Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12

Discussione: Mariafatima

  1. #1

    Predefinito Mariafatima

    Oggi Mariafatima compie 4 anni. A tutti quelli che hanno condiviso con me quei momenti un caro saluto e un abbraccio. Siete stati allora molto importanti per me....e lo siete ancora...anche se non scrivo da molto tempo.
    Mariafatima è una bellissima bambina, cresce bene e di strada ne abbiamo fatta in questi 4 anni!...io ho molte cose da raccontarvi e tante foto da farvi vedere. Mi auguro che il periodo del mio silenzio sia finito!!!
    Auguri Fata!!!!!!!!!

  2. #2

    Predefinito

    Auguroni a Fatima da Marinella la nonna di Andrea!

  3. #3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariafatima Visualizza il messaggio
    . Mi auguro che il periodo del mio silenzio sia finito!!!Auguri fata!!!!!
    Anche noi ce lo auguriamo!!! Scrivi più spesso... se e quando puoi e ti va. E tanti auguri alla tua piccola "fata"
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  4. #4

    Predefinito

    Auguroni!!
    Mariafatima è stata una bimba attesissima! Il giorno in cui è nata ricordo di averlo anche raccontato ad alcune mie compagne di università, come se mi fosse nata una cuginetta!
    E' bello sapere che state bene!
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

  5. #5

    Predefinito

    Auguri piccolina!!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  6. #6

  7. #7

    Predefinito

    Auguroni!!!!
    Aspettiamo di leggerti e vedere le foto della piccola! Già quattro anni???? Come passa il tempo...
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  8. #8

    Predefinito

    Auguri Mariafatima, leggo ora la vostra storia.... emozionante!!!
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  9. #9

    Predefinito

    Auguri!
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  10. #10

    Post

    Bentornata,e auguroni a te e soprattutto alla piccola Fatima !Se riesci facci un ''riassunto'' di questi anni.Antonella mamma di Giorgio(16 anni)

  11. #11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio Visualizza il messaggio
    Bentornata,e auguroni a te e soprattutto alla piccola Fatima !Se riesci facci un ''riassunto'' di questi anni.
    ......Che bello rileggerti!!!! Bentornata anche da parte mia .... aspettiamo che ci racconti qualcosa della tua Fatima
    Lory

  12. #12

    Predefinito

    un bacione a Mariafatima e un abbraccione a te ! Fatti sentire ......
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •