Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Special Olympics

  1. #1

    Thumbs up Special Olympics

    Per chi ancora non conosce Special Olympics e tutto quello che ruota intorno a questa organizzazione e quanta importanza abbia per i nostri figli consiglio caldamente di vedere la trasmissione "LA STORIA SIAMO NOI" di Giovanni Minoli. Di seguito l'avviso arrivatomi direttamente dalla redazione della SO:

    QUESTA VOLTA: "LA STORIA SIAMO NOI"
    Protagonisti della Storia di Giovanni Minoli saranno tre nostri Atleti presenti a Shanghai: Patrizio, Caterina e Giorgio. Tre Atleti, tre sport…Bocce, Ginnastica e Pallacanestro, queste le discipline praticate dai protagonisti della Storia.
    Dalla preparazione con riprese della vita quotidiana dei nostri Atleti, fino al giorno della partenza…occhi sgranati agli Aeroporti!
    E poi i nostri eroi arrivano in una metropoli da 12 milioni di persone e la grandiosità delle Cerimonia di Apertura li accoglie con grande calore.
    A colorire il tutto, interviste a Tecnici, compagni di squadra e volontari!
    E alla fine…chi torna con le medaglie e chi no…ma tutti ugualmente felici a ricevere gli apprezzamenti del Presidente della Repubblica.
    Mercoledì 6 Agosto, di mattina verso le 8:20, magari mentre fate colazione…segnatelo in agenda.

    Grazie alla Quasar Multimedia per averci seguito in questa avventura e grazie alla Rai che la farà rivivere ai nostri Atleti e la farà conoscere a tanti spettatori.
    Grazie a te se vorrai darne notizia ai tuoi amici per condividerne le emozioni!
    Ultima modifica di maxniola; 24-07-2008 a 19:09
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  2. #2

    Predefinito

    Qualcuno dello STAFF può correggermi il titolo.......mi sono incartato con la tastiera e ho sbagliato la parola Olympics Grazie
    Ultima modifica di maxniola; 24-07-2008 a 19:09
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  3. #3
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Fatto ma dovresti averla anche tu la possibilità cliccando su edita e poi su modalità avanzata

  4. #4

    Talking

    :pgrazie per la dritta :p
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  5. #5

    Predefinito

    Grazie

    Lo guarderò sicuramente...Piccole pesti permettendo..
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •