Privacy Policy

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale data preferisci per il meeting di maggio 2006

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • 6/7

    3 13.04%
  • 20/21

    20 86.96%
Pagina 2 di 6 primaprima 123456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 87

Discussione: Secondo Meeting Pianetadown: Cattolica maggio 2006

  1. #16

    Predefinito

    Ricordo che i giorni 4 5 e 6 maggio nella Repubblica di S. Marino è in programma il terzo congresso internazionale "Terapie e riabilitazione nella sindrome di Down: attualità e prospettive".

  2. #17

    Predefinito

    Abbiamo per il 20/21 maggio

  3. #18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdlrz
    Quote Originariamente inviato da sabrina
    Allora volevo lanciarvi una timida proposta... so che forse è troppo a ridosso del meeting appena concluso ... però il week-end del 1° maggio ci offrirebbe una giornata in più essendo un lunedì... Avremmo quindi a disposizione tre giorni pieni pieni ...Che ne dite?
    passata la doglia, ritorna la voglia, eh?
    _Cristinaaaaaaaaaa!!!

    Giurami che la prossima volta che ci vediamo mi dedichi almeno un paio d'orette fitte fitte di chiacchiere ....

    mi fai morire !!!!!!!

  4. #19
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Allora sondaggio chiuso vince il 20-21
    A questo punto anticipo un po' di programma che è ancora da definire bene
    Abbiamo pensato di passare una giornata (non sappiamo se il sabato o la domenica) al parco Le Navi a Cattolica e dobbiamo cercare l'albergo, o meglio dobbiamo contrattare sul prezzo, però per farlo mi serve un'idea indicativa di quanti saremo e con che arrivo e partenza.

    Inizio io arrivo ven sera partenza domenica quindi due pernottamenti.
    A voi la palla
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  5. #20
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    ... colgo la palla al balzo!
    anche noi arrivo venerdì sera, partenza domenica, quindi 2 pernottamenti per 2 adulti, 1 bimba di 4 anni e 1 bimbo in culla.
    Quindi una tripla con culla

  6. #21

    Predefinito Meeting Rimini

    Noi arriviamo giovedi sera, partenza domenica ... perciò 3 pernottamenti per 2 adulti e una bimba di 4 anni.
    Quindi una doppia con culla!
    Grazie
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  7. #22

    Predefinito

    Chè peccato ,ma lo avevo già scritto, che mio figlio Nicolas, proprio in quel fine settimana ha le gare Nazionali di nuoto e così ....non ci potremo conoscere!

  8. #23

    Predefinito

    noi pernottiamo solo sabato notte, arriviamo sabato mattina.

  9. #24

    Predefinito

    Per noi due camere, una matrimoniale con una culla e una doppia con due lettini
    Arriviamo venerdì
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  10. #25

    Predefinito

    beati voi che avete tempo e possibilità. MUOIO dalla Voglia di conoscervi di persona, ma da Asti a Rimini ...!!! Non posso. Che per caso qualcuno passa da Cocconato? Io sono qui!! Speriamo in futuro... auguri e mandatemi le foto ok?
    CRISS '68

  11. #26
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EDO2000
    beati voi che avete tempo e possibilità. MUOIO dalla Voglia di conoscervi di persona, ma da Asti a Rimini ...!!! Non posso. :
    Dai Criss... noi da Carmagnola non solo andremo a Cattolica, ma addirittura ci siamo spinti fino a Pescara!!! Magari riuscite ad organizzarvi, sarebbe bello!

    Quote Originariamente inviato da EDO2000
    Che per caso qualcuno passa da Cocconato? Io sono qui!! Speriamo in futuro...
    Non lo dire due volte... potresti pentirtene!

  12. #27

    Predefinito

    vuoi farmi invidia eh giuly? con te facciamo i conti nella sede di TO, speriamo presto... un bacio ad Adriano & co.
    CRISS '68

  13. #28

  14. #29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferosi
    20-21 maggio
    Il meeting è stato fissato proprio in quei giorni... quindi mi pare di capire che ci sarete anche voi!
    Vogliamo conoscerci prima virtualmente?

  15. #30

    Predefinito

    Per noi una camera matrimoniale + lettino + culla per la notte del 20 maggio.
    Caterina, mamma di Lorenzo, Alice e Alessandro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •