Privacy Policy
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 17

Discussione: 15 febbraio 2010.......Alessio compie 1 anno!!!!!!!!

  1. #1

    Predefinito 15 febbraio 2010.......Alessio compie 1 anno!!!!!!!!

    ciao a tutti,
    é da un pò di tempo che non scrivo un pò per problemi un pò per tempo però oggi volevo dedicare un momento per fare i più grandi auguri al mio cucciolotto Alessio. E' passato un anno, tra interventi (uno a luglio e un altro a gennaio) viaggi a Genova con la neve e mille altre peripezie è passato un anno e noi non ce ne siamo neanche accorti e il mio piccolo sta crescendo sempre di più adesso sa sedersi da solo va correndo nel girello mangia tutto e con molta foga batte le manine fa ciao ..........sta diventando un ometto!!!!!!!
    noi ormai stiamo bene, solo oggi a ripensare a un anno fà mi sento un pò male, però sono giusto ricordi per il resto abbiamo superato e siamo pronti ad affrontare il mondo e tutte le difficoltà che si presenteranno lo amiamo con tutto il nostro cuore e sono qui oggi per fargli i miei AUGURONI di buon compleanno. AUGURI TESORO DI MAMMA!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2

    Predefinito

    Auguri piccolo grande ometto!!

  3. #3

    Predefinito

    auguri piccolino!!!!! tanti tanti baci
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  4. #4

    Predefinito

    Auguri auguri auguri

  5. #5

    Post

    Tanti auguri al piccolo Alessio e complimenti alla famiglia per aver attraversato tante peripezie con coraggio ed ora godetevi il piccolo ''Grande ''Alessio.

  6. #6

    Predefinito

    BUON COMPLEANNO ALESSIO !! tanti auguri anche a tutta la famiglia, spero che le difficolta' maggiori siano superate


    ciao da Lidia

    (P.S. il girello ? ........

  7. #7

    Predefinito

    Già in girello ?????????????? altro che ometto...........

    Auguroni Alessio per il tuo primo anno di vita

    nonna Neva

  8. #8

    Predefinito

    Tantissimi auguri al piccolo Alessio!!!
    Lory

  9. #9

    Predefinito

    Auguriiiii!!!!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  10. #10

    Predefinito

    Buon compleanno!!!!
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  11. #11

    Predefinito

    Alessio, ti va bene che hai solo una candelina da spegnere
    Auguri da tutti noi.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  12. #12

    Predefinito

    Tanti auguri per il tuo primo compleanno!

  13. #13

    Predefinito

    auguri piccolino anche da parte nostra (anche se un po in ritardo )
    Mara , mamma di due splendide bimbe Larissa 2 anni e mezzo (sdd) e Carolina 5 mesi

  14. #14

  15. #15

    Predefinito

    Un grandissimo smack al Principe Alessio per il suo compleanno!!!!!!Da Marella e la mamma.
    per trovare me stessa devo uscire da me stessa.devo cercare la mia identità in Dio e anche negli altri uomini.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •