Privacy Policy
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 37

Discussione: Il meeting di Halloween

  1. #1

    Predefinito Il meeting di Halloween

    Halloween … una festa che sinceramente non ho mai capito né “digerito”… tanto lontana era dal mio modo di pensare… di vivere, di essere quindi (risparmiatevi le battute sull'età! ). E allo stesso modo quindi non capivo il perché la mia giovane Marialetizia ne subisse inevitabilmente il fascino, al pari di tanti suoi coetanei. Nessun problema quindi ho avuto a costringerla ieri ad abbandonare la città (ed il desiderato classico giro dolcetto-scherzetto già organizzato con le compagne di scuola in un megacondominio dove abita una di loro) per recarsi ad Albavilla al meeting del Pianeta … che pure in mezzo alle molte difficoltà logistiche che un meeting organizzato nel nord-italia può comportare (ampiamente superate da Evelyne e famiglia che hanno permesso a tutti di godere di un'ottima ospitalità)… con in aggiunta la pandemia di suina e derivati che ha falcidiato diversi potenziali partecipanti… (tra i quali purtroppo anche Simone ... ) ci avrebbe consentito di incontrare tante persone amiche e nuove famiglie mai incontrate.
    Ed è stato proprio per questa mia naturale “prevenzione” verso la festa delle streghe… del terrore e della paura… costruita sul nulla e vuota di significati “veri” … che dopo aver trascorso una bellissima giornata di chiacchere, convivenza, calcetto (sì, mi hanno pure costretto a giocare!!!) sono rimasto senza parole la sera a cena… quando come in una sorta di rivelazione... in mezzo alle tante maschere orribili con cui si erano dipinti i volti i nostri bimbi, dai colori cupi, neri e viola… e travestimenti altrettanto terrificanti di grandi e piccini… ho intravisto in lontananza una bellissima “bambina” bionda… con i suoi stupendi riccioli indisciplinati, un costume dai colori vivaci, per nulla lugubre… che insieme al suo sguardo spingeva a sorridere… per contagio, di un sorriso “vero”, e pieno di significati.
    Anche lei, come tutti, portava una mascherina… ma la sua diversamente dalle altre… era bianca… perché lei, i mostri… quelli veri... li ha già sconfitti… tutti… … anche i nostri! Grazie…
    Da oggi questa festa sarà un poco anche mia...
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  2. #2

    Predefinito

    Aveva anche alucce ed antenne....stupenda negli occhi e nel sorriso....
    Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate:vanno sentite dentro al cuore. (Helen Keller)

  3. #3

    Predefinito

    Perchè quella bellissima bambina bionda, ha trasformato la "notte di Halloween" nella "Notte delle stelle" dove sicuramente, è inutile dirlo, la più luminosa era proprio la sua.
    Grazie....
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  4. #4

    Predefinito

    e chi sarà maii????
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
    TI salverò da ogni malinconia,
    perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

  5. #5

    Predefinito

    E due gambe lunghe lunghe... ma erano gli occhi, pieni di gioia e gratitudine, a fare la differenza! Bellissimo meeting... grazie a tutti
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  6. #6

    Predefinito

    Alla "bambina" di Sandro un bacio senza fine, senza altre aggiunte. Grazie a voi tutti e agli splendidi organizzatori.
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  7. #7

    Predefinito

    Bellissimo meeting, davvero
    Anch'io voglio ringraziare di cuore Evelyne e Roberto, perfetti organizzatori
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  8. #8
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Alla dolcissima bambina bionda un abbraccio forte forte e un grazie enorme per averci regalato i suoi sorrisi.

    A Evelyne e Roberto un grandissimo grazie per la splendida organizzazione... (quasi quasi riuscivo anche a "sbarazzarmi" del mio pinguino fino al prossimo meeting ma mi è andata male )

  9. #9

    Predefinito

    Caspita vero!!!!!!!!! Evelyne e Roberto siete stati fantastici... Le ragazze dell'animazione erano deliziose... anch'io ho camminato a piedi nudi nel bosco, e annusato tutte le fragranze...

    Ora dobbiamo assolutamente acquistare il libro di Cappuccetto Verde...

    Bravi ragazzi e complimenti ancora per la vostra dolce, sorridente, generosa piccola donnina..
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
    TI salverò da ogni malinconia,
    perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

  10. #10

    Predefinito

    Grazie per le vostre testimonianze e per l'ampio servizio fotografico!!!!!!
    Almeno son servite per lenire quel senso di malinconia per non essere riuscito anche questa volta a partecipare al vostro incontro
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  11. #11

    Predefinito

    Tante sono le emozioni raccolte e vissute... perdonatemi se mi è difficile ancora trovare le parole...

    Ci tengo però davvero a ringraziarVi per quest'incontro riuscitissimo...
    in particolare grazie ad Evelyn e Roberto, per la perfetta organizzazione ed accoglienza
    agli amici "vecchi" e "nuovi" conosciuti lì
    ed anche a quelli che da casa, per cause maggiori, non ha potuto esser presenti, ma lo sono stati col cuore.

    Grazie per quest'esperienza che non dimenticheremo.

    A presto..... Marianna, Roberto e Gloria


    PS. Ho inserito qualche foto negli album personali (Laura curiosona sei contenta?)
    Qui per comprenderti..Qui per difenderti...Per non deluderti...e per non perderti...

  12. #12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mary75 Visualizza il messaggio

    PS. Ho inserito qualche foto negli album personali (Laura curiosona sei contenta?)
    ehhhh si che sono contenta!!! a me non rimane altro che guardare come al solito! porcaccia la miseriaccia!!!!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  13. #13

    Predefinito

    Grazie
    Grazie agli organizzatori, grazie a fotografi, grazie a chi riesce a raccontare le giornate....
    grazie.... grazie... grazie....
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

  14. #14

    Predefinito

    bellissime le foto..
    irene mamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas

  15. #15

    Predefinito

    Anch'io voglio ringraziare tutti, per l'organizzazione riuscitissima, per la bella compagnia, per la forza che mi ha trasmesso la "bambina" di Sandro, per la bellissima chiacchierata con Elena...insomma GRAZIE !!!!
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •