più triste è quando a farlo sono i provveditorati o comuni

  12. #297

    Predefinito

    Ad inizio luglio ho inviato il tutto a Roma. Ho ricevuto pure le cartoline di ritorno.

    Spero di ricevere una bella notizia per la fine del mese viste le tempistiche di risposta che ho notato...tra i 15 e 30 giorni. Ho letto pure un caso di 2 mesi qui.

  13. #298

    Predefinito

    Dopo quasi 2 mesi ho ricevuto l'invito a visita medica (procedura di autotutela della P.A.) da parte della direzione provinciale nonostante io abbia inviato tutto a Roma.

    Significa qualcosa? strano che non poteva rettificare direttamente la commissione medica superiore di Roma

  14. #299
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Ti hanno chiamato a seguito della richiesta in autotutela?

  15. #300

    Predefinito

    Si nell'invito c'è scritto "procedura di autotutela"

    Si invita a visita medica etc etc per la sua istanza di correzione del verbale medico precedentemente rilasciatole.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •