Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Apertura iscrizioni 2009

  1. #1
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito Apertura iscrizioni 2009

    Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni per il 2009. Per chi si volesse iscrivere può scaricare il modulo qui:
    http://www.pianetadown.org/index.php...y_view&iden=32
    Per i vecchi soci basta ripagare la quota.
    Le info dettagliate sono nella solita paginetta dell'associazione:
    http://www.pianetadown.org/index.php?pid=2

  2. #2

    Predefinito

    ok io voglio iscrivermi ho scaricato il modulo ma siccome sono un po' somaro del pc. come faccio a spedire il modulo e i soldi x l'iscrizzione??

  3. #3

    Predefinito efficenza ai massimi livelli

    grazie paola come al solito sei veloce e precisa nel rispondere ho scaricato il tutto e domani faccio un salto x l'iscrizione . un abbraccio, paolo papa' di paperino 19 mesi sdd.

  4. #4

    Predefinito

    Forse è più corretto dire "efficienza".
    Pignioleria ai massimi livelli, invece, si può scrivere senzala "i"... che abbiamo altrimenti riservato all'efficenza.
    Forse!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  5. #5

    Predefinito

    Provvederemo anche noi all'iscrizione!

    Grazie infinite a tutto lo staff per lo spazio offertoci (e non solo)...

    Marianna, Roberto e Gloria
    Qui per comprenderti..Qui per difenderti...Per non deluderti...e per non perderti...

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Sabry
    Registrato dal
    Oct 2008
    residenza
    Monaco di Baviera,da10 mesi,prima abitavo a Torino.
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao,ho spedito oggi il modulo con la richiesta di iscrizione all´associazione,io vivo in Germania,per effettuare il pagamento .ho bisogno del codice iban, questo l´ho visto dove ci sono scritti gli estremi per i pagamenti ma ho bisogno anche del codice bic.Per cortesia,potete aggiungerlo dove gia´avete scritto l´iban?o per favore mi mandate i dati tramite e-mail?inoltre volevo chiedere se devo pagare per lo scorso anno,io mi ero iscritta ad ottobre 2008.Grazie.
    sabry

  7. #7
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Allora se il bonifico parte dall'estero non penso che basti l'IBAN (che è IBAN IT 04 E 01030 41930 000000345584) ma penso ci voglia il BIC (devo informarmi sul pay pal lo so )

    Quote Originariamente inviato da Sabry Visualizza il messaggio
    inoltre volevo chiedere se devo pagare per lo scorso anno,io mi ero iscritta ad ottobre 2008.
    Non confondiamo l'iscrizione (registrazione) al sito con quella all'associzione perchè sono due cose diverse ed indipendenti
    Alla prima non necessariamente deve seguire la seconda. Il forum è un servizio gratuito che l'associazione offre, è ovvio che per questo servizio si sopportano dei costi, chi vuole partecipare alle spese può farlo sia con l'associazione che con un contributo una tantum, però questo è un di più, che per quanto a noi gradito , non è richiesto come condizione per partecipare al forum, è bene sapere che l'associazione è nata per gestire e tutelare gli utenti del forum ma ormai non è più solo quello (basti pensare ai meeting o all'opuscolo), per quanto quella rimane la sua principale attività quindi l'iscrizione ad essa rappresenta una condivisione più ampia delle finalità che sono descritte nel nostro statuto.

  8. #8
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Per coloro che parteciperanno all'assemblea: NON fate più bonifici perchè rischiate di non poter votare se non arriva entro venerdì i pagamenti delle quote saranno fatti contestualmente all'inizio dell'assemblea. Per chi invece non verrà e vuole delegare il pagamento troverete le istruzioni in area associati nel thread dell'assemblea.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •