Privacy Policy
Pagina 9 di 9 primaprima ... 56789
Visualizzazione dei risultati da 121 a 132 su 132

Discussione: Meeting ufficiale week end dei Santi Albavilla (Como)

  1. #121

    Predefinito

    Anche noi Ospedale a casa per tutta la settimana.Ora la situazione sembra migliorata
    Contiamo di esserci per la cena di domani(2 adulti e due bimbe=74euro).
    Un saluto a tutti e un augurio di pronta guarigione a tutti gli influenzati.
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

  2. #122

    Predefinito

    noi niente..Gabriele ha la febbre e sto disperatamente cercando di contattare la pediatra che da stamattina è sparita...ma cosa sta succedendo?????
    Mi spiace per il meeting, soprattutto per chi si è sobbarcato un viaggio da lontano.
    Sarà per la prossima volta.

  3. #123

    Predefinito

    noi ancora in forse,Ale stanotte febbre alta,stamattina dal pediatra e ha detto che ha una forte tonsillite e stasera inizia l'antibiotico x cui se stanotte non ha febbre ci saremo senz'altro altrimenti no,
    speriamo stia meglio ci tenevamo tanto a venire.

    nelly
    "L'essenziale è invisibile agli occhi non si vede bene che col cuore"

    'Il Piccolo Principe'

  4. #124
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    cavoli ho letto ora che le conferme erano fino al 28.10
    in questi giorni sono stata totalmente fuori uso... non è che si puo' fare un'eccezione e possiamo prendere il posto di qualche defezione?

    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  5. #125

    Predefinito

    Vorrei dire a tutti voi, tutti, tutti, tutti GRAZIE GRAZIE!!!
    Serberò nel cuore per sempre questa giornata straordinaria e i vostri volti e le vostre parole.
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
    TI salverò da ogni malinconia,
    perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

  6. #126

    Post

    Acciderboli,per una volta che potevamo venire ......Giorgio si ammala,non ha piu avuto febbre ma tosse,raffreddore e chi ha contagiato?me naturalmente per cui sono anche io Ko,sara per un altra volta ma mi raccomando voglio un reportage dettagliato. Saluti

  7. #127
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    non avete idea quanto mi sia dispiaciuto bidonare all'ultimo momento... purtroppo alla mia vecchia è uscita la protesi d'anca sabato mattina, per la seconda volta in 3 giorni...
    Tante le persone che avrei voluto conoscere, tante le persone da rivedere.
    Ho visto le foto, e attraverso le foto ho intravisto un pò della vostra gioia!
    Raccontateci, fateci schiattare d'invidia, dai!!!
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  8. #128

    Predefinito

    che rabbia anche noi tutti malati peccato
    irene mamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas

  9. #129

    Predefinito

    questa volta vi avevo a portata di mano. ma la settimana prima mia influenza non curata, sabato ricaduta, ero fuori combattimento, ma il peggio doveva ancora arrivare: sabato notte l'ilaria mi manifesta un influenzone. lei sì che se l'è vista brutta. 39.5 di febbre, rischio convulsioni, raffreddore cosmico, tosse incessante. solo oggi sta un po' meglio, un minmo, ma l'antibiotico le ha fatto venire dissenteria. Insomma ...che peccato davvero. e adesso quando mi ricapitate così vicini ni?!?

  10. #130

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellina69 Visualizza il messaggio
    questa volta vi avevo a portata di mano. ma la settimana prima mia influenza non curata, sabato ricaduta, ero fuori combattimento, ma il peggio doveva ancora arrivare: sabato notte l'ilaria mi manifesta un influenzone. lei sì che se l'è vista brutta. 39.5 di febbre, rischio convulsioni, raffreddore cosmico, tosse incessante. solo oggi sta un po' meglio, un minmo, ma l'antibiotico le ha fatto venire dissenteria. Insomma ...che peccato davvero. e adesso quando mi ricapitate così vicini ni?!?
    Già, speravamo in molti di conoscervi!!! L'importante è che tu ed Ilaria stiate meglio ora!
    Ricorda però che hai sempre un soggiorno gratuito in Romagna - a casa mia - da utilizzare quando vuoi e con chi vuoi!!!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  11. #131

    Predefinito

    Auguriamo a tutti i ( al plurale non c'è ) una rapida ripresa!!!!
    E vorrei strappare loro la promessa di partecipare (salvo malattie ) al prossimo meeting, per avere il piacere di abbracciarvi tutti!!!!
    Lory

  12. #132

    Predefinito

    sara fatto
    irene mamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •