Privacy Policy
Pagina 8 di 8 primaprima ... 45678
Visualizzazione dei risultati da 106 a 114 su 114

Discussione: Meeting ufficiale + premiazione 15-17 maggio Milano

  1. #106
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    A proposito.... guardate in cosa mi sono imbattuto su un sito di metereologia consultato per l'occasione... non la trovate... come coincidenza dell'immagine utilizzata... divertente ed un po' inquietante ?

    il futuro è nostro
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  2. #107

    Predefinito

    Scusate, ho bisogno di uno sfogo pro-meeting-anti-maledizione: Letizia ha tonsillite emorragica. Iniziato ieri l'antibiotico. Sono a casa IMBUFALITA. Ho sgridato Letizia, litigato con Luigi, trattato male Michela. L'unico che ha evitato la mia ira funesta è Gabriele, ma perchè è a scuola.
    Se la soggetta sopra citata, nonchè pinguina segnatempo non ha la febbre per tutto il giorno domani potremo venire...ma è più una speranza flebile ormai che altro. Vi giuro che mi metterei a piangere dalla rabbia. A novembre non siamo potuti venire perchè Luigi è stato bloccato a letto da un attacco di mal di schiena.....E il bello è che Luigi stesso mi ha detto:"penseranno che lo facciamo apposta!". Lo avrei dilaniato......
    Vi scrivo stasera.
    Abbracci taumaturgici a tutti i malati dell'ultima ora.....
    gigliorosa

  3. #108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigliorosa Visualizza il messaggio
    Scusate, ho bisogno di uno sfogo pro-meeting-anti-maledizione: Letizia ha tonsillite emorragica. Iniziato ieri l'antibiotico. Sono a casa IMBUFALITA. Ho sgridato Letizia, litigato con Luigi, trattato male Michela. L'unico che ha evitato la mia ira funesta è Gabriele, ma perchè è a scuola.
    Se la soggetta sopra citata, nonchè pinguina segnatempo non ha la febbre per tutto il giorno domani potremo venire...ma è più una speranza flebile ormai che altro. Vi giuro che mi metterei a piangere dalla rabbia. A novembre non siamo potuti venire perchè Luigi è stato bloccato a letto da un attacco di mal di schiena.....E il bello è che Luigi stesso mi ha detto:"penseranno che lo facciamo apposta!". Lo avrei dilaniato......
    Vi scrivo stasera.
    Abbracci taumaturgici a tutti i malati dell'ultima ora.....
    ti straquoto Rachele...anche io come te ho dato picche a novembre e sono ancora molto i forse per domani, gaia sembra stare un pò meglio..ma....mi metterei a piangere non avessi quasi 36 anni!!! ho l'umore di una bambina delusa...
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  4. #109
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    gigliorosa, se e' sotto antibiotico... vai coraggio... prendi la truppa e venite!!!
    non ti preoccupare!!!!
    Vedrai che ne giovera' l'umore tuo e di tutta la family!!!!
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  5. #110
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito Istruzioni per raggiungere Hotel Melia

    Qui di seguito le indicazioni per raggiungere l'hotel, una mappa della posizione dell'hotel rispetto alla fermata del metro più vicina e la mappa del metro di Milano.

    L'Hotel Meliá Milano si trova in zona Fiera a 10 minuti dal centro della città.
    A pochi passi dall'entrata dell'albergo ci sono fermate di autobus e la stazione della metropolitana.

    Le fermate del trasporto pubblico vicino all'albergo sono le seguenti:
    - Metro: da Stazione Centrale prendere la Linea 2 (verde) direzione Famagosta/Abbiategrasso, cambiare a Cadorna e prendere la Linea 1 (rossa) in direzione Molino Dorino e scendere a Lotto Fiera. Biglietto: 1,00 €

    - Autobus: da Centrale vai alla fermata d'autobus Stazione Centrale in Via Tonale prendi la linea 91 per 16 fermate e scendi a Lotto (FieraMilanoCity), percorri 300 metri a piedi fino all'albergo. Biglietto: 1,00 €
    Immagini allegate Immagini allegate
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  6. #111
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    grazie! già che ci sono, faccio una domanda da "prima volta al meeting" (e tocco ferro, visto come è andata l'ultima volta...): sabato pomeriggio, che si fa? ovvero, a che ora ha senso presentarsi all'hotel?
    Grazie, ciao
    Dalle 16 in poi ci saremo.... poi si cena verso 1930 20.
    Ti aspettiamo
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  7. #112
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisa Visualizza il messaggio
    Spero che non sia troppo tardi, ma solo oggi ho saputo che potremo esserci io e Sara per il pranzo di Domenica a Monza e l'assemblea.
    Fatemi sapere se ci sono problemi
    venite anche alla premiazione lunedi?
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  8. #113
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Forza inter!!!!!!
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  9. #114

    Predefinito

    ...e chi lo dice adesso al Presidente?????
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •