Privacy Policy
Pagina 3 di 9 primaprima 1234567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 132

Discussione: Meeting ufficiale week end dei Santi Albavilla (Como)

  1. #31
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di ritz
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    486

    Predefinito

    anche noi presenti il sabato per pranzo e cena
    2 adulti e 1 bambino (per il piccolino ci arrangiamo)

    Rita

  2. #32
    Junior Member L'avatar di amiori
    Registrato dal
    Jul 2008
    residenza
    Vivo a Falconara Marittima in provincia di Ancona
    Età
    60
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Anche io con Marco spero di venire, il papa' e le sorelle le lasciamo tutte a casa. Per la prenotazione faccio come avete detto tramite l'indi dell'hotel.
    Sono contenta che si possa fare qualcosa con Laura, mi piace Feurestein quindi va tt bene. A presto (malattie permettendo naturalmente!!)

  3. #33

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amiori Visualizza il messaggio
    Anche io con Marco spero di venire, il papa' e le sorelle le lasciamo tutte a casa. Per la prenotazione faccio come avete detto tramite l'indi dell'hotel.
    Sono contenta che si possa fare qualcosa con Laura, mi piace Feurestein quindi va tt bene. A presto (malattie permettendo naturalmente!!)
    Scusami, ma puoi mettere anche i dati sul forum, in modo tale che poi noi controlliamo con l'hotel se le prenotazioni sono corrette???
    Grazie.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  4. #34

    Predefinito

    allora comincio a confermare qui (farò poi in seguito con l'albergo) 2 doppie..1 per me e Lety e 1 per Mary75 e Gloria, arriveremmo il sabato prima di pranzo e andremmo via la domenica dopo pranzo...sono già emozionata!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  5. #35

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laura74 Visualizza il messaggio
    allora comincio a confermare qui (farò poi in seguito con l'albergo) 2 doppie..1 per me e Lety e 1 per Mary75 e Gloria, arriveremmo il sabato prima di pranzo e andremmo via la domenica dopo pranzo...sono già emozionata!
    Qui per comprenderti..Qui per difenderti...Per non deluderti...e per non perderti...

  6. #36

    Predefinito

    scusate ragazzi, non mi tornano i conti...chiedo aiuto nel capire. Stamattina ho mandato una mail all'hotel per effettuare la prenotazione di cui sopra:
    2 doppie, entrambe un adulto e una bimba di cui 1 di 3 anni e l'altra di 7, arrivo sabato prima di pranzo e partenza domenica dopo pranzo ...ho chiesto conferma dei prezzi, che non mi sembrano gli stessi di quelli sopra. copio e incollo

    Gentile Signora, confermo prenotazione di 2 camere doppie per la data richiesta alla tariffa di € 80,00 colazione compresa per ciascuna camera. Non necessitiamo di caparra
    Cordiali saluti
    HOTEL ALBAVILLA
    Ornella


    perchè 80 euro??? non erano 50 gli adulti e il 50% i bambini? ...e non era pensione completa...qui parla solo di prima colazione o sbaglio..scusate
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  7. #37
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laura74 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, non mi tornano i conti...chiedo aiuto nel capire. Stamattina ho mandato una mail all'hotel per effettuare la prenotazione di cui sopra:
    2 doppie, entrambe un adulto e una bimba di cui 1 di 3 anni e l'altra di 7, arrivo sabato prima di pranzo e partenza domenica dopo pranzo ...ho chiesto conferma dei prezzi, che non mi sembrano gli stessi di quelli sopra. copio e incollo

    Gentile Signora, confermo prenotazione di 2 camere doppie per la data richiesta alla tariffa di € 80,00 colazione compresa per ciascuna camera. Non necessitiamo di caparra
    Cordiali saluti
    HOTEL ALBAVILLA
    Ornella


    perchè 80 euro??? non erano 50 gli adulti e il 50% i bambini? ...e non era pensione completa...qui parla solo di prima colazione o sbaglio..scusate
    Hai specificato che facevi parte del gruppo?
    rispondi dicendo che, facendo parte del gruppo Pianeta Down ti risultano € 50 pc adulto e -50% x la bambina.
    Se non trovi riscontro li contattiamo subito
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  8. #38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Hai specificato che facevi parte del gruppo?
    rispondi dicendo che, facendo parte del gruppo Pianeta Down ti risultano € 50 pc adulto e -50% x la bambina.
    Se non trovi riscontro li contattiamo subito
    Paola ho esordito nella mail...vorrei prenotare in merito al meeting dell'Associazione pianetadown!!!!!! essendo io MOLTO sprovveduta rispetto acerte cose chiedo sempre conferma di prezzi o altro..visto che di certe cose non capisco molto
    adesso rispondo:..io avevo capito il sabato pensione completa più colazione della domenica...pasto domenicale escluso giusto????quindi dovrebbero essere 50 + 25 + pranzo domenica...correggetemi se sbaglio così so che cosa scrivere
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  9. #39

    Predefinito

    ecco la mia mail



    Gent,ssima Sig.ra Ornella,
    avrei bisogno di una precisazione: dall'Associazione Piantedown, avevano anticipato che la pensione completa per adulti sarebbe stata di euro 50,00 e il 50% di sconto sui bambini, quindi l'indicazione per un caso come il mio sarebbe di euro 75,00 non 80,00 come da Lei specificato.
    Esistono delle "quote" aggiuntive non previste che giustifichino gli euro 80,00?
    In attesa di risposta Le porgo cordiali saluti.
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  10. #40

    Predefinito

    Per Laura
    L'impegata non era al corrente della "convenzione", ti manderà e-mail per rettificare l'importo.
    Tutto come stabilito precedentemente.
    Susate l'incoveniente.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  11. #41

    Predefinito

    50 di pensione completa + 22 del pasto , sono 72 . Dovrebbero applicare questa quota per gli adulti a persona, + 1 bambini al 50 % non ho letto quanto pagano i pasto i bambini

    sorry, non ho visto che siete solo tu e lety, in questo caso pero' non so se hai diritto a sconti sui bambini di solito lo sconto lo applicano come terzo letto
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

  12. #42

    Predefinito

    I bambini pagano 15 Euro fino a 10 anni per il pasto.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  13. #43

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evelyne Visualizza il messaggio
    per laura
    l'impegata non era al corrente della "convenzione", ti manderà e-mail per rettificare l'importo.
    Tutto come stabilito precedentemente.
    Susate l'incoveniente.
    tranqui...tutto ok...grazie
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  14. #44

    Predefinito

    Uomini,donne e bambini/ragazzi............. mancano almeno 4 persone per la partita di calcetto.
    Ce la fate?????
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  15. #45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evelyne Visualizza il messaggio
    Uomini,donne e bambini/ragazzi............. mancano almeno 4 persone per la partita di calcetto.
    Ce la fate?????
    Hai considerato anche Aldo?
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •