Privacy Policy
Pagina 1 di 9 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 132

Discussione: Meeting ufficiale 4-5 aprile 2009 in Romagna

  1. #1
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito Meeting ufficiale 4-5 aprile 2009 in Romagna

    Stiamo cercando di organizzare il prossimo meeting che si svolgerà nel week end del 4 e del 5 aprile (domenica delle Palme) sarà in Romagna, stiamo cercando (a onor del vero lo sta facendo Lara ) più verso la zona interna però dobbiamo avere un'idea delle camere che servono.
    Chi pensa di esserci? così ci regoliamo su che tipo di struttura dobbiamo appoggiarci

  2. #2

    Predefinito

    la butto li ! Magari questa volta ...magari magari magari magari , forse , forse, forse, salvo .................................................. ...... imprevisti Potremmo esserci !
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

  3. #3

    Predefinito

    mi potete spiegare in cosa consiste e come è strutturato un meeting?
    Grazie ciao
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  4. #4
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    I meeting (ufficiali e non) servono per incontrarsi e conoscersi. Quelli ufficiali possono avere al loro interno momenti di "riunione" organizzata (es assemblea) o non averne ed essere fatti solo a scopo ludico magari prevedendo una visita nel tal posto o anche la "partitella" o altre cose che di volta in volta in base al tempo a disposizione e al luogo si cerca di organizzare.
    Di base i meeting ufficiali hanno sempre un contatto con delle strutture alberghiere (dove di solito ci si appoggia per i pasti anche con le persone del luogo) per fare in modo che chi vuole possa pernottare. Questo contatto a nome dell'associazione ha una fase di trattativa per vedere di spuntare il miglior prezzo a seconda di quanti siamo, poi una volta concordato il tutto con l'albergo e fra di noi si procede alla prenotazione individuale con versamento della caparra.
    L'unica cosa che possiamo anticipare con sicurezza è che in questo meeting ci sarà l'assemblea (a cui non chi non è socio può tranquillamente non partecipare), molto probabilmente nella giornata di sabato. Per il resto è tutto da organizzare perchè prima dobbiamo trovare una struttura adeguata ad ospitarci, per quello ci serviva sapere ad occhio e croce quante camere servono.

  5. #5

    Predefinito

    aprile 4 e 5. niente di sicuro ma dovremmo esserci

  6. #6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARTY Visualizza il messaggio
    la butto li ! Magari questa volta ...magari magari magari magari , forse , forse, forse, salvo .................................................. ...... imprevisti Potremmo esserci !
    IDEM!!!! Mi sa che nelle nostre case proiettano lo stesso film!!!!!!
    Mi piacerebbe tanto e farò di tutto per esserci!

  7. #7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeria sechi Visualizza il messaggio
    [FONT="Comic Sans MS"]IDEM!!!! Mi sa che nelle nostre case proiettano lo stesso film!!!!!!
    ]
    L'esorcista 1,2,3,4,5,6,7 , bis, tris ecc ecc
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

  8. #8

    Predefinito

    Tutto naturalmente da confermare, visto che siamo ancora a febbraio ma cercheremo di esserci.

  9. #9

    Predefinito

    Anche noi salvo imprevisti ci piacerebbe esserci, l'occasione di stare un po' di tempo con così tanti pinguini e con le loro speciali famiglie non me la vorrei perdere!!

  10. #10

    Predefinito

    per noi sarà impossibile....le due gemelle in arrivo non mi consentono di spostarmi!
    Simona,mamma di Gabriele...di Sveva e Ludovica

  11. #11

    Predefinito

    Anch'io ce la metterò tutta per non mancare.....salute permettendo
    Lory

  12. #12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jambo1974 Visualizza il messaggio
    per noi sarà impossibile....le due gemelle in arrivo non mi consentono di spostarmi!
    GEMELLE? Mi ero persa questa stupenda notizia!!!!
    E' già aperto il toto-nomi?
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  13. #13

    Predefinito

    Mi sarebbe piaciuto molto esserci..per conoscervi finalmente!!!!
    Però ho la mega festa del 50° anniversario dei miei genitori!!!!
    Speriamo bene per il prossimo meeting!!!!
    Ciaoooo
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  14. #14

    Predefinito

    Posso chiedere una cortesia, a coloro che hanno detto che potrebbero essere presenti al meeting e per coloro che aderiranno? mi potreste far sapere in quanti pensate di partecipare ? (il dato mi serve per fare un po'di conti per chiedere ancora qualche altro preventivo).....
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

  15. #15

    Predefinito

    noi no, ho una visita il 01 , mi spiace !
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •