Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Concorso per le scuole

  1. #1

    Predefinito Concorso per le scuole

    Siamo lieti di annunciare ufficialmente a tutti gli utenti del forum che:
    L’associazione “PianetaDown” (www.pianetadown.org) con il Patrocinio del MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, siamo in attesa di comunicazione ufficiale della concessione) indice la prima edizione del concorso a tema per le scuole di ogni ordine e grado sul tema della disabilità intellettiva:
    “Pinguini nel deserto”

    aperto alle scuole di ogni ordine e grado (materne, primarie, secondarie e superiori) presenti sul territorio nazionale italiano, che si terrà dal 13-09-2009 al 5-12-2009.

    Guarda qui i dettagli dell'iniziativa

    n.b.: Tutti gli utenti sono pregati di dare la massima diffusione all'iniziativa, diffondendola in tutti i canali disponibili, specialmente presso le strutture scolastiche.
    Lo staff di Pianetadown.org

  2. #2

    Predefinito

    Complimenti per la bellissima iniziativa.
    Ho già sbirciato un po' qua e là.
    Penso che prenderò appuntamento col dirigente scolastico appena possibile.
    Spero abbia la possibilità di prendere in considerazione l'iniziativa che nelle nostre due future quarte potrà anche rivelarsi molto utile per tutti: bambini e genitori.
    Grazie.
    Antonella

  3. #3

    Predefinito

    Ottima iniziativa!
    "....il presente, anche un presente faticoso, può essere vissuto ed accettato se conduce verso una meta e se di questa meta noi possiamo essere sicuri, se questa meta è così grande da giustificare la fatica del cammino."
    Enc. "Spe Salvi"
    Benedetto XVI

  4. #4

    Predefinito

    Domani mando subito la mail alla scuola. Poi mi attiverò di persona, a fine agosto (se trovo qualcuno!!), anche perchè so già in partenza che la DS mi dirà che l'iniziativa deve prima essere proposta in consiglio d'Istituto, poi in Consiglio docenti, poi ..... poi....
    C'è voluto un'anno per far partire un progetto della Capirsi Down........
    Complimenti, ma ho da fare una piccola domanda (su commissione), ma chi premierà i vincitori......Del Piero!!!
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  5. #5

    Predefinito



    COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!

    BRAVI A CHI HA SEMPRE UN'IMMENSA RISORSA DI TEMPO E DI IDEE!!!!

    Nel mio piccolo mi attiverò per diffondere questa bellissima iniziativa
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  6. #6

    Predefinito

    Mi associo ai complimenti.
    Mi attiverò per coinvolgere la scuola a settembre e spero che i compagni di Enrico partecipino... sono adolescenti!!!
    valeria

  7. #7
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Vi informo che è stato creato un gruppo su facebook che ha lo scopo di diffondere il più possibili le informazioni relative al concorso, quindi chi è già utente di facebook si può iscrivere al gruppo per poi condividere con i propri amici tutte le comunicazioni inerenti al concorso.
    Il gruppo è questo:
    http://www.facebook.com/home.php#/gr...d=116187004172
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  8. #8
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  9. #9

    Predefinito

    RACCOMANDATI!!!!!!
    "....il presente, anche un presente faticoso, può essere vissuto ed accettato se conduce verso una meta e se di questa meta noi possiamo essere sicuri, se questa meta è così grande da giustificare la fatica del cammino."
    Enc. "Spe Salvi"
    Benedetto XVI

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •