Privacy Policy
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Buon 18° compleanno simone!

  1. #31
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Dario ha fatto a Simone un regalo bellissimo da cui traspare tutto l'affetto che li lega.
    Tanti auguri Simone, di vero cuore.

  2. #32

    Predefinito

    Anche se in ritardo Auguri Simone

    Gazie Sandro, Dario, Paola, Marialetizia, che con le vostre parole il vostro esserci ci insegnano molto quotidianamente.... e soprattuto in questo periodo che sono esautsta, che sento che sto per crollare (forse il caldo), vi penso e vi ammiro per quei bellisimi sorrisi che i vostri occhi trasmettono, sicuramente Simone in questi 18 anni ha saputo regalarvi molto.
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

  3. #33

    Predefinito

    Anche se in ritardo il mio grande augurio a Simone per i suoi 18 anni. E un grazie a Dario, Alessandro e a tutta la famiglia per questa preziosa testimonianza....

  4. #34

    Predefinito

    Tanti Auguri Simone, piccolo dolce uomo che guarda il mondo con gli occhi felici.

    Quanti sorrisi e quanta gioia in ogni singola foto. Quanto amore puro e fiducia per il futuro nelle parole di Dario. Mi avete fatto commuovere, spero di conoscervi presto e di abbracciarvi forte forte forte, siete unici, fantastici, bellissimi la prova di quanto la vita, quando vissuta circondati dall'amore sia bella, sempre! Un bacio grande grande

  5. #35

    Predefinito

    Auguri Simone
    Enrica mamma di Ale sdd 11 anni,Andrea 9 anni e Rachele 2 anni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •