Privacy Policy
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 29

Discussione: Concorso per le scuole

  1. #1

    Predefinito Concorso per le scuole

    Siamo lieti di annunciare ufficialmente a tutti gli utenti del forum che:
    L’associazione “PianetaDown” (www.pianetadown.org) con il Patrocinio del MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, siamo in attesa di comunicazione ufficiale della concessione) indice la prima edizione del concorso a tema per le scuole di ogni ordine e grado sul tema della disabilità intellettiva:
    “Pinguini nel deserto”

    aperto alle scuole di ogni ordine e grado (materne, primarie, secondarie e superiori) presenti sul territorio nazionale italiano, che si terrà dal 13-09-2009 al 5-12-2009.

    Guarda qui i dettagli dell'iniziativa

    n.b.: Tutti gli utenti sono pregati di dare la massima diffusione all'iniziativa, diffondendola in tutti i canali disponibili, specialmente presso le strutture scolastiche.
    Lo staff di Pianetadown.org

  2. #2

    Predefinito

    E' arrivato il patrocinio!!!
    Lo staff di Pianetadown.org

  3. #3

    Predefinito

    Scusate l'imperdonabile ingnoranza....
    cosa vuol dire avere il patrocinio?

  4. #4

    Predefinito

    Nel nostro caso dato che non è di natura economica, serve a rendere il concorso visibile sul sito del Ministero della Pubblica Istruzione. Questo è quindi un ottimo mezzo per la diffusione del ns progetto e avremmo quantomeno la certezza di arrivare in tutte le scuole d'Italia.
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  5. #5

  6. #6

    Predefinito

    Perchè non lo trovo fra i concorsi sul sito del ministero?
    Così, già che sto elaborando una mail per il dirigente, lo linko al posto giusto!

  7. #7

    Predefinito

    Perchè purtroppo il sito del Ministero non è stato ancora aggiornato .
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  8. #8

    Predefinito per staff

    è possibile inviare alla mia mail un documento già pronto che posso spedire alle scuole della mia provincia, senza che stia lì a fare copia e incolla, visto il poco tempo che ho in questo periodo? Grazie
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  9. #9

    Predefinito

    Ti ho mandato una mail. Se ci sono problemi, fammi sapere con un mp.
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  10. #10

    Predefinito

    arrivato tutto. Grazie!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  11. #11

    Talking

    questa mattina ho parlato con la maestra di Chiara di altre cose... e lei ha colto l'occasione per dirmi che aderiranno al Concorso e che quando è andata in segreteria per dirlo in segreteria hanno detto che non sapevano nulla del concorso.... e che inoltreranno a tutti i plessi il bando !!!!! da ciò si vede che in segreteria leggono le mail !!!!!!visto che ne avevo inoltrata pure una io...promuovendo il concorso !
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

  12. #12

    Predefinito Errore nella visualizzazione della seconda pagina del modello formato doc

    Ho problemi a leggere la seconda pagina del documento di questo link, anche l'insegnante di Noemi ha lo stesso problema con il suo pc. Praticamente si legge il titolo in grande, seconda riga il sotto titolo, terza riga testo arial ..... poi dalla quarta riga all'undicesima visualizzo questo:

    Argbre qer àoò qeròlergà ergo eqrg ro rg àeqrg à roàqr àqràqoprg àepf tbhoij rio t jèoij wàt oijgàtpohj èotpi jtpojèp otpotj èij t9 tpoha èih èaerig èroheroighea rpwih aeèeorhgaer haeerègh pgohia paurh aeèrovyh aerpoij aèpoiqrh èohèf fèiu àEOPF+èefojqereghfm gpoinrgàprjgeè0rg nrgpo jgèjg rkvja poèqefpgojqe fèvojqe gqefèjq egkqe
    + qepo kqe+g9j gwogjq +opwrjh w9jwrt wrj+èw rg+wrjg wfè+giopjwrb’wfhgweòghewqfpiuqgh pqeihfv qeopgeoqeiug qpoigqefoyg o gqepiufqg ehpviqughpqefvh gqpfivugq èqèoihv qp9iuvhqfeèov hqfpvouiqefhv pèqfuvhqp efhgqepfuiogvq pgh èg
    Potete aiutarmi? Grazie

    http://www.pianetadown.org/pinguinin...to/formato.doc

  13. #13

    Predefinito

    Anna... non avete nessun problema di lettura!!!
    Quello è effettivamente un testo scritto SENZA ALCUN SENSO... solo per far vedere come deve venire lo scritto... formattato secondo le indicazioni :
    Testo (arial 12 – interlinea 1,5 – max 21 pagine)
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  14. #14

  15. #15

    Predefinito

    LA Classe di Rosanna sta partecipando!
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •