Privacy Policy
Pagina 6 di 6 primaprima ... 23456
Visualizzazione dei risultati da 76 a 88 su 88

Discussione: Meeting ufficiale 8-10 dicembre 2011 a Bisceglie (BA)

  1. #76

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory Visualizza il messaggio
    Grazie Loredana, anche se non ti nascondo che mi spiace moltissimo non vedervi!!!

    Vado un po' OT: hai gia' delegato qualcuno per l'assemblea straordinaria? In area ASSOCIATI trovi tutti i nomi dei partecipanti al meeting, disposti a ricevere deleghe.
    Ti abbraccio
    Sì Lory grazie, ho delegato Lucia e inviato i documenti a Francesca.
    Un abbraccio forte forte anche a te!
    Lory

  2. #77

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    .... ho delegato Lucia.....!
    Grazie Carta bianca ??
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  3. #78

    Predefinito

    grazie Loredana
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  4. #79

    Predefinito

    Ho inviato oggi caparra ... meglio tardi che mai (hotel è stato avvisato tramite mail).
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  5. #80

    Predefinito

    Vi prego illuminatemi io ho già chiamato due volte per confermare la prenotazione di pranzo e cena per l'8 e ho anche chiesto se è possibile pagare con carta ma nessuno mi ha chiesto nessuna caparra!!!!!
    Tra l'altro ma a che ora è fissato il pranzo mi è sembrato di capire attorno alle 13!!!
    Paola mamma di Anna Laura 5 anni e Andrea Luca 13 mesi ssd

  6. #81

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irisbianco Visualizza il messaggio
    Vi prego illuminatemi io ho già chiamato due volte per confermare la prenotazione di pranzo e cena per l'8 e ho anche chiesto se è possibile pagare con carta ma nessuno mi ha chiesto nessuna caparra!!!!!
    Tra l'altro ma a che ora è fissato il pranzo mi è sembrato di capire attorno alle 13!!!
    Paola mamma di Anna Laura 5 anni e Andrea Luca 13 mesi ssd
    MAndami in mp i dettagli sulla tua prenotazione che provo a sentire io l'hotel.
    Inoltre non ho capito , pensi di non farcela per le 13.00?
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  7. #82

    Predefinito

    Ho ricontrollato PAola, e credo sia corretto da parte dell'hotel non chiedere caparra.
    Tu non pernotti, quindi i pasti li paghi al tuo arrivo!!!!
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  8. #83

    Predefinito

    Grazie Lory !! Per le 13 noi ce la facciamo volevo solo conferma dell'orario.

  9. #84

    Predefinito

    Perfetto
    Se avete difficolta' con la strada, chiamatemi pure, vi ho inviato il mio numero di telefono per mp.
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  10. #85

    Predefinito

    L'intero Consiglio di Amministrazione di Gocce nell'Oceano Onlus, composto da tre famelici papà, tre delicatissime mamme, tre proli speciali, tre proli a supporto e una mascotte piccola piccola, sarà presente alla cena dell'8 dicembre e al pranzo del 10 dicembre.
    Abbiamo prenotato!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  11. #86

    Predefinito

    Grande Nunzio e il limoncello lo porti??
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  12. #87

    Predefinito

    ehm... saremmo gocce nell'oceano e non gocce di limone, ma non posso deludere le aspettative. ce l'ho!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  13. #88

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio Visualizza il messaggio
    ehm... saremmo gocce nell'oceano e non gocce di limone, ma non posso deludere le aspettative. ce l'ho!
    grandissimo!!
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •