Privacy Policy
Pagina 2 di 17 primaprima 12345612 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 250

Discussione: Meeting ufficiale Porto Recanati 27/28 settembre 2008

  1. #16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio Visualizza il messaggio
    Vanno bene delle vecchie Mizuno da footing o servono i tacchetti?
    Guarda Nunzio, per un portiere pinguino vanno bene anche un semplice paio di scarpe da ginnastica.
    Io scarpe con tacchetti non ne ho....ma se in porta saremo in due andiamo bene anche scalzi
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  2. #17

    Predefinito

    Lucia non ci credo che non hai un paio di scarpine con tacchetti, non dico il tacco a spillo, ma uno di quei tacchettini tanto carini, da provocare il giusto dolore sul pollicione dell'attaccante impertinente che vuol fare il gol, l'avrai o no??
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  3. #18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxniola Visualizza il messaggio
    Lucia non ci credo che non hai un paio di scarpine con tacchetti, non dico il tacco a spillo, ma uno di quei tacchettini tanto carini, da provocare il giusto dolore sul pollicione dell'attaccante impertinente che vuol fare il gol, l'avrai o no??
    Maurizio, io intendevo scarpine con tacchetti , quelle proprio per giocare tipo professionale , e quelle che penso intendeva Nunzio..
    Con quelle che dici tu, sistemerei il pollicione dell'attaccante ma di certo non credo che si riuscirebbe a giocare comodi
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  4. #19

    Predefinito

    Io intendevo anche riferirmi al ruolo inventato da Nereo Rocco.
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  5. #20

    Predefinito

    La festa per Francesco pensavo di andare sul sicuro ed organizzarla il sabato sera in hotel, avrei preferito la domenica a casa mia ma l'incognita sul tempo mi crea un pò di ansia......
    La partita di calcetto invece, possiamo organizzarla quando vogliamo..... sempre se le condizioni meteo ce lo permettono!!!!
    Propongo di confrontarci su un eventuale programma qualche giorno prima dell'evento!!!
    Lory

  6. #21

    Talking

    Per Lucia:

    .....chiuderemo un occhio per i tacchi a spillo.....ma indosserai anche calzoncini corti?!
    Lory

  7. #22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Per Lucia:

    .....chiuderemo un occhio per i tacchi a spillo.....ma indosserai anche calzoncini corti?!
    Se il tempo lo permette perchè no? Sennò tuta da ginnastica, va bene cara?
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  8. #23

    Predefinito

    Altrochè!
    Lory

  9. #24

  10. #25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampaolo Visualizza il messaggio
    Noi purtroppo non ci saremo. Peccato!
    Giuso per organizzarci, a che ruolo avresti giocato?
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  11. #26

    Predefinito

    A che ruolo o in che ruolo? Mbò!

    Mmh: che ruolo avresti ricoperto?
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  12. #27

    Predefinito

    Palla (per la struttura) o palo (per l'agilità)...

  13. #28

    Predefinito

    Ah... ci mancherà quindi un centravanti boa!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  14. #29

    Predefinito

    Noi ci saremo in cinque, papà, mamma e le tre bambine, con arrivo previsto il venerdì sera e partenza la domenica ma non più tardi dell'ora di pranzo perchè nel pomeriggio abbiamo un impegno
    Quindi una matrimoniale con tre lettini, oppure due lettini ed una culla, con pensione completa
    Avvertitemi quando è il momento di chiamare in albergo
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  15. #30

    Predefinito

    Ruolo di Aldo e preferenze sui gradi centigradi del limoncello?
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •