Privacy Policy
Pagina 3 di 17 primaprima 123456713 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 250

Discussione: Meeting ufficiale Porto Recanati 27/28 settembre 2008

  1. #31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca Visualizza il messaggio
    Avvertitemi quando è il momento di chiamare in albergo
    Dall'albergo è arrivata comunicazione che gradirebbero che la raccolta dati per le prenotazioni la facessimo noi. Quando sarà il momento di versare la caparra ve lo comunicheremo.....
    Lory

  2. #32

    Predefinito

    Oggi parto anch'io per le ferie e non avrò modo di collegarmi, comunque noi probabilmente alloggeremo a casa della nostra amica, anche perchè e vicinissima all'albergo, magari ci appoggiamo all'albergo per i pranzi e le cene visto che con molta probabilità saremo lì dal venerdì sera, poi abbiamo anche un'altro problema non proprio di piccola taglia.

  3. #33
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Scrivo io la prenotazione di Lory che in questo momento non ha internet
    una matrimoniale con due lettini (9 e 6 anni) arrivo sabato mattina e partenza domenica dopo pranzo.
    Per quanto ci riguarda invece prenotiamo nella speranza di esserci quindi una matrimoniale con culla per poppante + un lettino x un bambino di 4 anni

  4. #34
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Riepilogo per l'albergo

    Arrivo venerdì 26 sera partenza domenica 28

    Giuly 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale con due lettini) 3 e 6 anni
    Nunzio 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale con un lettino - ho capito bene Nunzio? ) 3 e 6 anni
    Francesca 2 adulti + 3 bambine (matrimoniale + 3 lettini) 3, 5 e 6 anni
    Paola 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale + lettino + culla) 5 anni e 5 mesi


    Arrivo sabato 27 mattina partenza domenica 28

    Cristina (drdlrz) 2 adulti + 4 bambine (matrimoniale + 3 lettini + culla) 3, 7, 8 anni e 8 mesi
    Lory 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale + 2 lettini)

    Ospiti per il pranzo
    Lucalele-giololù quanti pasti e per quante persone?
    Maxniola 2 pasti del sabato per quante persone?
    Lucia 2 pasti del sabato per quante persone?

    Famiglia Nuzzolese e irene65 che fate venite?
    Loredana specifica all'hotel che c'è ancora un po' di gente che non è tornata ancora dalle ferie quindi non ha potuto dare l'adesione... intanto però queste camere possono riservarle

  5. #35

    Predefinito

    Due adulti e un bambino, salvo cambiamenti
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  6. #36

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Riepilogo per l'albergo

    Arrivo venerdì 26 sera partenza domenica 28

    Nunzio 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale con un lettino - ho capito bene Nunzio? ) 3 e 6 anni
    SI!!!!

    Resta da decidere solo chi dorme sul lettino visto che:
    a) le vacanze fatte in almeno tre posti diversi con disponibilità diverse;
    b) la circostanza di aver tolto a Vittorio proprio in questi giorni la sua amata culla e avergli indicato il suo surrogato (letto di sotto);
    c) l'ordine impartito ad Angelo di occupare, nelle ore notturne, il letto che abbiamo profumatamente pagato per lui circa due anni fa (letto di sopra);
    d) la riluttanza con cui i nostri due terror..., pardon: pargoli, adempiono a quanto loro si chiede;
    sta facendo variare giorno per giorno il modo in cui la nostra formazione si dispone sui giacigli disponibili.
    Non è affatto strano che il lettino non sia occupato, avendo scoperto (in piena notte, non trovandolo più su nessun letto), per esempio, che Vittorio ama dormire sul parquet!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  7. #37

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Riepilogo per l'albergo
    Cristina (drdlrz) 2 adulti + 4 bambine (matrimoniale + 3 lettini + culla) 3, 7, 8 anni e 8 mesi
    se l'albergo dà la possibilità di far dormire gratis un bimbo che dorme nel lettone, noi prendiamo matrimoniale con 2 letti e culla.
    Diversamente temo che dovremo sentirci con l'hotel, perchè non mi è mai capitato che acconsentano a 3 letti aggiunti più una culla.

  8. #38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Riepilogo per l'albergo
    Ospiti per il pranzo

    Maxniola 2 pasti del sabato per quante persone?

    2 adulti, 2 ragazzi (13 e 11 anni) e Maria Camilla (3,
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  9. #39

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è da tanto tempo che non scrivo più in questo forum... ma visto che venite vicino casa mia... (abitiamo a Loreto!) mi piacerebbe potervi incontrare... quando potremmo venire con la nostra piccola "capretta" (soprannome dovuta alla testardaggine!)

    Ovviamente non pernottiamo

    Mi farebbe davvero piacere conoscervi, anche se ormai ho perso di vista le storie di ognuno...

    ...anzi... visto la mia vicinanza fatemi pure sapere se avete bisogno di qualcosa per l'organizzazione o altro...

  10. #40

    Smile

    Quote Originariamente inviato da luca Visualizza il messaggio

    ... quando potremmo venire con la nostra piccola "capretta" (soprannome dovuta alla testardaggine!)
    Dovrebbe andar bene già da venerdì sera. Sul retro dell'albergo c'è una porticina; spingila col ginocchio... noi saremo tutti all'interno ad aspettarVi.
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  11. #41

    Smile

    Quote Originariamente inviato da luca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è da tanto tempo che non scrivo più in questo forum... ma visto che venite vicino casa mia... (abitiamo a Loreto!) mi piacerebbe potervi incontrare... quando potremmo venire con la nostra piccola "capretta" (soprannome dovuta alla testardaggine!)

    Ovviamente non pernottiamo

    Mi farebbe davvero piacere conoscervi, anche se ormai ho perso di vista le storie di ognuno...
    bentornati, come sta Luca?
    anche a noi fa piacere incontrarvi, nel frattempo fate un po' di ripasso di storie!

  12. #42
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Riepilogo per l'albergo

    Arrivo venerdì 26 sera partenza domenica 28

    Giuly 2 adulti + 2 bambini (matrimoniale con due lettini) 3 e 6 anni
    Per noi, se possibile, matrimoniale + 1 lettino + 1 culla come formazione base anche se poi, come succede a casa di Nunzio, durante la notte le cose possono cambiare e, di solito, ci si trova in 4 nel lettone!!! (Sul parquet al massimo ci va uno dei genitori, preso dalla disperazione!)

  13. #43

    Predefinito

    cara paola e cari tutti ci siamo assentati in queste settimane perche ci hanno comunicato dal TdM il giorno 14 agosto che un piccolo pinguino di 20 giorni che si chiama Andrea e pesa 2 kg e mezzo ci sta aspettando e dovremmo andarlo a prendere i primi di settembre in piemonte quindi ora non sappiamo come ci organizzeremo ma non penso che affronteremo il viaggio
    irene mamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas

  14. #44
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Non avevo fatto caso che i bimbi nel lettone non pagano... appena ho tempo rettifico il riepilogo

  15. #45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Loredana specifica all'hotel che c'è ancora un po' di gente che non è tornata ancora dalle ferie quindi non ha potuto dare l'adesione... intanto però queste camere possono riservarle
    Fatto!
    Lory

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •