Privacy Policy
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 39

Discussione: Meeting di primavera

  1. #1

    Predefinito Meeting di primavera

    E' stato un bel tempo questo we. Inutili le parole. Come diceva un tale: "la lettera uccide quel che lo spirito rende vivo", ed io non voglio uccidere niente e nessuno. I ricordi restano, a scaldare il cuore e ad alleggerire la mente. Io - come tutti quelli che c'erano - li cullerò, li vezzeggerò e li amerò fino alla prossima occasione. Rivedersi è bello, stare insieme è tutto. Un forte ringraziamento a Paola, come sempre impeccabile e indefessa organizzatrice. Mi siete mancati già dal primo minuto e mi mancate tanto. Siete la parte più vera, più viva e più bella di me e della mia vita. Grazie a tutti per esserci stati. Spero di rivedervi presto.
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  2. #2

    Predefinito

    E se qualcuno avesse intenzione di "uccidere" tutti con le parole... come fa ora?!?
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  3. #3

    Predefinito

    un abbraccio a tutti, è stato bellissimo e, come sempre, troppo breve!

  4. #4
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    E se qualcuno avesse intenzione di "uccidere" tutti con le parole... come fa ora?!?
    Puoi sempre fare il diverso...
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  5. #5

    Predefinito

    Pochissime parole per esprimere la mia gioia di esserci stata, per la prima volta... di aver dato finalmente un volto alle persone che tramite questo fantastico forum gia un po' mi sembrava di conoscere... di aver condiviso con voi un pezzetto della mia vita che li', con voi, mi sembrava essere meno "diversa"... di aver scoperto che non serve conoscersi e frequentarsi assiduamente per sentirsi tra amici.... GRAZIE!
    Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)

  6. #6

    Smile

    ciao sono lori sono stato molto bene con voi

  7. #7

    Predefinito

    Grazie Lori, speriamo di poterci incontrare ancora allora in un prossimo futuro!
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  8. #8

    Predefinito

    Scusa Paola se ti sono "sembrata" un tantino invadente,e ancora per non essere venuti al meeting.Grazie per la tua disponibilità.

  9. #9
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna72 Visualizza il messaggio
    Scusa Paola se ti sono "sembrata" un tantino invadente,e ancora per non essere venuti al meeting.Grazie per la tua disponibilità.
    Mi spiace che alla fine non siate riusciti a venire. Non mi sei sembrata invadente, è che dal lavoro posso trattenermi al telefono per poco tempo soprattutto quando si fa la fila

    Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che sono venuti, nonostante la distanza. Grazie a tutti!
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  10. #10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che sono venuti, nonostante la distanza. Grazie a tutti!
    Grazie a te Paola per la perfetta organizzazione, che unita alla mia precisa pianificazione del viaggio mi ha permesso di raggiungervi prima della partenza del traghetto e di godere quindi della compagnia di tutti i presenti per l'intera giornata di sabato!
    Unico neo... nel peraltro stupendo hotel (dove altrove si potrebbe trovare un simile posto letteralmente "a picco" sullo splendido mare del golfo di salerno?)... la mancanza di limoncello d.o.c. ed un po' di scarsa professionalità nella gestione dei pagamenti (ma immagino che difficilmente si troveranno a dover gestire dei nickname come ospiti! ).
    La giornata di sabato è stata molto intensa per me (tra viaggio con sveglia alle quattro e mezza, auto a Malpensa, aereo, ancora auto, gita in traghetto, bagno nelle gelide acque di Positano, ancora traghetto, e poi assemblea e direttivo... e soprattutto l'incontro come sempre molto "forte" con tanti amici di vecchia data... e con alcune persone che pur avendo già "conosciuto" non avevo mai "incontrato"), ma proprio per questo mi ha sicuramente compensato della fatica. Spero che la tua ben più grande fatica di seguire tutta la parte organizzativa di questo primo, riuscitissimo... meeting del sud (in cui, a ben vedere... non erano però purtroppo tanti i "locali" )... sia stata altrettanto efficacemente compensata dalla felicità di tutti i partecipanti.
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  11. #11

    Predefinito

    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
    So che queste parole di Paolo Borsellino sono un po' fuori luogo in questo contesto (non mi cazziare, Aldo ), ma per me è una specie di "mantra", le ho fatte mie ed adattate a quella che è la mia condizione di donna da quando sono separata... Considerando che posso contare solo sulle mie forze e che io non voglio aver paura nella vita, non mi son lasciata di certo spaventare dai tanti km che separano la mia città, Forlì, a Vietri sul Mare 1300 km A/R. E' stato un viaggio bellissimo sia perchè comunque fatto per metà in carovana con Aldo, Francesca e famiglia, sia perchè ho letteralmente bevuto con gli occhi, attraversandola, ogni immagine di questa meravigliosa Italia che abbiamo la fortuna di abitare! Arrivare a Vietri, respirarne l'aria, lasciarsi circondare dalla sua fatiscenza è stato magico, così come emozionante e toccante è stato ritrovare gli amici di sempre, quelli con cui da anni si sta facendo un cammino comune, conoscerne dei nuovi... famiglie che si allargano, bambini che crescono... sorrisi contagiosi, mani che si toccano, sguardi che si incrociano nella gioia di esser lì, ancora una volta, tutti insieme. Beh, noi siam tornate a casa febbricitanti... ma davvero galvanizzate da queste intense giornate! Un abbraccio grandissimo a tutti quanti, a presto! Un grazie immenso a Paola!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  12. #12

    Talking

    .....certo che per la tua età .....te la sei cavata benissimo.
    Se il limoncello fosse stato doc no ce l'avresti fatta
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  13. #13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSI Visualizza il messaggio
    .....certo che per la tua età .....te la sei cavata benissimo.
    Non è poi così vecchia Milena...
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  14. #14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milena Visualizza il messaggio
    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
    Milena, ha dimostrato ancora una volta di essere una grande donna!!!
    Bellissimo essere stati di nuovo insieme ed aver condiviso momenti così intensi, tra vecchi e nuovi amici speriamo di rivederci prestissimo (anche con gli altri che non erano presenti), un abbraccio a tutti e ancora grazie Paolaaaaaa!!!!!
    p.s. permettetemi, ..., Lory mi sei mancata tantissimo
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  15. #15

    Predefinito

    Siete meravigliosi! Dai più piccoli (le gemelline) ai più grandi (le nonne e i nonni). I genitori sono proprio speciali. Mi sorge un dubbio: chi dà un cromosoma in più ha anche qualche qualità umana che gli altri non hanno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •