Privacy Policy
Pagina 2 di 9 primaprima 123456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 123

Discussione: Meeting ufficiale week end dei Santi nel Milanese

  1. #16
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARTY Visualizza il messaggio
    Noooooo :d
    Ecco ora mi son ricordata perchè non li abbiamo mai fatti dalle vostre zone i meeting
    Cò 'sti prezzi... prox meeting in costiera Amalfitana...........
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  2. #17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Ecco ora mi son ricordata perchè non li abbiamo mai fatti dalle vostre zone i meeting
    Cò 'sti prezzi... prox meeting in costiera Amalfitana...........
    Io opterei per l'Alto Adige
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  3. #18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Ecco ora mi son ricordata perchè non li abbiamo mai fatti dalle vostre zone i meeting
    Cò 'sti prezzi... prox meeting in costiera Amalfitana...........

    Ma questa èèèèèèèèèè tamocchialand
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

  4. #19

    Predefinito

    Perchè ,fate i meeting , così lontani? Mi piacerebbe davvero esserci ,ma considerando che non guido , e che è al nord ,è un pò difficile.Saluti a tutti da Napoli (se vi avvicinate ,verso il centro Italia fatemelo sapere)
    Manu :p siate forti supererete tutti gli ostacoli



  5. #20

    Predefinito meeting tutti i santi

    Perchè ,fate i meeting così lontani ? Mipiacerebbe tanto esserci ,ma purtroppo io non guido e penso che sia un pò difficile .casomai vi avvicinaste un pò ,sarò la prima .Saluti a tutti da Napoli .
    Manu :p siate forti supererete tutti gli ostacoli



  6. #21

    Predefinito Meeting tutti i santi

    Vorrei sapere perchè ,organizzate i meeting così lontano, mi piacerebbe tanto esserci ,ma purtroppo ,io non guido e quindi per me sarebbe un pò problematico venire in treno . Casomai vi avvicinaste un pò sarei la prima (ho scritto questo messaggio per ben 3 volte ,spero che questo esca nel forum ) Saluti a tutti da Napoli
    Manu :p siate forti supererete tutti gli ostacoli



  7. #22
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    E' uscito tutte e tre le volte.
    Questo meeting è stato fatto così lontano perchè il prossimo sarà (per forza di cose) in Abruzzo in concomitanza della premiazione del concorso, che per i genitori lombardi e quelli piemontesi che sono spesso presenti, non è proprio vicinissimo, quindi ci troviamo a fare una volta in su ed una volta in giù. E' anche vero però che un vero meeting del sud in una regione meridionale (Campania o Puglia) non è mai stato fatto, quindi vedremo di rimediare il prox anno magari d'estate
    Ricordo in ogni caso che però chiunque volesse in modo autonomo organizzare minimeeting di una giornata su base locale può farlo usando questo forum x mettersi d'accordo
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  8. #23
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    vista la vicinanza a casa... questa è la volta che ci sono anche io
    Niente pernottamento in albergo però.
    Se non ho inteso male, la villa cui si riferisce Eve potrebbe essere la villa del sacro cuore a triuggio, se interessa mi posso informare (mia mamma c'è stata qualche volta e credo conosca la superiora che gestisce la "baracca").
    Altrimenti, di abbordabile (forse) dalle nostre parti potrebbe esserci l'hotel Cora Fossati a Carate Brianza.
    Se serve un aiuto nella raccolta info, sono disponibile
    Visti i prezzi... raccogli pure infos, tieni però presente che siamo un gruppo molto particolare perchè con arrivi e partenze scaglionati e con parecchi ospiti ai pasti, quindi ci vuole una struttura organizzata a mo' di albergo e disposta anche a parecchio caos per via dei bambini.... insomma non siamo per niente vicini ad un gruppo di "pellegrini" in educato silenzio ma siamo piuttosto un branco di pinguini con allegri starnazzi fino a tarda ora la sera
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  9. #24

    Predefinito

    Io ci sono....naturalmente!!!
    Lory

  10. #25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Visti i prezzi... raccogli pure infos, tieni però presente che siamo un gruppo molto particolare perchè con arrivi e partenze scaglionati e con parecchi ospiti ai pasti, quindi ci vuole una struttura organizzata a mo' di albergo e disposta anche a parecchio caos per via dei bambini.... insomma non siamo per niente vicini ad un gruppo di "pellegrini" in educato silenzio ma siamo piuttosto un branco di pinguini con allegri starnazzi fino a tarda ora la sera
    Se volete esiste anche il sito
    http://www.villasacrocuore.it/villasacrocuore.htm.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  11. #26
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Non possiamo certo mancare proprio questa volta che siete (quasi) sotto casa

  12. #27
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    La struttura è sicuramente capiente e penso che sarà gestito tipo albergo. Però il problema è proprio quello che ho detto: quanta confusione sono disposti ad avere? In ogni caso informatevi... e fatevi fare dei preventivi poi, come al solito, si mettono ai voti.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  13. #28

    Predefinito

    noi vista la vicinanza saremo felici di partecipare ma il pernottamento lo faremo a casa ci saremo solo ai pasti
    irene mamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas

  14. #29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evelyne Visualizza il messaggio
    Ho provato a scrivergli io... vediamo se rispondono.
    la difficoltà maggiore, se si esclude la "vocazione" della struttura ... secondo me è il fatto che proprio a causa di questo le stanze sono per la maggior parte stanze singole. ... Appena mi dicono qualcosa condivido con voi.
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  15. #30

    Predefinito

    Io sto aspettando risposta da un hotel che è anche resdeince, zona tranquilla (Lodi Vecchio) attrezzato con triple e quadruple, ristorante 220 posti e sala meeting...stiamo in stand by...
    www.lausresidence.com ..anche se l'hotel di Sonia è veramente bello, questo ...non credo sia all'altezza....però vediamo i prezzi
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •