Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11

Discussione: Al lavoro!

  1. #1

    Predefinito Al lavoro!

    Un filmato di quattro ragazzi con Sindrome di Down che sono riusciti a trovare un impiego stabile, a tempo indeterminato, in diversi settori: commercio, ristorazione, giardinaggio, impiego d'ufficio. Il filmato è stato proiettato in un forum di discussione per genitori e operatori di settore durante i Giochi Nazionali SOI tenutisi a Monza nell'ultima settimana di Giugno del 2010

    http://www.youtube.com/watch?v=1CDgDvm_3IY

    Il filmato è quello cui fa riferimento Marghe in questo thread
    http://www.pianetadown.org/vbulletin...4830#post44830
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  2. #2

    Predefinito

    Che belli, che dignità...che belle speranze! Grazie Sandro, anche solo sapere che ci sono in questo paese dei casi veri di ragazzi come i nostri che sono inseriti nel mondo del lavoro mi dà una carica incredibile. So che si può...
    valeria

  3. #3

    Predefinito

    Bello!
    grazie!
    dà tanta speranza a chi ha ancora figli con sdd piccoli.
    In fondo il mio ottimismo non é del tutto infondato, no? Luna con un po' di impegno potrà anche lei avere un lavoro degli amici e magari anche vivere da sola...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di manutati
    Registrato dal
    Dec 2009
    residenza
    Pont-Saint-Martin (Valle d'Aosta)
    Età
    35
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Troppo bello!!grazie mille per aver postato questo video!!mi da speranza e mi rende un pò più ottimista per il futuro della mia piccola Hilary!!

  5. #5

    Predefinito Bravissimi ragazzi

    Grazie Sandro per averci fatto partecipi di questo bellissimo video. Sono ragazzi bravissimi, date speranza a genitori di figli che ancora non hanno raggiunto il loro traguardo, è quello che mi auguro tanto per la mia Noemi.

  6. #6
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di ritz
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    486

    Predefinito

    Grazie grazie grazie

  7. #7

    Predefinito

    Grazie, questi video danno veramente tanta speranza.
    "....il presente, anche un presente faticoso, può essere vissuto ed accettato se conduce verso una meta e se di questa meta noi possiamo essere sicuri, se questa meta è così grande da giustificare la fatica del cammino."
    Enc. "Spe Salvi"
    Benedetto XVI

  8. #8

    Predefinito

    grazie anche da parte nostra!
    Gloria mamma di Antonella 15 anni

  9. #9

    Predefinito

    Che bel filmato,ed è giusto che sia così.....
    Il futuro per i nostri figli..

  10. #10

    Predefinito

    Sono riuscita a vederlo solo ora ..... fantastici tutti!!!!!!!
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

  11. #11

    Predefinito

    Grazie Sandro per averlo messo tu il video!

    E' curioso che in così tante delle vostre risposte sia comparsa la parola SPERANZA, su cui si è incentrato gran parte del dibattito sorto tra le pochissime ma buone persone presenti al forum...

    Quando io e mia mamma avremo un attimo di tempo magari ve ne facciamo un breve riassunto...
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •