Privacy Policy
Pagina 4 di 4 primaprima 1234
Visualizzazione dei risultati da 46 a 55 su 55

Discussione: Vicoforte 27 luglio - 3 agosto 2008

  1. #46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio Visualizza il messaggio
    Maurizio, Tu che c'eri, hai capito chi era sto "qualcuno" che cita ripetutamente Giuly?

    A Dadi vorrei dire che avevo porto (porto?) in quel di Vicoforte i saluti alla famiglia Niola e che essi (i saluti) erano stati adeguatamente ricambiati; ma io non ho potuto farne menzione durante quei giorni per i noti eventi succedutisi.

    Ehm...!
    qualcuno no..... TANTI si Poi a Vicoforte il porto non c'è......forse vicino a Cupra si (mi sa che l'epidemia dei bimbi mi ha stroncato )
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  2. #47

    Predefinito

    Chi va per particìpi, impara a partecipare.

    A Cupra non c'è un porto ma un sole che splende come non ha splenduto mai!

    Splenduto?
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  3. #48

    Predefinito

    .....ma cosa avete bevuto a Vicoforte????
    "Qualcuno" sembrerebbe un pò......
    Lory

  4. #49

    Talking

    Scusate è?! La mia è solo un pò di sana invidia!!!!!!!!!!
    Lory

  5. #50
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    .....ma cosa avete bevuto a Vicoforte????
    "Qualcuno" sembrerebbe un pò......
    Io ho bevuto tanta acqua minerale (naturale, quella frizzante era una rarità ) ma sui tavoli c'era qualche sporadica bottiglia di vino. Per quanto riguarda i superacolici bisognava seguire una complicata trafila anche solo per procurarsi un semplice amaro


    Quote Originariamente inviato da Nunzio
    Chi va per particìpi, impara a partecipare.

    A Cupra non c'è un porto ma un sole che splende come non ha splenduto mai!

    Splenduto?
    Credo che il participio passato di splendere non esista o sia poco usato

  6. #51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    .....ma cosa avete bevuto a Vicoforte????
    Niente in confronto a ciò che una nostra carissima amica ci farà bere a Porto Recanati!



    Per gli amari a Vicoforte, invece, bisognava avere amicizie fra i soci di maggioranza.

    Alcuni participi sono più passati degli altri.
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  7. #52

    Predefinito

    [QUOTE=giuly;24849]Io ho bevuto tanta acqua minerale (naturale, quella frizzante era una rarità ) ma sui tavoli c'era qualche sporadica bottiglia di vino. Per quanto riguarda i superacolici bisognava seguire una complicata trafila anche solo per procurarsi un semplice amaro

    PERCHE' quelle bottiglie scure erano vino???

    Nunzio non mi avevi detto continuamente che erano sciroppo per la tosse
    Ecco perchè il senso di continua confusione.............
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  8. #53

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio Visualizza il messaggio
    Niente in confronto a ciò che una nostra carissima amica ci farà bere a Porto Recanati!



    Stanne certo!!!!
    Lory

  9. #54

    Predefinito

    A 27° viene mesciato (a ridaìe coi participi) solo sciroppo per la tosse, perciò mi era parso...
    Ora si spiega perchè, almeno agli adulti, la tosse non è passata nonostante le buone intenzioni: ci eravamo infatti messi, pur senza alcun consiglio medico, di "buzzo" buono (come dicono a Bolzano)!

    Ma "parso" è participio di cosa?
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  10. #55

    Predefinito

    Annotazioni: a Vicoforte era presente anche KYR ma noi eravamo già sufficientemente brilli per accorgercene!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •