Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Visualizzare le discussioni dopo periodi di lunga assenza

  1. #1
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,254

    Predefinito Visualizzare le discussioni dopo periodi di lunga assenza

    Visto che iniziano i primi rientri da ferie "lunghe" vi spiego come fate a non perdervi dei thread.
    Sotto ogni forum ci sono le "opzioni di visualizzazione" dove potete selezionare il periodo dal quale le volete consultare, quindi se siete stati fuori 3 settimane potrete selezionare 30 giorni e vi compariranno le discussioni di quell'area movimentate negli ultimi 30 giorni.
    Faccio un esempio per vedere quelle del "Pensatoio" entrate in quell'area e selezionate il periodo che vi interessa, finito con il "pensatoio" potete passare a "Vita comune" e fare la stessa cosa e così via
    E' un po' macchinoso però vi può aiutare se volete leggere tutto l'arretrato

  2. #2

    Predefinito

    In bocca al lupo!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  3. #3

    Predefinito

    Ora si può impostare ancora la funzione che mi permette di avere sullo schermo la prima risposta alla discussione che non ho ancora letto?Ho l'impressione che non mi accade più...mi manda sempre all'inizio discussione
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  4. #4

    Predefinito

    a me invece con il nuovo programma capita che aprendo i nuovi messaggi per la prima volta in una giornata mi dice "non ci sono discussioni clicca qui (discussioni odierne)"! Ovviamente constato invece che le discussioni ci sono state. Sai darmi una risposta per risolvere il problema? Approfitto anche per chiedere da dove si vede se c'è qualcuno in chat senza dovervi prima entrare. Grazie
    noi sorteggiati dal computer di Dio!!

  5. #5
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    nuovimsg.JPGGiusy devi cliccare sul simbolo evidenziato nell'immagine all.ta.
    Anna Rita per la chat non si vede (almeno per ora). Sull'altro problema devo controllare.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  6. #6

  7. #7

    Predefinito

    Fatto.....grassssie
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  8. #8

    Predefinito

    In alto alla schermata c'è F connect c'ho cliccato sopra ma nulla cos'è???
    Virginia mamma di Ludovica (22.11.11)
    - L'essenziale è invisibile agli occhi -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •