Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: La vita in diretta di mercoledì

  1. #1

    Predefinito La vita in diretta di mercoledì

    Purtroppo ieri ho visto la trasmissione La vita in diretta.
    Un servizio su un ragazzo down mi ha incuriosito, ho ascoltato anche i commenti di due "donne" del mondo dello spettacolo (???) relativi alla necessità che questi bambini non debbano nascere perchè sono degli infelici come pure i loro genitori.
    Ho mandato una mail di protesta per certe affermazioni.
    Informatevi su questi commenti.

  2. #2
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Ho fatto una ricerca su internet ma non sono riuscita a trovar nulla a riguardo...
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  3. #3

    Predefinito

    volevo sapere chi erano le due "famose" che hanno commentato il fatto.
    E anche l'indirizzo al quale hai spedito la mail, così vorrei provvedere anche io.
    Ciao.
    Sabri mamma di Chiara, Lorenzo e Ines

  4. #4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabri Visualizza il messaggio
    volevo sapere chi erano le due "famose" che hanno commentato il fatto.
    E anche l'indirizzo al quale hai spedito la mail, così vorrei provvedere anche io.
    Ciao.
    Brava Sabri... il forum ti fa bene
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

  5. #5

    Predefinito

    Le due donne erano una bionda che ha partecipato all'isola dei famosi e una certa Beatrice. la terza donna era una donna del popolo che in modo molto semplice ha cercato di fare un contradditorio. La domanda fatta da Sposini era: se aveste saputo che il vostro bambino fosse stato down, cosa avreste fatto? Si riferiva al servizio precedente intitolato "mamma tigre" in cui una donna toscana raccontava della nascita di suo figlio (ormai adolescente) e di quanto aveva fatto per offrirgli una vita "normale". Si vedevano le immagini del ragazzo in casa e di quando giocava a tennis.
    Le "due" hanno affermato che avrebbero abortito perchè non è giusto mettere al mondo bambini malati, bambini infelici che rendono infelici anche i genitori. Hanno straparlato concludendo che la loro decisione è un segno di generosità.
    Ho cercato anche io qualcosa sulla trasmissione per rivederla, ma non ho trovato nulla.
    Ma il discorso fatto da quelle due donne in quell'ora di ascolto non mi è piaciuto!

  6. #6

    Predefinito

    la mail l'ho mandata al sito che mi dava internet
    info@ilsitoufficiale.it

  7. #7

    Predefinito

    ho cercato in internet ma purtroppo non riesco a trovare niente sul
    programma di mercolerdì pomeriggio....qualcuno di voi sà come e dove trovarlo ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •