Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 19 su 19

Discussione: allucinante!!

  1. #16

    Predefinito

    A me nessun medico ha prescritto di commentare le notizie dell'Ansa come prima incombenza quotidiana.
    E mi piacerebbe che non ci riducessimo su questo Forum a commentare delle ridicole notizie Ansa come sembra sia possibile su men's health!
    Non vedo perchè siamo stati ritenuti le persone adatte per discutere di una presunta violenza sessuale. Se si fosse trattato di un cieco l'avresti postata sul Forum dell'UIC?
    Non capisco... veramente!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  2. #17
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Non sono riuscita a scrivere prima due righe in questo thread per mancanza di tempo (sig!) però dopo l'ultimo botta e risposta penso che qualcosina OT vada ribadita anche se già altri hanno già detto che l'argomento ovviamente può essere spunto di riflessione qualora lo si voglia affrontare, poi se non si vuole, per i più svariati motivi, si può anche non leggere o non partecipare a questa o ad altre discussioni. Anche per questo motivo non ci sono argomenti che non devono essere trattati perchè possono spaventare i neo-genitori che possono benissimo scegliere cosa leggere e cosa no, altrimenti questo diventerebbe un forum a servizio di pochi e in cui non si potrebbe parlare di nessun problema correlato alla sdd ma solo di traguardi, conquiste, lauree facendolo diventare una sorta di teatrino delle meraviglie poco vicino alla realtà dei più
    Oltre tutto questo forum ha anche la pretesa di essere aperto a tutti e chiunque può postare thread correlati all'argomento principale del forum (la sdd) perchè vuol anche essere un punto di incontro tra due mondi "differenti", anche perchè non ha senso arroccarsi nella propria torre d'avorio quando, a parole, si cerca un'integrazione con gli altri e a maggior ragione tale dialogo andrebbe coltivato. Se lo staff avesse ritenuto opportuno ritenere un'area anzichè un'altra (es rassegna stampa, libri e letture cons, ecc) appannaggio di pochi lo avrebbe fatto inibendo la possibilità di scrivere nuovi thread, se così non è vuol dire che sono state fatte delle valutazioni a priori mettendo sul piatto della bilancia benefici e svantaggi del confronto aperto a chiunque voglia parteciparvi.
    Altra cosa... se si dà uno sguardo a questa area in particolare si noterà che altre notizie non belle (così come quelle "esaltanti") sono state anche postate da moderatori o admin.

    Quote Originariamente inviato da Nunzio Visualizza il messaggio
    Se si fosse trattato di un cieco l'avresti postata sul Forum dell'UIC?
    Esatto Nunzio... se nel fourm della UIC ci fosse una sezione "Rassegna stampa" e sui giornali apparisse la notizia di una violenza ad un cieco molto probabilmente ce la troveresti.

    Francy80 personalmente ti chiedo una cortesia: visto che su questo forum non è costume far pesare il fatto di essere moderatore, anzichè utente, anzichè admin o altro, apprezzerei se non ribadissi più il fatto che hai ruoli di moderazione altrove, poi ogni spunto di riflessione utile a discussioni serie e costruttive è sempre gradito

    Spero che ora sia tutto più chiaro e vi dò la buona notte nella speranza di recuperare qualche ora di sonno

  3. #18

    Red face

    Penso che Francy abbia fatto bene a riportare la notizia su questo sito, abbiamo sempre commentato articoli simili e non c'è motivo di polemizzare su questo.
    Sul fatto della veridicità o meno dell'articolo non ne può essere responsabile lui ,ma il giornalista che ha riportato la notiza.
    Comunque anche io sono inorridita da cio' che riporta l'articolo, se davvero così è sucesso, Tra l'altro si potrebbe anche pensare " e se il ragazzo fosse stato consenziente?".
    io cerco sempre di evitare di dare giudizi, penso che non sarei obiettiva, e valuto tutte le varianti, le giustificazioni e chi più ne ha più ne metta.
    Di tutto quello che leggo ne faccio tesoro (filtrando) e cerco di creare una corazza invisibile e leggera da portare per Ale e per la ns famiglia.
    Per questo credo che sia giusto che ognuno si senta libero di riportare notizie che ci possono essere utili in questo senso.
    Enrica mamma di Ale sdd 11 anni,Andrea 9 anni e Rachele 2 anni

  4. #19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrica Visualizza il messaggio

    ... Tra l'altro si potrebbe anche pensare " e se il ragazzo fosse stato consenziente?".
    Perfetto!!!

    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •