Privacy Policy
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Meeting di primavera

  1. #31
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito foto

    Dai Sandro... lo sappiamo tutti che ci spii su fb dall'account di Paola....
    Ci provo...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  2. #32

    Predefinito

    A questo link potete trovare le foto di Milena

    www.sindromedown.it/vietri
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  3. #33

    Predefinito

    Grazie a tutti per i vostri racconti, grazie a quanti hanno pubblicato sul forum e su fb le foto di questo bellissimo meeting a cui non ho potuto prender parte perchè pochissimi giorni fa è nata la mia nipotina. Ero con voi con il cuore e con la mente.... speriamo di avere presto altre occasioni per incontrarvi, per riabbracciare i vecchi amici, per conoscere dal vivo i nuovi e per spupazzarmi un pò le gemelline di Giuly....
    Lory

  4. #34

    Predefinito

    ciao a tutti! qualcuno, non ricordo chi, ha lanciato l'idea di far organizzare il prossimo meeting ai nonni, io ci sto, e ho già pensato al luogo dove si potrebbe fare!
    POSILLIPO!!! RAFFAELE STIAMO ARRIVANDO!!!AHAHAHAHAHAH

    grazie paola!
    a tutti i partecipanti il mio abbraccio più grande!
    vi voglio un sacco di bene
    Nonna Mara

  5. #35

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i vostri racconti, grazie a quanti hanno pubblicato sul forum e su fb le foto di questo bellissimo meeting a cui non ho potuto prender parte perchè pochissimi giorni fa è nata la mia nipotina. :
    Congratulazioni
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

  6. #36

    Predefinito Grazie

    semplicemente grazie grazie grazie!

    in primis grazie a paola per l'organizzazione del meeting: dall'albergo alla gita salerno-positano-amalfi-salerno, noi siamo stati veramente molto bene. sara si è innamorata della stanza d'albergo e non voleva più andare via . è ci credo, stanza SUL mare, uno spettacolo. simone invece, domenica al rientro a casa, chiedeva: "dov'è la barca MIA???". amore piccolo, per ora ci dobbiamo "accontentare" e tornare a milano .

    e poi grazie a tutti voi che avete partecipate al meeting, a voi compagni di chiacchiere e confidenze, compagni di discorsi seri ma anche buffi. è stato bello conoscere nuovi amici e rassicurante rivedere i "vecchi".

    questi tre giorni passati con voi insieme alla mia famiglia mi ha dato una bella dose di energia ... energia che deve durare fino al prossimo meeting.

    a presto

    p.s. quanto mi è piaciuto vedere giocare sara (e simone) con margherita e althea. è che emozione vedere sara sul traghetto avvicinarsi alla francy di milena cercando di stabilire una "tregua" dopo qualche "scontro" tra simili o meglio tra titani. belle toste le nostre ragazzine, vero milena ????
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  7. #37

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nonna Mara Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! qualcuno, non ricordo chi, ha lanciato l'idea di far organizzare il prossimo meeting ai nonni, io ci sto, e ho già pensato al luogo dove si potrebbe fare!
    POSILLIPO!!! RAFFAELE STIAMO ARRIVANDO!!!AHAHAHAHAHAH

    grazie paola!
    a tutti i partecipanti il mio abbraccio più grande!
    vi voglio un sacco di bene
    Nonna Mara
    Nonna Mara, vuoi dire che ci tocca fare di nuovo 1600 km?????? dammi il cognome di raffaele che lo faccio venire a milano . un abbraccio.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  8. #38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonna mara Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! Qualcuno, non ricordo chi, ha lanciato l'idea di far organizzare il prossimo meeting ai nonni, io ci sto, e ho già pensato al luogo dove si potrebbe fare!
    Posillipo!!! Raffaele stiamo arrivando!!!ahahahahahah

    grazie paola!
    A tutti i partecipanti il mio abbraccio più grande!
    Vi voglio un sacco di bene
    nonna mara
    straquoto alla grandeeeeee!!!!!!!!
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  9. #39

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lia Visualizza il messaggio
    p.s. quanto mi è piaciuto vedere giocare sara (e simone) con margherita e althea. è che emozione vedere sara sul traghetto avvicinarsi alla francy di milena cercando di stabilire una "tregua" dopo qualche "scontro" tra simili o meglio tra titani. belle toste le nostre ragazzine, vero milena ????
    Ehm, oltre che toste anche con una memoria di elefante!! Franci aveva un conto in sospeso dallo scorso ottobre con Sara... e si è messa in pari! oopps
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •