Privacy Policy
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 31

Discussione: Il mare d'inverno

  1. #16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mari54 Visualizza il messaggio
    l ì/invidia è un peccato! io sto peccando!
    Anch'io!

  2. #17

    Red face

    Quote Originariamente inviato da uerem Visualizza il messaggio
    Anch'io!
    Mi associo!! Scherzo... spero che si riesca a fare un meeting, un incontro dalle mie parti (Lidi di Comacchio) Sono in contatto con molti di voi da 13 anni, da quando ho iniziato a navigare su internet per conoscere genitori come voi, vorrei tanto incontrarvi di persona!!

  3. #18
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Per chi è iscritto a fb nel gruppo ufficiale del pianeta ci sono le foto
    http://www.facebook.com/media/set/?i...3394695&type=1
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  4. #19

    Predefinito

    e io di cosa devo peccere? invidia , rabbia, tutto!!! grrrrr ....motivi di salute e familiari mi hanno impedito di partecipare e sono a due passi da Bisceglie....mi viene da piangere....ma sono felce,strafelce, megastrafelice per voi e che vi sia piaciuto questo angolo meravglioso della mia Puglia con un mare bellissimo anche d'inverno quest'anno! ci rifaremo con un altro ???
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

  5. #20

    Predefinito

    finalmente ho riavuto internet!!!!!
    Vi ringrazio tutti quanti per la splendida (e faticosa, causa tre bimbi) giornata che ho trascorso con voi, siete stati tutti stupendi anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci bene ma penso che ci saranno future occasioni.

    P.S. la mia Francesca saluta tanto la piccola Anna Laura, e bacioni a tutti.

  6. #21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsy63 Visualizza il messaggio
    e io di cosa devo peccere? invidia , rabbia, tutto!!! grrrrr ....motivi di salute e familiari mi hanno impedito di partecipare e sono a due passi da Bisceglie....mi viene da piangere....ma sono felce,strafelce, megastrafelice per voi e che vi sia piaciuto questo angolo meravglioso della mia Puglia con un mare bellissimo anche d'inverno quest'anno! ci rifaremo con un altro ???
    Elsy, l'ho scritto anche su un'altro post perchè non avevo visto questa tua risposta. peccato, siete veramente a due passi da bisceglie . era l'occasione perfetta per conoscere rosanna (in primis) e naturalmente anche i suoi genitori. sarà per la prossima volta.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  7. #22

    Predefinito

    è stato un meeting molto intenso, gli impegni istituzionali hanno portato via (purtroppo) parecchio tempo ma era importante questo passo per la nostra associazione.
    che dire? fare il meeting in puglia, a bisceglie, mi ha reso molto felice, la puglia è la mia "seconda" casa visto che i miei genitori vivono ora a bitonto, a 30 km da bisceglie. sento la puglia come la mia "terra" .
    come hanno già detto prima di me, il tempo è stato fantastico e passare questi tre giorni vicino al mare in compagnia dei miei compagni di viaggio mi ha ricaricato. il tempo è sempre un pò tiranno, non si ha l'opportunità di approffondire le nuove conoscenze, mi scuso con chi non ho salutato!!
    lory ha organizzato il meeting alla grande, grazie ancora a lory e ad angelo . il tour turistico per bisceglie è stato perfetto, sara è rimasta incantata dal museo con i vestiti e gioielli di 100 anni fa.
    alla prossima, amici

    p.s. giuly ... non abbiamo fatto in tempo a salutarvi , scusateci.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  8. #23

    Predefinito

    Mi dite come trovare il gruppo su fb??grazie

  9. #24
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stellabril Visualizza il messaggio
    Mi dite come trovare il gruppo su fb??grazie
    Puoi arrivarci cliccando su questo link riportato da Paola qualche post più su http://www.facebook.com/media/set/?i...3394695&type=1, altrimenti prova qui http://www.facebook.com/media/set/?s.../361268479694/
    Ultima modifica di giuly; 16-12-2011 a 00:31

  10. #25
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lia Visualizza il messaggio
    p.s. giuly ... non abbiamo fatto in tempo a salutarvi , scusateci.
    Tranquilla Lia! Ci ha fregati dover tornare in camera per finire di sistemare i bagagli, ci abbiamo impiegato più di quanto credessimo e appena scesi c'era già la macchina che ci aspettava per portarci in aeroporto.
    Il tempo passa così velocemente che non c'è mai il tempo di parlare con tutti quanto si vorrebbe... Sempre forte il desiderio di conoscere le nuove famiglie e di trascorrere più tempo possibile con i vecchi amici... quando poi si aggiungono gli impegni "istituzionali" e, soprattutto, due neonate che pretendono di mangiare e riposare ad orari regolari il tempo vola letteralmente!
    Torno a casa dai meeting sempre con un senso di insoddisfazione... aspettando il prossimo per riprendere da dove ero rimasta!
    Ultima modifica di giuly; 16-12-2011 a 00:41

  11. #26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Tranquilla Lia! Ci ha fregati dover tornare in camera per finire di sistemare i bagagli, ci abbiamo impiegato più di quanto credessimo e appena scesi c'era già la macchina che ci aspettava per portarci in aeroporto.
    Il tempo passa così velocemente che non c'è mai il tempo di parlare con tutti quanto si vorrebbe... Sempre forte il desiderio di conoscere le nuove famiglie e di trascorrere più tempo possibile con i vecchi amici... quando poi si aggiungono gli impegni "istituzionali" e, soprattutto, due neonate che pretendono di mangiare e riposare ad orari regolari il tempo vola letteralmente!
    Torno a casa dai meeting sempre con un senso di insoddisfazione... aspettando il prossimo per riprendere da dove ero rimasta!
    a quando il prossimo dalle mie parti????
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

  12. #27

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsy63 Visualizza il messaggio
    a quando il prossimo dalle mie parti????
    Elsy i meeting vengono organizzati generalmente mai consecutivamente nella stessa regione, ragion per cui perso quel treno, dovrai aspettare un bel po' prima che passi l'altro
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  13. #28
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsy63 Visualizza il messaggio
    a quando il prossimo dalle mie parti????
    Elsy... tra andata e ritorno ci siamo fatti circa 2000 km in tre giorni (e come noi tante altre famiglie)... sono molto curiosa di conoscere te e Rosanna, ma spero che il prossimo meeting sia un pelino più a nord!

  14. #29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    ma spero che il prossimo meeting sia un pelino più a nord!
    ...io faccio il tifo per il FRIULI...
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  15. #30
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSI Visualizza il messaggio
    ...io faccio il tifo per il FRIULI...
    Ehm... diciamo un po' più a nord-ovest allora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •