Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 20 su 20

Discussione: Come pinguini nel deserto II edizione

  1. #16

    Predefinito

    Credo di aver capito.
    E da mamma mi rasserena sapere che .....si continua a vivere.
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  2. #17

    Predefinito

    Ho letto il libro prima che Pietro nascesse, e cosi ha fatto anche mio marito, è stato un bel momento di confronto per entrambi e ci è stato molto di aiuto. La ns esperienza è un pò diversa perchè sapevamo della sdd prima della nascita, ma le emozioni intense e travolgenti sono le stesse. Ci ha fatto capire come non si possa classificare nessun bimbo, in quanto ogni essere è unico. Così ora che Pietro è nato cerchiamo di conoscerlo per quello che lui è, e non per la sdd. Molto interessante anche la parte sul metodo feuerstein che mi sono ripromessa di approfondire. Forse una cosa che mi sarebbe piaciuto trovare è una sorta di piccolo breviario sui diritti legali dei ns bimbi ma mi rendo conto che forse non era il caso. Grazie a tutti voi sono contenta di essere atterrata su questo pianeta.
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  3. #18
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    E' con grande piacere che informo gli associati e gli amici di Pianetadown ONLUS che è uscita la versione ebook del nostro libro al costo di 4,88 euro.
    E' possibile trovarla nel sito del nostro editore Morellini.
    Speriamo che con questo ulteriore sforzo di rendere accessibile il nostro libro, sia possibile portare la nostra voce e le nostre esperienze a quante più persone possibile.
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  4. #19

    Predefinito

    lo compero subito!
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  5. #20
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Volevo informare tutti che e' disponibile la versione Epub del libro, certamente più fruibile del pdf.
    La trovate a questo link
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •