Privacy Policy
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 17

Discussione: Evento speciale x emmanuela

  1. #1

    Predefinito Evento speciale x emmanuela

    domenica 31 maggio, emmanuela ha ricevuto il Sacramento della Cresima,é stata un emozione grandissima, Manu ha letto,una Sacra Scrittura, sull' altare,dinanzi, al Vescovo, emozionata,ed emozionando tutta l'assemblea
    Si sono complimentati tutti xchè Manù ha letto veramente bene, avendo una notevole parlantina . Ora ,si sta preparando x gli esami di maturità,ed è leggermente stressata ,poichè una data dell'esame ,coincide con la verifica di danza ed il saggio di fine anno . Spero che questo tempo voli in fretta, così potremmo rilassarci e andare tranquillamente al mare . Ho scritto, queste righe xchè, altre mamme come me dovranno avere le stesse emozioni, ma spero che saranno meno ansiose di me
    Manu :p siate forti supererete tutti gli ostacoli



  2. #2

    Predefinito

    in bocca al lupo per tutto!
    Un abbraccio forte forte a Emmanuella!
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

  3. #3

    Predefinito

    Carissime, sono contenta di avere vostre notizie; un bocca al lupo per tutto e un abbraccio forte per Manu

  4. #4

  5. #5

    Predefinito

    Un caldo abbraccioa a Emmanuela e alla sua mamma

    Sabrina, mamma di Lorenzo

  6. #6

    Predefinito

    periodo intenso???? giusto un poco! spero che possa continuare con la stessa emozione della cerimonia! un bacio
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  7. #7

    Predefinito

    Complimenti Manu e in bocca al lupo per tutto il resto
    Enrica mamma di Ale sdd 11 anni,Andrea 9 anni e Rachele 2 anni

  8. #8

    Predefinito

    Complimenti Emmanuela , è bello e rassicurante per me mamma giovane ( non d'età ma di appartenenza al pianeta ) sapere dei vostri successi ,voi " bimbe grandi " siete la nostra speranza e il nostro orgoglio !
    Stella

  9. #9

    Predefinito

    Tanti auguri Emmanuela per la Cresima e un grande in bocca al lupo per l'esame, la danza ed il saggio....
    anch'io sarei un pò ansiosa pensandoci bene!!!!
    Lory

  10. #10

    Predefinito

    In bocca al lupo anche da parte mia
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  11. #11
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Un grande in bocca al lupo per tutto Emmanuela e poi... goditi il meritato relax al mare!

  12. #12

    Predefinito

    AH la maturità!!!!!!! anche se sono passati undici anni mi ricordo ancora bene quei giorni e tutta l'ansia che avevo comunque sono sicura che andrà tutto bene. un grandissimo in bocca al lupo. Ciao

  13. #13

    Thumbs up

    Emmanuela ti mando un forte abbraccio e un mega in bocca al lupo....
    Facci sapere mi raccomando

  14. #14

    Predefinito

    Auguri per il Sacramento che hai ricevuto! Vedrai questo ti darà più forza nella vita.

    In bocca la lupo per gli esami!!!
    "....il presente, anche un presente faticoso, può essere vissuto ed accettato se conduce verso una meta e se di questa meta noi possiamo essere sicuri, se questa meta è così grande da giustificare la fatica del cammino."
    Enc. "Spe Salvi"
    Benedetto XVI

  15. #15

    Predefinito

    Tanti, tanti auguri per tutto Emmanuela.
    Antonella

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •