Privacy Policy
Pagina 4 di 4 primaprima 1234
Visualizzazione dei risultati da 46 a 48 su 48

Discussione: Down bello?

  1. #46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani74 Visualizza il messaggio
    [...] vorrei scrivere sul muro "l'essenziale è invisibile agli occhi" ...è una frase-firma utilizzata da una nostra mamma [...]
    E' una delle massime più famose de "Il piccolo principe" di Antoine de Saint- Exupéry... che si completa con la frase che la precede: "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale..." che ne specifica il senso e le da dignità.
    Quote Originariamente inviato da dani74 Visualizza il messaggio
    [...] io non farei mai partecipare mia figlia ad un concorso di bellezza, nemmeno se fosse normo, perchè per me-noi l estetica ha un importanza relativa...
    Beh... su questo Daniela, permettimi di darti contro... nel senso che un giorno, anche facendo riferimento al senso di ribellione che tu hai appena testimoniato esserti appartenuto nei confronti dei tuoi genitori... potrebbe essere lei a volerlo fare... ed io mi auguro che tu sarai capace di... non impedirglielo!
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  2. #47

    Predefinito

    grazie per la precisazione Alessandro, mi pareva di ricordare fosse de "il piccolo principe"...
    sul darmi contro, te lo permetto eccome, ma la mia frase nascondeva una certa ironia, proprio perchè sono stata un adolescente ribelle, non imporrò ai miei bimbi le mie scelte, almeno nei limiti della legalità e della correttezza... tipo la prima "ciocca", la prima sigaretta, il volersi fare un tatuaggio...
    vero Francesca? mediare mediare mediare ooooommmmmmmmm!!!
    Daniela mamma di Emma sdd (14/2/2010) e Tommaso (25/6/2006) www.guardaconilcuore.org

  3. #48

    Predefinito

    il secondo e' lunghissimo....
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •