Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 29 su 29

Discussione: Concorso per le scuole

  1. #16

    Predefinito

    Con grande sorpresa dopo un breve periodo di silenzio mi è stato comunicato ieri dalle maestre che nonostante i tempi stretti....entrambe le sezioni della scuola di Francesco parteciperanno al concorso.
    Quando ho detto loro che la scadenza è stata spostata al 22 gennaio sono state davvero contente!
    Lory

  2. #17

    Predefinito

    Partecipa anche la classe di Francesca! Proprio stamattina mi ha chiamato la prof per sapere se era vero che è stato spostato!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  3. #18

    Predefinito

    Presenti anche noi.......
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  4. #19

    Predefinito

    che emozione
    ieri sera sono andata ai parlare con le maestre di Chiara e sorpresa delle sorprese cosa ho visto sui muri della scuola... gli elaborati che sono stati inviati al concorso !

    Ho provato una gran bella senzaziione non sò il perchè . e quando le maestre mi hanno detto che è stata una belle esperienza per tutti.. sono stata ancora pià felice
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

  5. #20

    Predefinito

    anche la mia vicepreside ha detto che è arrivata in segreteria la comunicazione!

  6. #21

    Predefinito

    OLE'!!!!!!!! CONSEGNATO ANCHE IL CONCORSO DELLA SCUOLA DI ROSANNA!
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

  7. #22

    Predefinito

    Vorrei sapere se gli organizzatori stanno già vagliando i "prodotti" e quando si saprà il vincitore, essendo stata posticipata la data di scadenza!!!! Grazie di esistere

  8. #23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marylo Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se gli organizzatori stanno già vagliando i "prodotti" e quando si saprà il vincitore, essendo stata posticipata la data di scadenza!!!! Grazie di esistere
    La Giuria è già al lavoro per la prima selezione che porterà gli elaborati ritenuti più meritevoli al round di giudizio finale. Nonostante il ritardo nella fine del concorso (stanno arrivando ancora diversi lavori per posta ordinaria) faremo di tutto per poter limitare al massimo il ritardo nella proclamazione dei vincitori (originariamente prevista a termini di regolamento per il 28-02-2010).
    Appena sarà chiara la data effettiva in cui sarà possibile comunicare i risultati del Concorso ne verrà data notizia sul sito.
    Lo staff di Pianetadown.org

  9. #24

    Predefinito concorso

    si potrebbe pubblicare qui il contenuto degli elaborati?
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

  10. #25

    Predefinito

    Non adesso Elsy. Sara' comunque nostra premura informarvi di tutto appena verranno proclamati i vincitori.
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  11. #26
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    In ogni caso (anche quando verranno pubblicati) saranno solo una parte perchè ne sono arrivati più di 200, quindi sarà fatta una scelta per forza di cose, e non verranno pubblicati qui ma su un sito apposito.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  12. #27

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    In ogni caso (anche quando verranno pubblicati) saranno solo una parte perchè ne sono arrivati più di 200, quindi sarà fatta una scelta per forza di cose, e non verranno pubblicati qui ma su un sito apposito.
    A quando lenotizie sul concorso? Noi a scuola siamo trepidanti.....Dateci qualche anteprima!!!!!!!!!!!!

  13. #28
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    I lavori sono al vaglio della giuria finale. Fino a che non avrà deciso non possiamo comunicare quali sono i lavori finalisti, però speriamo di avere i vincitori per fine di marzo
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  14. #29

    Predefinito

    Vi prego....dateci qualche anteprima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •