Privacy Policy
Pagina 2 di 6 primaprima 123456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 82

Discussione: Premiazione Concorso

  1. #16

    Predefinito

    Noi (per motivi tecnico organizzativi di ferie mancate e di febbri in agguato) abbiamo partecipato solo al pranzo di domenica.
    Io mi ricordavo quel meeting di tre anni fa, quando Letizia aveva meno di tre mesi e io mi chiamavo giglionero, e questi amici virtuali mi avevano convinto che la vita forse continua, anche se hai una figlia che non è quella che ti eri disegnata nella tua fantasia.
    Mi ricordo quella sensazione, giunta a Roma, di sollievo, poi piano piano di gioia, poi di lasciarsi andare ai racconti.
    E ora...a distanza di tre anni eccoci qui. Ci siamo visti altre volte, è vero, e sempre sono stata felice di rivedervi.
    Ma domenica ho rivissuto quella sensazione di amicizia, di condivisione, e finalmente di GIOIA di ritrovarvi.
    Letizia ha giocato felice nel prato, poi nell'oratorio, rubando qua e là palloni, bambole, incespicando e correndo. Io ho potuto rivedere Ellina, con la sua bella Ilaria e il simpatico Sergio e poi tanti e tanti AMICI.
    Abbiamo pranzato con un menù degno di un banchetto e poi festeggiato Marialetizia, che ogni anno si fa più bella e più "signorina" (ma quanto crescono questi figli?), abbiamo ammirato la bravura di Dario (ehi, ma come fai? io quando faccio le foto le trovo sempre o sfuocate, o scentrate, o con gli occhi rosso-fuoco-diavolo).
    Il nostro anfitrione (quello con la pancetta, non nel senso del salume) ci ha accolto e fatto sentire a casa nostra. A dire il vero, salutare Francesca, Aldo, Paola, Martina, Giuly e tutti gli amici mi è venuto naturale, e altrettanto loro hanno fatto con me, sebbene io sia ben consapevole che per molto tempo io abbia latitato, per le mie note paturnie, che nel periodo della gravidanza che ha portato a Letizia la sua sorellina Michela, mi hanno portato a non frequentare il forum e gli amici....ma nessuno mi ha fatto notare questo, domenica è stata gioia, amicizia e convivialità.
    Se permettete, rivolgo un ringraziamento particolare a Sandro, non già per i tre post di fila che ho letto di nascosto in ufficio rischiando il licenziamento o la lettera di demerito, ma per aver devoluto all'associazione il ricavato del pranzo in onore di Marialetizia, che domenica ha ricevuto la Prima Comunione.
    Essendo io ben oltre la "media età" (e quindi un po' rimb...) non l'avevo capito!!!
    Auguri, splendida Marialetizia!
    Grazie Sandro!
    A presto amici!
    gigliorosa

  2. #17

    Predefinito

    Siamo sulla "Gazzetta"

    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  3. #18

    Predefinito

    ah ah, che spatacco... insomma anche lì non abbiamo mancato di farci riconoscere se ce ne fosse stato bisogno

  4. #19

    Predefinito

    Che dire …
    Organizzazione ineccepibile
    Le foto di Dario e le parole di Sandro raccontano già molto
    Da parte nostra posso dire che ci siamo sentiti protetti come Anita nella sua fascia
    In questi mesi c’è un’ansia continua che accompagna le mie giornate
    Le paure per Anita, ma anche per Egle, Ilaria e per noi come coppia non mi hanno ancora abbandonato, ma sapere e vedere che ci sono famiglie come le vostre che nonostante lo scossone iniziale vivono una vita felice e normale mi ha reso felice.
    Insomma basta volerlo e tutto si può fare
    Grazie a tutti
    (anche ai baci di Francesca, alle premure di mamma Francesca, alle chiacchere amichevoli e soprattutto a Martina che ci ha “spinto” in questo evento)
    marzia
    mamma di Anita, Egle e Ilaria

  5. #20

    Predefinito

    Aggiungo anche io i miei complimenti e i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione del concorso e della mondanissima premiazione!
    Mi dispiace molto non aver potuto partecipare di più proprio a questo meeting sotto casa, e proprio al "pranzo di Marialetizia" (dopo la ormai tradizionale "cena di Simone"...a quando la "colazione di Dario" all'Hotel de la Ville?! ;-P) ...un saluto a tutti, a chi sono riuscita a salutare, a chi ho solo incrociato e a chi questa volta non sono proprio riuscita a vedere...ma sarà per la prossima!
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

  6. #21

    Post Per Marzia-Anita

    Se come dici tu sei ancora in balia ditutte queste emozioni di certo non lo dai a vedere,ho adorato quelle guanciotte piene tutte da mordicchiare ,e come hai visto tutto è possibile anche con tutte le possibili ansie e ''paturnie''.Mi ha fatto piacere conoscervi e spero di avere ancora l'occasione di vederci anche se i nostri pinguini sono cosi differenti d'età.Antonella mamma di Giorgio.

  7. #22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marzia.anita Visualizza il messaggio
    In questi mesi c’è un’ansia continua che accompagna le mie giornate
    ti capisco perfettamente, comunque tua figlia è una bambina veramente bellissima, credimi, e sembra anche essere molto sveglia e attenta...vedrai che andrà tutto bene

    Un grande abbraccio a tutti e un grazie di cuore agli organizzatori per questo meeting davvero speciale.

    ...ora, stremata sul divano, mi abbandono infine ai malanni che ho cercato di ignorare in questi giorni...

  8. #23

    Predefinito

    Eccoci qui, primi tra i 'pendolari' ad essere tornati a casa. Cosa dire? E' stato semplicemente stupendo, un sogno che non può essere facilmente descritto. Sandro si è 'limitato' alla premiazione ma voglio ricordare anche il pomeriggio e la cena del sabato sera, la passeggiata al parco di Monza la domenica mattina, il pranzo da Maria Letizia, il pomeriggio da Sabrina, la cena in hotel e l'attesa insonne e frenetica dell'arrivo dei Campioni d'Italia. Poi, lunedì, la premiazione. Una folla di emozioni indescrivibili. Ci sarà forse tempo e modo per analizzare, ricordare, riavvolgere il nastro. Per me adesso è solo il momento di ringraziare Martina. Quello che ha fatto non ha paragoni (e non esagero). Di solito mi lascio andare all'ironia ed allo scherzo, ma stavolta dovrei farmi una violenza. Si è letteralmente uccisa (e parlo sul serio), dimostrando una disponibilità, una dedizione ed una generosità uniche, una capacità organizzativa senza uguali (nessuno si senta offeso). E' una bella persona Martina (e non mi riferisco solo la lato estetico), un patrimonio dell'associazione da tenere stretto di cui tutti dobbiamo essere orgogliosi. Grazie ancora Martina. Lasciatemi poi aggiungere una notazione personale. Può darsi che poco importi farlo notare (ma non credo) ma la gioia che ho letto ieri sul viso di Sandro non l'avevo mai vista prima. E' stato commovente. Una 'menzione speciale' va anche a Paola, Lory, Lia, Milena e una certa Miss Bean.....Voglio salutare (ancora una volta) Roberto, Eveline, Giampiero, Giuliana, Dino, Sabrina, Big Lau e il marito (scusa non ricordo il suo nome), Monica (con il suo Leonardo), Lucia (con suo padre), Rachele e il marito e tutte le persone che ho visto questo fine settimana (scusate se ho dimenticato qualcuno). Rivedervi è stato stupendo e non vedo l'ora di rincontrarvi di nuovo. L'affetto che ci lega ha una grande importanza perché in un un mondo fatto di carta il sentimento è l'unica cosa che si tiene, nonostante tutto.
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  9. #24

    Predefinito

    Aggiungo Marzia (scusa) che ho personalmente conosciuto per la prima volta. Alla prossima
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  10. #25

    Predefinito

    Dai, dai, Aldo, dillooo...e dillo che sei diventato interistaaaaa!!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  11. #26

    Predefinito

    Ma se ho appena fatto un outing nella tana del lupo!!!!!
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  12. #27

    Predefinito

    Quando hai iniziato dicendo che dovevi fare «outing» io e Paola ci siamo guardate interrogandoci stranite! Considerando che questa parola ultimamente sottintende qualcosa di più piccante ed inconfessabile, ho pensato fra me e me "caspita, dopo 4 figli 4, Aldo fa outing? Alla buon'ora!!"
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  13. #28

    Predefinito

    Il termine è stato scelto appositamente: outing= confesso che sono omosessuale. Oggi confessare di essere juventino vuol dire avere lo stesso coraggio di ammettere in pubblico di essere omosessuali. E comunque, tranquille, non sentirete mai dire da me una cosa del genere: gli omo mi stanno simpatici (per davvero) ma il vostro presidente è molto maschio
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  14. #29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldo Visualizza il messaggio
    E' una bella persona Martina (e non mi riferisco solo la lato estetico), un patrimonio dell'associazione da tenere stretto di cui tutti dobbiamo essere orgogliosi. Grazie ancora Martina.
    quoto e straquoto..Marina è proprio speciale. Amici di vecchia data o semplici conoscenti ,sempre una parola gentile e un sorriso radioso per tutti, tra i mille impegni dell'organizzazione. Un arrivederci spero a presto

  15. #30

    Predefinito

    Ciao AMICI un grande abbraccio a grandi e piccini! E' stato bellissimo stare con voi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •