Privacy Policy
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 31

Discussione: Il mare d'inverno

  1. #1
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito Il mare d'inverno

    Grazie a tutti amici, è sempre bello e emozionante rivedervi!
    Un grazie particolare a Lory che ha organizzato tutto questo e un abbraccio speciale alle famiglie che ho conosciuto per la prima volta Anna72, Nunzio e Enza, Irisbianco e Tiziana.
    Ecco la foto di gruppo un abbraccio a tutti
    Martina
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di kokoro; 11-12-2011 a 17:53
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  2. #2

    Predefinito

    Un grazie grandissimo a tutti i partecipanti al meeting. Siete stati semplicemente meravigliosi...
    Sono stata molto contenta di conoscere persone affettuose e disponibili come tutti voi....

  3. #3

    Predefinito

    l ì/invidia è un peccato! io sto peccando!

  4. #4

    Predefinito

    Che bella foto di gruppo!...un gruppo di energia positiva
    Ciao a tutti !!!
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  5. #5

    Predefinito

    E' stato un meeting un po' "faticoso", era in programma un importante cambiamento nella vita dell'associazione e l'elezione del nuovo consiglio direttivo, ma nonostante questo impegno, è stata una meravigliosa occasione per incontrare i vecchi amici, ma, che bello, anche i nuovi, e li voglio salutare con tanto affetto, Anna72, Irisbianco e Tiziana Caposiena, i loro mariti affettuosi e i loro dolcissimi bambini, mi dispiace se non abbiamo potuto stare di più insieme, speriamo ci sia presto una nuova occasione
    Voglio ringraziare anche io Lory che è stata una padrona di casa stupenda ed una organizzatrice perfetta, anche nella scelta della location che si è rivelata molto azzeccata e delle preziosissime baby sitter grazie Lory davvero tanto, ed anche al mitico assessore
    Ho fatto un filmino integrale il pomeriggio della presentazione del libro, appena posso preparo un dvd e poi vedremo come fare per renderlo disponibile.
    Un abbraccio a tutti
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  6. #6

    Predefinito

    Ogni meeting sprigiona energie meravigliosamente positive. Rivedersi, parlarsi, confrontarsi, in due parole: stare insieme, tutto conserva intatta una magia inossidabile che si rinnova ogni volta, come se non ci fossimo visti che da attimi, come se non fossimo divisi che da pochi metri. E questa magia è possibile perché non smettiamo mai di continuare a cercarci, a parlarci, proprio qui, da dove tutto comincia, da questo forum, questo filo "virtuale" che lega le nostre vite, le unisce e le avvinghia tutte, nell'ansia continua che i suoi utenti avvertono di dover stabilire ogni volta un contatto, certamente quello più importante.
    Poi nei meeting la magia prende forma: le parole hanno un volto, i nic un'identità e il profluvio di sentimenti acquista sostanza sciogliendosi in abbracci, baci, sguardi, carezze.
    A Bisceglie la magia l'ha fatta anche il tempo: una vera primavera, un'esplosione di sole e di mare abbagliante che ci ha proiettato per tre giorni fuori dal tempo.
    A Bisceglie la magia l'ha fatta una regina, Lory, alla quale non va solo il mio ringraziamento, ma anche l'espressione del mio affetto più grande, sebbene mai all'altezza di una grande donna e di una grande mamma, di cui Edo, suo figlio, ci ha fatto dono.
    Ti abbraccio amica cara e spero di rivedervi presto, anzi, prestissimo.
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  7. #7
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Ho sdoppiato la discussione per rendere onore ad un meeting sicuramente molto particolare e importante per la crescita della nostra associazione, ma questo meeting non è stato solo questo.
    Il titolo è dovuto al fatto che siamo a dicembre e Bisceglie e il ns hotel erano proprio sul mare anche se le temperature non erano certo invernali
    Siamo stati accolti da un bel sole metereologico e non solo!
    Loredana ha provveduto a un organizzazione impeccabile anche sugli spostamenti, gita in treno compresa Visto l'evento in programma il pomeriggio dell'8 con la presentazione del libro e l'intervento della dssa Vacca, mamma di un bambino con sdd che poi è stata la serata con noi, è stato un meeting in cui sono confluite diverse famiglie anche non del pianeta cosa che a noi fa sempre piacere e rende i nostri meeting più "ricchi"
    Purtroppo e per fortuna più si va avanti e più diventiamo tanti e si corre sempre il rischio di fare gruppo con i vecchi amici e di tralasciare i nuovi, che spero non abbiano avuto questa sensazione. Anna, Paola e Tiziana con mariti e figli, rivedere nei loro occhi le ns emozioni di qualche tempo fa aiuta anche noi a capire la strada fatta fin qui con e per i nostri figli, spero davvero che non vi siate sentite spaesate/i (visto che legge anche qualche papà ) e che vogliate ripetere l'esperienza!
    Il venerdì siamo stati sempre in gita la mattina giro a Bisceglie con un bel sole e il pomeriggio a Bari x andare dal notaio e con l'occasione abbiamo anche fatto una passeggiata per il centro, nel frattempo delle bravissime baby sitter intrattenevano i bambini. Sabato infine l'ultimo impegno istituzionale con l'assemblea e le elezioni.
    Come sempre è stato bello, ma non bello come una gita o un viaggio ma come quando uno si trova lontano dagli affetti, di solito per lavoro, e "ogni tanto" torna a casa, al sicuro, dove ci sono persone che capiscono anche senza parlare, che sono importanti già per il solo fatto di esserci.
    Grazie a tutti e in particolare a Lory che ha fatto un lavoraccio per stare dietro a tutto, formalità comprese
    Appena riesco metto qualche foto!
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  8. #8

    Predefinito

    Che bello leggere le vs emozioni....la prossima volta non manchero'!!!!

  9. #9

    Predefinito

    grazie per i racconti e per le foto!

  10. #10

    Predefinito

    Che dire prima di tutto grazie a tutti , in primis alla padrona di casa Loredana, per l'accoglienza e la grandissima emozione che ci avete dato l'occassione di condividere con tutti voi! ancora non mi sono del tutto ripresa diciamo così dalla sbornia derivante dai tanti visi voci e abbracci consumati nella sola giornata dell'8 e anche dal grande rammirico di non aver potuto partecipare anche a quella del 10 a causa del solito attacco di otite della piccola Anna Laura.
    Dici bene Paola all'inizio c'è stato un pò di spaesamento ma è stato bello anche condividere quello con gli altri nuovi: Anna con il suo dolcissimo Francesco e Tiziana con il suo Alessio e la sua Francesca,ormai nuova amica di mia figlia.
    Ma è stato bello anche potersi confrontare con i veterani vedere quanta strada hanno saputo fare appoggiandosi l'uno all'altro e sentire come piano piano anche tu timidamente ti stai incamminando assieme a loro.
    Grazie anche a nome del mio Luigi che per carattere e indole non è di certo uno che facilmente si lascia andare alla condivisione dei suoi sentimenti (tanto che prima della partenza con tono scherzoso mi aveva confidato i suoi timori sull' incontro" non è che mi tocca presentarmi dicendo Ciao sono Luigi papà di Andrea e poi gli altri in coro mi risponderanno Ciao Luigi, papà di Andrea", vero?) eche invece ogni giorno da allora mi chiede se vi ho salutato e ringraziato anche a suo nome!!!
    e allora grazie ancora a tutti e a rivederci presto

  11. #11

    Predefinito

    Non è mai facile scrivere le mie sensazioni quando torno da un meeting …
    Di sicuro qualsiasi cosa io possa scrivere non riuscirò mai ad esprimere a pieno la bellezza delle emozioni che provo nel mio cuore ogni volta che riabbraccio i vecchi amici e la gioia nel conoscere i nuovi….
    e la malinconia che mi prende quando arriva l’ora dei saluti….
    Ho trascorso tre giorni fantastici amici cari!!!
    Vi abbraccio tutti, vecchi e nuovi e spero davvero di rivedervi presto….Grazie a tutti per esserci!!!
    Un immenso Grazie a Lory che ha veramente organizzato il tutto in maniera eccellente, e grazie naturalmente anche ad Angelo !!

    Ai miei ringraziamenti e saluti si uniscono anche Stefano, mio padre e mia madre e mia cugina Silvia….e Christian che stamattina invece di andare a scuola voleva tornare a Bisceglie per fare il bagno in piscina

    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  12. #12

    Predefinito

    Eccoci anche noi a RINGRAZIARE la splendida Loredana per l'ottima organizzazione di questo riuscitissimo meeting.
    La location meravigliosa, il mare d'inverno ha sempre il suo fascino anche per i bambini.
    Come sempre è bello rivedere amici e salutarsi come se ci fossimo visti solo il giorno prima,(e noi siamo mancati agli ultimi 2 meeting per cause incombenti, quindi alcuni amici non li vedavamo da quasi 2 anni).
    E' bello conoscerne di nuovi e anche se il tempo per approffondire le nuove conoscenze è poco, gli sguardi e le poche parole scambiate ti rimangono dentro e ti porti a casa un piccolo bagaglio in più di emozioni positive....
    Sì.. le emozioni...... che hanno per me contraddistinto questo meeting.. come forse sempre del resto... ma questa volta di più!!!!!
    E' stato bello vedere come sono cresciuti i nostri "pinguini" e vedere progressi fatti.

    Insomma abbiamo aspettato tanto questi gg e come sempre sono volati, ma il ricordo rimane indelebile... e allora aspettiamo il prossimo!!!

    GRAZIE A TUTTI!!!
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

  13. #13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucia66 Visualizza il messaggio
    .e Christian che stamattina invece di andare a scuola voleva tornare a Bisceglie per fare il bagno in piscina

    E già quella magnifica piscina a cui anche Riccardo e Sara hanno fatto tanto il filo per 3 gg, e anche noi appena tornati raccontando ai nonni che c'era anche la piscina Riccardo ha detto "Oh, mamma no cotume" che sta a dire la mamma non mi ha portato il costume!!!
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

  14. #14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca Visualizza il messaggio
    E' stato un meeting un po' "faticoso",
    Devo dare atto a Francesca che è stato un meeting pieno di impegni "istituzionali", ma che mi ha permesso di dare un volto ad altri amici virtuali Anna 72 - Tiziana Caposiena - Nunzio, (e sicuramente mi sono dimenticata di qualcuno Perdonatemi.
    Ringrazio Loredana per avermi dato l'opportunita di fare questo piccolo assaggio di Puglia, in una cornice veramente accogliente.
    Grazie di cuore
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  15. #15

    Predefinito

    Anche se non è stato possibile godermi per intero questo incontro (spesso la vicinanza ha anche degli svantaggi..) ho riprovato le stesse emozioni del precedente meeting (Porto Recanati) scambio di sguardi, saluti, affetti di vecchie conoscenze e di nuove..il rivedere i piccoli cresciuti...lo scambio di consigli, incertezze, paure, esperienze anche se per pochi momenti ti fanno tuffare in un mondo dove ti senti bene, ti senti compresa, dove scherzi ed ironizzi piccole tragedie quotidiane... grazie lory per averci dato questa possibilità!
    Enza, mamma di Vittorio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •