Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: grazie nascoste - Ross e jennifer porter

  1. #1

    Predefinito grazie nascoste - Ross e jennifer porter

    Questo libro è stato il primo libro che mi è stato regalato dopo qualche giorno che è nato Leonardo. Lo ha regalato il capo a mio marito Davide. Cosa dire? Io sono riuscita a leggerlo in questi 2 giorni e mio figlio ora ha 2 anni e mezzo! Il motivo è semplice, il titolo parla da sè....però devo dire che, nonostante non sia più una grande donna di fede, è riuscito a toccarmi un pò...e ormai ce ne vuole!!!! Lo consiglio a tutti, perchè le riflessioni di questi 2 genitori del loro primogenito figlio down sono veramente belle, profonde e forse..confortanti! Per me ha rappresentato una bella testimonianza e mi ha restituito tanti spunti di riflessione che dopo la nascita di Leonardo avevo lasciato in sopeso, rifiutando di parlare di Dio e del percorso di fede che ogni essere umano porta avanti! Leggetelo, credo sia veramente molto
    FLORI

  2. #2

    Predefinito

    prendo nota, grazie io amo molto leggere, bacioni al tuo pinguino

  3. #3

    Predefinito

    Si lo leggero' al piu' presto, tu leggi la testimonianza di GLORIA POLO si trova sul sito dall'illusione alla verita' questa testimonianza ci fa capire tante cose chissa' potremmo riflettere insieme

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •