Privacy Policy
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 56

Discussione: Come aquiloni... o quasi

  1. #16

    Predefinito

    Da oggi il libro è acquistabile anche su IBS, senza spese di spedizione, cliccando qui:

    http://www.ibs.it/code/9788874336944...i-o-quasi.html

    o su Unilibro cliccando qui:

    http://www.unilibro.it/find_buy/Sche...i_o_quasi_.htm
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  2. #17

    Predefinito

    ho ricevuto in regalo il libro e volevo fare una considerazione ...se permettete..
    sono arrivata a pagina 130 e....
    quanto pesa il tuo libro Sandro !!!
    pesa nelle mani, 500 pagine sulle mie mani stanche e doloranti da un'artrosi iniziale e dovuta all'età.
    pesa nella testa, quanti pensieri dopo aver letto alcuni episodi della vostra vita
    pesa nel cuore , smuovendo sentimenti ed emozioni che sembrano uguali alle mie, alle nostre, a tante persone che conosco.
    per ora grazie e la lettura continua.......

  3. #18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mari54 Visualizza il messaggio
    quanto pesa il tuo libro Sandro !!!
    pesa nelle mani, pesa nella testa, pesa nel cuore
    la lettura continua.......
    Spero che questo significhi che nonostante il "peso", vale la pena di continuare... a leggere, così come quotidianamente tutti facciamo continuando a "vivere"... per "ridere tutto il nostro riso e piangere tutte le nostre lacrime"...
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  4. #19

    Predefinito

    io sono arrivata alla fine...e abbastanza velocemente...
    complimenti Sandro...che dire: è stata un ulteriore conferma del fatto che secondo me Dario è una persona "speciale" perchè ha dei Genitori con la G maiuscola che hanno saputo accompagnarlo nel modo migliore nel suo cammino... e non solo lui (perdonami la preferenza per il pinguino) ma anche Marialetizia e Simone..
    Pamela mamma di Andrea 8 anni e Angelica sdd 6 anni

  5. #20

    Predefinito Sconti

    Da qui a fine gennaio sconto del 10% sul prezzo di copertina se acquistato su www.ibs.it
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  6. #21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    Da qui a fine gennaio sconto del 10% sul prezzo di copertina se acquistato su www.ibs.it
    Acci e denti!
    L'ho ordinato l'altro giorno su webster (spero di poterlo scrivere...) ma solo perchè avevo il borsellino carico giusto giusto del suo prezzo!
    Perdono se non sono passata da canali più vicini a voi.
    Ora aspetto solo che arrivi.
    Dopo "Pinguini nel deserto" non posso aspettarmi altro che una bellissima "pesante" lettura.
    Grazie.

  7. #22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto65 Visualizza il messaggio
    Perdono se non sono passata da canali più vicini a voi.
    Nessun "vicino" Anto... è l'editore che decide a chi distribuirlo online e concorda con loro le condizioni. Nè io nè tantomeno il pianeta entriamo in queste scelte. Le riporto quando sono di maggior favore solo per opportunità di chi dovesse comperare e cercasse le migliori condizioni.
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  8. #23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    Nessun "vicino" Anto... è l'editore che decide a chi distribuirlo online e concorda con loro le condizioni. Nè io nè tantomeno il pianeta entriamo in queste scelte. Le riporto quando sono di maggior favore solo per opportunità di chi dovesse comperare e cercasse le migliori condizioni.
    Pazienza, ho mancato di poco lo sconticino!
    Grazie della delucidazione, Sandro.

  9. #24

    Predefinito una bella soddisfazione

    Volevo raccontarvi di una bella soddisfazione di cui ho avuto conferma venerdì scorso.

    Il libro "Come aquiloni... o quasi" ha vinto il 2° premio assoluto ad un concorso lettarario nazionale di opere in forma di "diario", appositamente dedicato a questa forma originale di scrittura autobiografica e "liberatoria".
    Un grazie doveroso a questo forum che (ovviamente dopo la famiglia che del libro è protagonista ... e la mia musa ispiratrice), a parte il patrocinio dell'opera di cui vado fiero, ha una grossa parte in questo riconoscimento, di cui sono ovviamente felice e che condivido volentieri con chi ha fatto sì che tutte quelle pagine si accumulassero nel tempo... fornendo orecchie attente e pronte ad ascoltare... occhi sempre pronti a leggere... amici con cui chiaccherare.
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  10. #25

  11. #26

    Predefinito

    Congratulazioni!

  12. #27

    Predefinito

    Sabri mamma di Chiara, Lorenzo e Ines

  13. #28

    Predefinito

    Congratulation!!
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  14. #29

    Predefinito

    caspita, allora la mia copia con dedica e autografata chissà cosa vale?
    domani darò le dimissioni dal lavoro certo che con la vendita della mia copia potrò garantire un futuro economicamnete florido alla mia famiglia e alla mia discendenza....
    A parte queste piccole considerazioni pratiche... COMPLIMENTI, un giusto riconoscimento a chi ha saputo raccontare in modo serio, leggero, impegnato e divertente un bel pezzo di storia della sua vita e della sua famiglia.
    Grande Sandro!
    Emanuele

  15. #30

    Predefinito




    Congratulazioni e un incoraggiamento a continuare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •