Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Libro: Come pinguini nel deserto

  1. #1

    Predefinito Libro: Come pinguini nel deserto

    Salve a tutti,
    sono nuova del forum e spero con il tempo di riuscire a farne parte in maniera più che attiva.
    Sono venuta a conoscenza del libro solo ieri e ho una domanda da farvi: il libro è scorrevole o presenta magari una terminologia un pò difficile?
    Ho deciso di acquistarlo per regalarlo a mia madre perchè ha una sorella down (la mia zia preferita) che purtroppo piano piano ci sta salutando. E' un periodo molto difficile questo per noi e ho pensato che magari leggere il libro riesca a dare la forza, a lei e alle altre persone della mia famiglia, per affrontare meglio questo momento.
    grazie a tutti.

  2. #2

    Predefinito

    Il libro ha la stessa caratteristica e gli stessi contenuti che leggi nel sito , solo che è in riproduzione cartacea.
    In bocca al lupo per tutto.
    Elsy
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

  3. #3

    Predefinito

    Crepi il lupo
    Lo acquisterò oggi stesso.
    Grazie mille per la risposta.

  4. #4

    Predefinito

    Credo che hai avuto una idea veramente bella ...
    E credo anche che la vostra esperienza potrebbe invece aiutare tutti noi a confrontarsi anche con il tema della morte ... di una persona down ... che non è trattato nel libro ... perchè nessuno di noi che scriviamo ... ne ha esperienza "diretta".
    Sarebbe veramente incredibile se voleste raccontarci qualcosa di ciò che si prova in questo momento così difficile anche se così "naturale" nella vita di ognuno ...
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  5. #5

    Predefinito

    Vi auguro serenità.

    Mi piace apprendere che si tratta della Tua zia preferita perchè ci fa ben sperare per il futuro dei nostri piccoli: saranno anche loro gli zii preferiti di qualcuno?
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  6. #6

    Predefinito

    ho appena ritirato il libro!!
    Non vedo l'ora di tornare a casa e regalarlo a mamma.
    E soprattutto di leggere i vostri scritti. Sono sicura che sarà per noi un valido sostegno per andare avanti.
    un bacio a tutti.

Discussioni simili

  1. Come pinguini nel deserto: dove comprarlo?
    Da paola nel forum "Come Pinguini nel deserto" e il ns opuscolo "E per prato un cielo di stelle"
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28-12-2007, 00:04
  2. Pinguini nel deserto-foca nello tsunami
    Da uerem nel forum "Come Pinguini nel deserto" e il ns opuscolo "E per prato un cielo di stelle"
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-08-2007, 02:52
  3. Presentazione del libro "Come pinguini nel deserto"
    Da francesca nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-03-2006, 12:04
  4. Benvenuto in Come Pinguini nel Deserto
    Da aledario nel forum Area di test
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26-01-2006, 23:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •