Con la presente vorrei cortesemente sapere se c'è qualche famiglia iscritta al Forum che quest'anno partecipa alla settimana estiva per i genitori speciali organizzata dal Dott. Lagati fra il 27 luglio e il 3 agosto 2008 a Vicoforte.
Con la presente vorrei cortesemente sapere se c'è qualche famiglia iscritta al Forum che quest'anno partecipa alla settimana estiva per i genitori speciali organizzata dal Dott. Lagati fra il 27 luglio e il 3 agosto 2008 a Vicoforte.
Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]
Non la settimana, ma il week end, per i saluti (e spero tanto anche per un incontro con Anna Rosa, logopedista d'eccezione...)
Mamma panzuta non se la sente di affrontare la settimana sola soletta con un pel di carota estremamente mattiniero e un papà lontano a causa di cambio lavoro.
Tu/voi ci sarete?
Rita
a questo punto però non puoi sottrarti all'interrogatorio!
maschio o femmina? quando nasce? è già partito il totonomi? Franz è già stato informato
In ogni caso, congratulazioni!![]()
orbene, rispondo come posso, con informazioni smozzicate da ritrosia di mamma panzuta e felice solo se lontana dai dottori:
- "Sembrerebbe femmina", risposta a mia domanda da parte di ecografa (correva la XXI settimana di gestazione)
- noi la chiamiamo Sofia, secondo volere del papi, ma se poi dovesse essere un maschione si chiamerà Stefano
- Franz sorride e bacia la pancia, la chiama tata, ma credo consideri il termine niente di piu' di una variante di ombelico...certo immagino si domandi anche che ci fanno tutti sti ombelichi in giro (mamma panzuta non perde occasione per parargli davanti bimbi di varie misure)
- c'è chi prevede una nascita sul finire di settembre, ma se sentore di mamma non mente, non ci sarà da aspettare fino ad allora
Mi ricorda qualcunopoi dopo però cambiano un po'
![]()
Oggi c'è stato il primo scontro tra fratelli... avevo lasciato il piccolo sulla sdraietta a vista della mamma che cercava di cucinare allora il grande piano piano si è avvicinato, e visto che da qualche settimana sembrava aver passato il periodo degli attentati l'ho lasciato fare, quindi mi si è girato di schiena e ha preso le mani del fratellino che se ne stava beato e tranquillo. Dopo un nano seconda urla inconsolabilie alla domanda "Cosa gli hai fatto?" con tono di rimprovero lui ha risposto con l'aria più innocente e naturale del mondo "Bua!"... beh almeno non è bugiardo...
![]()
Congratulazioni a mamma panzuta e a tutta la sua famiglia!!!!:p
Lory
Nunzio per caso si è ancora in tempo per iscriversi, qualora decidessi di partecipare anche solo io e Francesco, considerato che il mio maritozzo ha le ferie solo la settimana di Fantozzi ( ferragosto per intenderci.. )
Appello a Lucia o quancun'altro voglia aggregarsi e fare il viaggio con me.... faccio volentieri da autista!se vi fidate naturalmente!
![]()
Lory
mi aggrappo a tutti i vostri auguri
Grazie!
Rita
Segnalibri