Privacy Policy
Pagina 6 di 17 primaprima ... 234567891016 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 76 a 90 su 250

Discussione: Meeting ufficiale Porto Recanati 27/28 settembre 2008

  1. #76

    Predefinito

    Ok allora confermo una matrimoniale!La culla non serve visto ke il principe fuori casa dorme con noi....noi arriviamo venerdì sera prima di cena e ripartiamo domenica mattina...non so ancora se prima o dopo il pranzo...in caso è un problema se decidiamo sabato?
    -"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
    (i ragazzi di Casa al Sole-PN-)

  2. #77

    Predefinito

    Scusate il ritardo, noi confermiamo la nostra presenza al meeting ma non in albergo poichè sfrutteremo l'ospitalità della nostra amica.
    Saremo dei vostri durante i pasti in albergo da venerdì sera a sabato sera con il pranzo di domenica in sospeso, due adulti,due bambine di sei anni e un pinguino di 16 mesi esatti che essendo ancora completamente sdentato mangia ancora pappe e simili preparate da me.

    ps. per Nunzio, mio marito si offre volontario per l'intrattenimento e cura alla patologia ancora da diagnosticare...

  3. #78

    Predefinito

    Nel caso non dovesse essercene a sufficienza nell'albergo, stiamo vedendo in loco se c'è qualche farmacia (di quelle di una volta) che possiede la medicina miracolosa.
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  4. #79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
    Ok allora confermo una matrimoniale!La culla non serve visto ke il principe fuori casa dorme con noi....noi arriviamo venerdì sera prima di cena e ripartiamo domenica mattina...non so ancora se prima o dopo il pranzo...in caso è un problema se decidiamo sabato?
    Non ci sono problemi, la domenica ce la organizziamo come vogliamo...
    Sono contenta di rivedervi!
    Io intanto passo l'ordine, voi provvedete alla caparra.... possibilmente in tempi brevi!
    Lory

  5. #80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giololú Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo, noi confermiamo la nostra presenza al meeting ma non in albergo poichè sfrutteremo l'ospitalità della nostra amica.
    Saremo dei vostri durante i pasti in albergo da venerdì sera a sabato sera con il pranzo di domenica in sospeso, due adulti,due bambine di sei anni e un pinguino di 16 mesi esatti che essendo ancora completamente sdentato mangia ancora pappe e simili preparate da me.
    Per ora è urgente la prenotazione delle camere.....appena possibile faremo un riepilogo anche di chi ci raggiunge soli per i pasti.
    Lory

  6. #81

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio Visualizza il messaggio
    P.S: come si arriva all'Hotel dall'autostrada? Non ho notato indicazioni sul sito!
    Vai su INFORMAZIONI E CONTATTI , in fondo alla pagina trovi le indicazioni dettagliate e la mappa con tanto di mare! Non puoi sbagliare.....

    Comunque dall'autostrada A14 si deve uscire a Loreto-Porto Recanati e imboccare la SS16 proseguire in direzione Porto Recanati (circa 500 m.), poco prima del centro dovete prendere la strada provinciale in direzione Numana - Marcelli - Sirolo a circa 1,5 Km sul lungomare a destra trovate "Il Brigantino" .
    Lory

  7. #82

    Predefinito

    Grazie!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  8. #83

  9. #84

    Predefinito

    oggi provvedo alla caparra tramite bonifico...è deciso la nonna viene con noi...è disponibile una camera singola?mi fate sapere al più presto...così posso regolarmi per la caparra!
    Ultima modifica di jambo1974; 31-08-2008 a 14:31
    Simona,mamma di Gabriele...di Sveva e Ludovica

  10. #85

    Predefinito

    ho appena provveduto a girare la tua richiesta appena mi rispondono ti informo.
    Ciao!
    Lory

  11. #86

    Predefinito

    per jambo 1974:

    Ok per camera singola, posso confermarla???
    Lory

  12. #87

    Predefinito

    Faccio il bonifico adesso....siamo felici anke noi di rivedervi non vediamo l'ora....baci
    -"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
    (i ragazzi di Casa al Sole-PN-)

  13. #88

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    per jambo 1974:

    Ok per camera singola, posso confermarla???
    si ..ti spiego meglio nel mp
    Simona,mamma di Gabriele...di Sveva e Ludovica

  14. #89

    Predefinito

    Fatto!!!!
    -"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
    (i ragazzi di Casa al Sole-PN-)

  15. #90

    Predefinito vorremmo esserci

    Vorremmo esserci, ma potremo decidere solo all'ultimo e useremo il camper, quindi tutto a sorpresa!
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •