Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 30

Discussione: Meeting di autunno

  1. #16

    Predefinito

    bellissime le tue foto Dario! Sei proprio bravo
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  2. #17

    Predefinito

    ciao...ho visto le foto, complimenti a Dario!
    Noi nn siamo potuti venire, causa impegni miei con Vividown (sto seguendo un corso)
    Un abbraccio a tutti ..presenti e assenti!

  3. #18

    Predefinito

    Non posso che dire "letto, confermato e sottoscritto" su ciò che Aldo ha scritto a proposito di questo meeting! Lucia e Stefano siete stati fantastici, ed è proprio vero avete attorno una grande famiglia, a partire dai genitori, dalla cugina, dagli amici dell'Unitalsi. Avrei tante cose da dire, ma in questo momento, sto scrivendo perchè ho la Ele sotto la doccia, e ogni due per tre mi chiama, spero di trovare un momento di calma per poter esprimere al meglio le mie sensazioni.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  4. #19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldo Visualizza il messaggio
    ancora una volta; ancora una volta sentimenti, sorrisi, lacrime, abbracci, sguardi, affetti e vite si sono intrecciati, facendoci alla fine partire con la commossa consapevolezza che ci apparteniamo tutti, l'un l'altro, in una condivisione che non ha paragoni perché è condivisione autentica e genuina, è condivisione di vita. Ci si vede poco, ci si sente di più, ma vedersi e stare insieme non ha davvero prezzo, è la nostra vera forza. Abbiamo molte speranze, tante quanti siamo noi.
    In queste tue parole Aldo c' è racchiuso tutto, tutto
    quell'amore che ci fa sentire davvero parte di una grande famiglia, l'amore vero che ci hanno insegnato i nostri figli, amore incondizionato, amore che grazie ai nostri i figli ha legato tutti noi con un filo sottilissimo ma indistruttibile.
    Sono riuscita ad asciugare le lacrime versate in questi due giorni, lacrime di gioia, di tenerezza, di tensione, ma soprattutto lacrime di amore, Amore per voi tutti Amici del Pianeta “Vecchi” e “Nuovi”, compresi i nonni,
    amore verso le mia famiglia e i miei cari amici di Gualdo che ci hanno tenuto compagnia, e ora voglio stringervi tutti in un unico forte abbraccio, ringraziandovi di cuore per la vostra “presenza”.

    E non è vero Aldo che Voi siete una sola goccia nell'Oceano di Affetto che mi circonda, voi siete parte di me, della mia vita.

    Un abbraccio a tutti, Nonni, Nonne, Babbi, Mamme, Fratelli, Sorelle, e un abbraccio ai nostri Figli.
    Spero di rivedervi presto.
    Con affetto
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  5. #20

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Di Cicco Nicola Visualizza il messaggio
    Sai Lucia, Domenico il pinguino non lo ha voluto mettere nella sua cameretta ma in cucina così lo guarda piu' spesso.
    Sono contenta , vuol dire che allora gli è piaciuto
    anche quello di Christian è appeso in cucina
    A presto
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  6. #21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldo Visualizza il messaggio
    bellissime le tue foto Dario! Sei proprio bravo

    Concordo con il Presidente Dario sei bravissimo!!
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  7. #22

    Predefinito

    Organizzazione Ottima
    Compagnia Ottima
    Animazione Ottima
    Grazie anche da parte nostra alla superpremurosa efficentissima Lucia e all' altrettanto Grande Stefano.
    Grazie a tutti i loro parenti ed animatori che hanno lavorato per rendere questo meeting un fine settimana difficile da dimenticare!!!!
    Grazie a Dario per aver immortalato il tutto con le sue belle foto!
    Arrivederci a tutti al prossimo meeting
    Lory

  8. #23

    Predefinito

    [QUOTE=DANIELA;47051]……

    Grazie a tutti voi, grazie a Lucia e Stefano, "GRAZIE ai vostri figli" per aver arricchito la nostra vita.

    PAPERINO, TOPOLINO, SNOOPY, FRANCESCONE E JOSY


    QUOTE]

    Grazie di nuovo a voi!!!
    E non pensate di scappare ,
    Ormai fate parte della truppa
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  9. #24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucia66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DANIELA Visualizza il messaggio
    ……

    Grazie a tutti voi, grazie a Lucia e Stefano, "GRAZIE ai vostri figli" per aver arricchito la nostra vita.

    PAPERINO, TOPOLINO, SNOOPY, FRANCESCONE E JOSY

    Grazie di nuovo a voi!!!
    E non pensate di scappare ,
    Ormai fate parte della truppa
    Concordo con Lucia, potreste essere la nostra animazione itinerante!! grazie anche da parte mia!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  10. #25

    Predefinito

    ho appena visto le foto BELLISSIME, mi è dispiaciuto non poter venire ma al prossimo farò di tutto per conoscere questa grande FAMIGLIA di persona.

  11. #26

    Smile meeting di Gualdo Todino

    vi saluto tutti con un caloroso abbraccio e ringrazio anchi' o lucia è stata di una tenerezza infinita, preoccupandosi se andava tutto bene ,se stavamo bene . cara Lucia di meglio non potevi fare ,io personalmente sono stata molto contenta di stare con tutti voi,e spero che la prossima volta che ci incontreremo ci sia qlcn in + anche x Manu che cercava qlc coetanea xò è rimasta contenta lo stesso,cmnq c'era Dario,ringrazio anche il papà di Dario che stamattina mi ha dedicato un pò del suo tempo prezioso ,al telefono,saluto tutti con tanto affetto. Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii.
    Manu :p siate forti supererete tutti gli ostacoli



  12. #27

    Predefinito

    La prima volta che ho partecipato ad un meeting è stato a Brisighella, e nonostante la goffaggine e la paura di non essere all'altezza, mi sono inserita subito nel vortice delle emozioni che emergono in occasioni come queste.
    Poi c'è stato Albavilla, ma lì ero troppo presa dall'organizzazione. Tralasciamo maggio, perchè anche lì mi sono ritrovata a vivere una situazione particolarissima e bellissima.
    Ed eccoci a Gualdo, ormai quasti rodata dai precedenti incontri e con un pizzico di malinconia nel cuore.
    Ma è stato proprio lì, grazie a Lucia e Stefano, che ho capito di far parte di una famiglia, che non è quella "anagrafica" e nemmeno quella "down".
    Perchè è vero che se non ci fossero stati i nostri figli pinguini, forse non ci saremmo mai incontrati, ma noi in primis siamo amici,
    Vediamo se riesco a spiegarmi meglio. Nei nostri incontri è ovvio che ci confrontiamo sulle realtà che circondano i nostri figli e noi, ma mi sembra di capire che se prima era "la sindrome di down " il primo motivo per cui ci ritrovavamo adesso lo facciamo perchè vogliamo ritrovarci tutti insieme per la gioia di stare tutti insieme.
    Evviva i meeting!!!
    Amici lontani e vicini, almeno per una volta provate la gioia di un meeting e anche voi direte:
    "Toh, ma allora non è successo solo a me".
    Baci a tutti gli amici virtuali e non.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  13. #28

    Predefinito

    Dimenticavo il bellissimo pinguino in cartoncino la Ele l'ha portato a scuola il lunedì successivo.
    Così hanno scoperto che la mamma "snaturata" aveva tenuto a casa da scuola, la figliuola il giovedì e il vernerdì per virus gastrointestinale, per poi farle fare un tot di Km il sabato e la domenica....in giro per l'Italia.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  14. #29
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    qui c'è qualche altra foto
    http://fotoalbum.virgilio.it/placat/meeting

    Notare gli addobbi della sala e la saga del vinello
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  15. #30

    Predefinito

    Sono bellissime!!!! Le foto dalla 45 alla 50 le documentano la lotta estrema per l'apertura di una delle tante bottiglie di vino portate da Aldo, il papà di Lucia (e tutte regolarmente scolate). Nell'occasione siamo riusciti a rompere anche un cavatappi fornito dalla direzione, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Fandasctigo!!!!!
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •