Privacy Policy

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale data preferisci per il meeting di maggio 2006

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • 6/7

3 13.04%
  • 20/21

20 86.96%
Pagina 1 di 6 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 87

Discussione: Secondo Meeting Pianetadown: Cattolica maggio 2006

Predefinito Secondo Meeting Pianetadown: Cattolica maggio 2006

Detto, fatto!
    E' stato talmente bello vedersi questo fine settimana, che abbiamo pensato di fare presto un bis
    La meta è Rimini (dove si può andare al mare, o anche visitare bellissimi parchi a tema), e il periodo è maggio.
    Abbiamo un'alternativa: 6/7 maggio oppure 20/21 maggio 2006.
    Votate!
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Predefinito

Dovendo scegliere ho scelto il 20/21 a Rimini, ma ......si potrebbe fare qualcosa ad Agosto? Durante le ferie è piu' sicuro anche se per me resta sempre un po' lontano!!
    Comunque non fateci caso alle mie richieste, sono presa un po' dalla giornata storta un po' dall'emozione nel leggere come è andata il meeting appena passato!! che lo vorrei a due passi per non avere nessun intoppo nel parteciparvi!!
    Elsy
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

Predefinito

E' stato bellissimo incontrarsi! Che turbinio di emozioni...

Aderiamo prontissimamente per il nostro secondo meeting... e anche per noi andrebbe bene il fine settimana del 20/21 maggio... il 7 siamo occupati con il primo matrimonio della stagione (si sono aperte le danze delle coppie, è primavera no? ).

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Il 20/21 vi prego!!!!
    Il 6 maggio anche noi abbiamo un matrimonio... per giunta di sera... e mio marito è il testimone della sposa
    E poi magari ci saranno anche più possibilità di imbattersi in belle giornate visto che (in teoria) dovrebbe fare più caldo...
    Mi spiacerebbe troppo non poter partecipare!!!

Predefinito .

Ora ilaria dovrà controllare solamente gli impegni di saggi e cose varie
    Quindi ti farò sapere per la data
    Ma non si potrebbe fare un po' più su??

ciao Livia

Predefinito

Non il 6 Maggio!!! ...... non possiamo mancare al matrimonio, ne va della mia vita.....

Predefinito

Ho sparato un 20 21 maggio !!! Chissà ...Magari sempre con il cuore ma ci saro'

Predefinito

Avrei voluto tanto essere lì con voi questo fine settimana e potervi conoscere di persona.
    Per quanto riguarda Rimini ,per noi sarebbe meglio il 6/7 ,perchè mio figlio Nicolas il 20/21 ha le gare di nuoto Nazionali a Bari .

Predefinito

Evviva , allora facciamolo a Bari! .Chiedo troppo vero!?
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

Predefinito

Chiedo a quel pantofolamio di mio marito...
    spero di convincerlo visto che siete proprio vicino a casa!!!

Al massimo vengo da sola con Nicola

Predefinito

io ho messo 20/21, magari stavolta ce la faccio
    Claudia, mamma di Niko 11/03/1997 (ADHD), Jonathan 09/09/2003 (SdD) e Raphael 26/10/2009

Predefinito .

Noi abbiamo votato per il 20/21 maggio.

Speravamo in una località un po' più vicina a noi ma pazienza, sarà per il prossimo

Ciao Livia

Predefinito Meeting

Anche noi abbiamo "votato" per il 20/21 maggio e già non vedo l'ora di preparare paletta e secchiello per Sara visto che abbiamo fatto una gran fatica a portarla via da pescara !
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

Predefinito

Scusate ma saltando tra i vari post mi è sembrato di capire che per alcuni entrambe le date sono un problema... (ad esempio Michele..)

Allora volevo lanciarvi una timida proposta... so che forse è troppo a ridosso del meeting appena concluso ... però il week-end del 1° maggio ci offrirebbe una giornata in più essendo un lunedì... Avremmo quindi a disposizione tre giorni pieni pieni ...Che ne dite?

Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabrina
    Allora volevo lanciarvi una timida proposta... so che forse è troppo a ridosso del meeting appena concluso ... però il week-end del 1° maggio ci offrirebbe una giornata in più essendo un lunedì... Avremmo quindi a disposizione tre giorni pieni pieni ...Che ne dite?
    passata la doglia, ritorna la voglia, eh?

Permessi di invio