Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 28 su 28

Discussione: Il the verde e la sindrome di down

  1. #16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsy63 Visualizza il messaggio
    al mio paese una signora ha sentito dire che andando nel gruppo degli evangelisti una ragazza down e' guarita per miracolo!
    no, il fatto è che non si notava più la differenza con gli altri membri del gruppo
    Scusate, non voglio urtare nessuna sensibilità, ma la satira non si comanda

  2. #17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdlrz Visualizza il messaggio
    no, il fatto è che non si notava più la differenza con gli altri membri del gruppo
    Scusate, non voglio urtare nessuna sensibilità, ma la satira non si comanda
    Cri!!!! Solo perchè hai fatto la puntualizzazione sulla satira non verrai censurata!
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  3. #18

    Predefinito

    "Chi riesce a sorridere di se stesso sorriderà tutta la vita"
    cristina acquistapace

    Autoironia è una grande risorsa x chi ha la fortuna di averla...una risorsa intelligente !
    Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate:vanno sentite dentro al cuore. (Helen Keller)

  4. #19

    Predefinito

    Si, battuta al limite della censura ma comunque in linea con le battute di Cristina.
    Come è andata a finire ?
    I figli di questo mio collega non mi sembrano dei più "svegli", diciamo appena nella norma.
    Chissà come sarebbe andata a finire senza le zuppe di pesce...........

  5. #20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdlrz Visualizza il messaggio
    c'è anche il the verde deteinato. La mia ultima figlia ne beveva circa 1 litro e mezzo per notte... fosse stata down l'avrei trovata inspiegabilmente guarita
    !!!!!!!!

  6. #21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdlrz Visualizza il messaggio
    no, il fatto è che non si notava più la differenza con gli altri membri del gruppo
    ahahaha bellissima!!!
    però ad essere sincera, io credo nei miracoli.... per cui se un cieco può vedere, un down, in teoria, potrebbe anche 'sdownizzarsi'!!!!!!

    poi nn so se basta frequentare gli evangelisti...

  7. #22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele Visualizza il messaggio
    Si, battuta al limite della censura ma comunque in linea con le battute di Cristina.
    mannò, dai, le persone con sdd hanno molta autoironia, quindi sono sicura che nessuno di loro si risentirà per quella battuta

    nota per la redazione: anche qui chiedo l'esenzione della censura che si deve alla satira

  8. #23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdlrz Visualizza il messaggio
    nota per la redazione: anche qui chiedo l'esenzione della censura che si deve alla satira
    Dov'è la satira in questa battuta?
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  9. #24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdlrz Visualizza il messaggio
    mannò, dai, le persone con sdd hanno molta autoironia, quindi sono sicura che nessuno di loro si risentirà per quella battuta
    Oggi è incontenibile!!!
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  10. #25

    Predefinito

    sopportatemi... sono in crisi d'astinenza da cioccolato fondente, e non posso allontanarmi per comprarlo

  11. #26

    Predefinito

    Mio figlio beve the di qualsiasi genere e in quantità industriali? Mi devo aspettare qualcosa?
    E poi anche noi in famiglia non mangiamo pesce, specie i bambini.Sono messa maluccio vero?Nessun miracolo per me............ma mi va bene così......ragazzi rassegnamoci e godiamoci i nostri figli così come sono, che anche così sono un bellissimo spettacolo.I miracoli lasciamoli fre all'unica persona che ha l'esclusiva.

  12. #27

    Predefinito

    ...dimenticavo......Cri, daccordissimo con il limite della censura, ma sto ancora ridendo.........ma se smetto di mangiare cioccolato pure io, mi vengono pure a me queste battute?
    Per chi si ricorda ancora un po di me, volevo farvi sapere che da Padova sono stata trasferita temporaneamente a messina. Non è il massimo visto che sto sempre fuori casa (siracusa) e torno il fine settimana, ma almeno ho passato lo stretto e, importantissimo, mi sono risparmiata il grande freddoooooooooooooooooooo.
    Un grazie comunque a tutti coloro che stavano nelle vicinanze e che mi hanno invitata.
    Mi scuso per non aver accettato gli inviti, ma la mia pigrizia e la forte nostalgia mi hanno costretta a lunghi soggiorni in casa ad oziare.
    Ma grazie lo stesso, vi ho sentiti vicini.baci baci

  13. #28

    Predefinito

    ecco lo sapevo!!! Lety beve solo camomilla...ecco perchè è così down!!!..pure io però potevo pensarci prima..bevanti eccitanti non rilassanti per far smuovre i nueroni o i neurotrasmettitori!
    ps..ma con i tratti somatici come la mettiamo??? cetrioli sulle borse da ranocchio, dite che se ne vanno??
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •