Privacy Policy
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 39

Discussione: Meeting di primavera

  1. #16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uerem Visualizza il messaggio
    Siete meravigliosi! Dai più piccoli (le gemelline) ai più grandi (le nonne e i nonni). I genitori sono proprio speciali. Mi sorge un dubbio: chi dà un cromosoma in più ha anche qualche qualità umana che gli altri non hanno?
    Nonna Marinella, toglitelo il dubbio...noi genitori non abbiamo nessuna qualità in più, siamo solo genitori
    Anche questo meeting, così breve ma intenso mi dà la carica per arrivare al prossimo Paola è stata SUPER, IPER e merita veramente una medaglia!!!
    Avanti prepariamo il prossimo....
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  2. #17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    Non è poi così vecchia Milena...
    .....non fare il furbo!
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  3. #18

    Predefinito

    Non ti cazzio Milena, anzi! La citazione di Borsellino scuote in me sentimenti forti e belli, forse inadeguati al presente, più adatti ad un futuro che, per ora, mi limito a sognare.
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  4. #19

    Predefinito meeting vietri

    Ringrazio, te Paola x il bellissimo tempo trascorso insieme ,per tutta la compagnia dei pinguini e dei genitori, un saluto speciale a Sandro, ke, grazie allo scritto del suo libro ,combino poco e niente e ringrazio il Signore del tempo bello ke ci ha donato,anke se ho l' eritema .Spero ke il prossimo incontro ci saremo tutti x condividere kuest' esperienza, in compagnia di persone cm VOI.A presto!
    Manu :p siate forti supererete tutti gli ostacoli



  5. #20

    Predefinito

    Eccomi anche se in ritardo ci sono anche io
    E' sempre un piacere partecipare ai meeting,incontrare amici vecchi e nuovi.
    Non sono bravo con le parole,mi riesce difficile desrivere le molteplici emozioni provate nei momenti di condivisione.Quello che mi colpisce piacevolmente,come ogni volta,è quella sensazione palpabile di gioia e serenità che aleggia nell'aria...
    Ringrazio tutti i partecipanti....in particolare Sandro e Marialetizia che hanno condiviso con noi il viaggio di andata,sopportando le angherie di due piccole monelle...
    Ma il ringrazimento più grande và a Paola per la riuscitissima organizzazione dell'evento e per le indicazioni,(non meno importanti)dei ristoranti da visitare....
    Grazie,alla prossima
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

  6. #21

    Predefinito meeting Vietri

    Ancora ,ti ringrazio Paola x la magnifica organizzazione,x il posto ,x avermi fatto incontrare veri amici, ke sanno comprendere tutti i nostri stati d'animo .saluto tutti kuelli ke c'erano e non.Abbraccio tutti.
    Manu :p siate forti supererete tutti gli ostacoli



  7. #22
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Grazie anche da parte mia a Paola, splendida organizzatrice, e a tutti voi...
    Avendo saltato un meeting ero già in astinenza ed ora ho fatto il pieno di serenità, fiducia e ottimismo per il futuro.
    Questo meeting è valso tutti i 1800 km che abbiamo dovuto percorrere in poco più di tre giorni.
    Ogni volta rimango stupita da come sia possibile sentire tanto affetto, tanta condivisione, tanta amicizia da parte di persone che si incontrano una o due volte l'anno.
    Grazie a tutti i baby sitter, grandi e piccoli, che mi hanno aiutata spupazzandosi le piccole, somministrando biberon, prodigandosi in scenette da cabaret
    Grazie anche ai miei figli che hanno resistito ore ed ore in auto senza (quasi) lamentarsi... ma in fondo... è "colpa" di uno di loro se vi ho conosciuti

  8. #23

    Predefinito

    Giuly , permettimi di dirti che tra tutte le persone che ho conosciuto in questo meeting sei quella che mi ha colpito di piu'.... pensare che con 4 figli al seguito di cui 2 di pochi mesi hai affrontato un viaggio cosi' lungo, hai partecipato a tutte le "scorrazzate" in giro per la costiera e tutto con il sorriso sulla bocca, non ti ho mai vista cedere un momento, sempre allegra serena e disponibile a far "spupazzare" le tue splendide figlie a tutti quelli che le reclamavano.... complimenti per la tua forza, ti ammiro veramente tanto e complimenti per la tua SPLENDIDA famiglia!!!!
    Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)

  9. #24

    Predefinito

    a chi lo dici...
    quando guardavo la famiglia di Giuliana, mi sentivo piccola piccola per tutte le volte che ho evitato di fare piccoli spostamenti con tutta la ciurma per evitare le fatiche del viaggio!!!!!!
    Bravi!!!!!!

  10. #25
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Ragazzi/e mi avete mandato in overdose di grazie, quindi ora sto bene per altri 38 anni
    Il fatto di aver avuto l'opportunità di stare con voi, non troppo lontano da casa, per me è una ricompensa più che adeguata per un po' di tempo usato per organizzare il meeting. Rimane il rammarico di non aver avuto famiglie locali, a parte Emmanuela e Lia, e la famiglia di Simona che è venuta a fare un saluto veloce.
    E' bella la sensazione di intimità, la condivisione spesso anche delle stesse emozioni, di pezzi di storia con persone a cui le cose non vanno spiegate, anche se si son viste poche volte. Son di quelle cose che non hanno prezzo...
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  11. #26

    Talking

    per la mia famiglia è stata un esperienza bellissima !!! vedere salire in macchina il mio lory con Milena e altri bambini è stata un emozione non da poco per me ,abituata nel tenere lory sempre nel facile nido familiare !!!! ma la cosa che mi ha riempito il cuore è stato il brindisi a cena tutti insieme .............genitori ,fratelli ,nonni ,nonne, brindare serenamente al nostro difficile ma splendido" mondo"!!!! è cosi che ci si sente meno soli !!grazie di tutto ,un grazie a Paola perfetta organizzatrice !!!!!ORIETTA MAMMA DI LORENZO .

  12. #27
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Grazie Patrizia, troppi complimenti, non me li merito, ho anch'io i miei momenti no (chiedi a mio marito )
    Cristina anch'io spesso evito spesso spostamenti di pochi chilometri perchè non ho voglia di preparare tutti e portarmi dietro cambi, pannolini e pappe... ma per incontrare voi nulla è troppo pesante!

  13. #28

    Smile

    Grazie a te Paola per la perfetta organizzazione, e per i posti meravigliosi che ci hai fatto GUSTARE. E grazie a TUTTI quelli che c'erano!
    Anche per le foto, visto che la macchina fotografica ce la siamo dimenticata a casa.....! Rimarranno un ricordo bellissimo di questo incontro e di questi momenti passati insieme alla tribù dei Pinguini.
    E' la seconda volta che mi/ci ritroviamo insieme... ed anche questa volta sento un vortice di sentimenti ed emozioni che mi passano sopra. Siamo passati dalla sensazione di grande confusione del primo meeting di Gualdo.... con tanti visi nuovi...tanti nuovi incontri... tutti racchiusi in un'unica giornata, alla piacevole sensazione di appartenere ad un mondo comune, sano e semplice, tutto comunque bello e coinvolgente.
    Io su Facebook non ci sono!!! Per scelta! Ed in ogni caso c'è mia moglie che sostituisce bene la mia mancanza... Zuckerberg, il suo inventore, voleva premiarla per la sua costanza quotidiana!!! Ebbene ieri ho dovuto cedere... e sono stato sul suo computer diverse ore per vedere tutto ciò che è stato pubblicato del Meeting..., e mi è venuta la voglia di registrarmi!!!!
    Spero di resistere!
    Anche Lorenzo che è sempre restio nello scrivere, si è convinto a farlo.
    A presto, ciao a tutti.
    Enrico/babbo

  14. #29

    Predefinito

    Mi rendo conto di essere un troglodita... ma qualche foto anche su qui no eh?!
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  15. #30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto di essere un troglodita... ma qualche foto anche su qui no eh?!
    Beh, diciamo che il fotografo ufficiale dei meeting stavolta mancava... vero, Dario?
    Ti toccherà di iscriverti a FB Sandro!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •