Privacy Policy
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 23

Discussione: Auguri Principe Azzurro !!!

  1. #1

    Predefinito Auguri Principe Azzurro !!!

    Tanti auguri amore mio, in ritardo in questo forum ma puntualissimi a te che appena hai aperto gli occhi ieri mattina ti ho abbracciato forte forte e ti ho detto: Auguri per il tuo compleanno, oggi hai 7 anni e io ti voglio un mondo di bene.
    E tu con quel sorriso che illumina il mondo mia hai guardato e mi hai risposto: Grazie mamma, felice io!

    ........E' stata quella di ieri una giornata indimenticabile, mai mi sarei immaginata che quasi tutti i compagni di classe di Francesco partecipassero alla sua festa nonostante lo conoscano da sole 2 settimane.
    Carinissimi i genitori che hanno accompagnato i loro bambini e si sono a lungo trattenuti a chiacchierare, a raccontarmi che i loro figli appena arrivati a casa con l'invito di Francesco hanno manifestato da subito la voglia di esserci, di come è bravo a colorare e di quanto è simpatico.....
    Hanno giocato insieme tutto il pomeriggio fino a tarda sera come se si conoscessero da sempre e ognuno di loro prima di andarsene mi ha detto di essersi divertito tantissimo e se poteva tornare a giocare con Francesco anche in altri giorni...

    E allora Francesco l'augurio più grande che la mamma ti possa fare è che questa tua felicità possa durare a lungo cosi' come la compagnia di tanti amici che ti vogliono bene! AUGURI FRANCESCO!!!
    Lory

  2. #2
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    E allora Francesco l'augurio più grande che la mamma ti possa fare è che questa tua felicità possa durare a lungo cosi' come la compagnia di tanti amici che ti vogliono bene! AUGURI FRANCESCO!!!
    Mi unisco a questo augurio che mi sembra il più bello che si possa fare...
    Un bacio a Francesco e un abbraccio a te Loredana
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  3. #3

    Predefinito

    Auguri, Francesco!!! E un abbraccio alla tua grande mamma
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  4. #4

    Predefinito

    Auguri Francesco...per i tuoi radiosi 7 ANNI
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  5. #5

  6. #6
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Tanti tanti auguri anche da parte nostra. Anche mia figlia più grande ha 7 anni...e io non smetto mai di dirgli che la sua è veramente l'età più bella!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  7. #7

    Predefinito

    Augurissimi Francesco!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  8. #8

    Predefinito

    come mi hai emozionatoooo! è bello leggere la tua felicità, la gioia che hai provato nel vedere che tutti questi bimbi sono andati "oltre", genitori compresi, e hanno partecipato con gioia alla vostra festa!
    Il tuo bimbo "fa" la differenza.. ma mi sa che è anche la sua mamma a farla, e assolutamente in positivo!!!
    un abbraccio col cuore
    daniela
    Daniela mamma di Emma sdd (14/2/2010) e Tommaso (25/6/2006) www.guardaconilcuore.org

  9. #9

    Predefinito

    Auguri Francesco per i tuoi 7 anni !!!
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  10. #10

    Predefinito

    Auguri!!!
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  11. #11

    Predefinito

    Tanti AUGURI Francesco!!!!
    Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)

  12. #12

    Predefinito

    Auguri Principe Azzurro.....Un grosso bacio da Eleonora
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  13. #13

    Predefinito

    Che emozione... AUGURI!

  14. #14

    Predefinito

    Infiniti Auguri per i suoi 7 anni a Francesco e un caloroso saluto a Loredana ed a tutta la sua famiglia!
    per trovare me stessa devo uscire da me stessa.devo cercare la mia identità in Dio e anche negli altri uomini.

  15. #15

    Predefinito

    Tantissimi Auguri dolcissimo Principe Azzurro
    mamma mia come passa il tempo....
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •