Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 18 su 18

Discussione: ma 1300 € al mese sono così pochi ?

  1. #16

    Angry

    Noi, tolte le spese del mutuo, viviamo con molto meno di quella cifra al mese. E siamo in 4. Ma ci permettiamo anche una vacanza all'anno. Quindi, nessuno vuole giudicare la signora, ma certamente leviamoci il cappello di fronte alla sua sfacciataggine ed al suo scarso rispetto per la vita.
    E non perchè abortisce, anche se è una cosa che non approvo a priori, ma perchè sbandiera, pubblicizza la sua decisione. Non solo, si dispera pure all'idea di un figlio suo in giro per l'Italia perchè adottato. Certo, di fronte a tale disperazione, non si può che approvare la sua volgia di abortire!!!!!
    Tanti anni fa, ero ragazzina, mi sconvolse una notizia simile passata dai telegiornali. Un ragazzo non voleva che la fidanzata abortisse e decise di legarsi davanti al Quirinale affinchè lei cambiasse idea. Ovviamente con tanto di riprese del suo bel faccino giusto per rispettare la fidanzata!!!

  2. #17

    Predefinito

    io da quando ho avuto Letizia e da quando, praticamente dal giorno dopo, sto cercando un fratellino, penso FERMAMENTE che avere un figlio sia un miracolo.
    Questa cosa non mi era per niente chiara quando aspettai Gabriele, quando guadagnavo solo io perchè suo padre non ha mai voluto lavorare e quando per tutta la gravidanza mai nessun medico mi ha rinfacciato di volere qalche cosa che alla mia età non è più permessa se non a costo di alti rischi e quando, dopo un parto praticamente indolore, il cuore mi scoppiò di gioia quando mi misero in braccio quel frugoletto nudo, con un occhio chiuso e uno aperto.
    Poi la vita è passata, sono invecchiata, ho conosciuto un uomo meraviglioso e abbiamo fortemente, entrambi desiderato un figlio. Dopo un aborto e una gravidanza piena di ansie è arrivata la mia bella Letizia.
    Il miracolo forse io l'altra volta l'ho sottovalutato, non l'ho considerato, presa come ero a parare i colpi del padre di Gabriele o a far quadrare il bilancio familiare.
    Come vorrei dire a questa signora "Una gravidanza è un miracolo! I soldi arriveranno! Se tu credi in tuo figlio, credi nella vita, allora lo troverete tu e tuo marito un lavoro migliore, riuscirete a far crescere vostro figlio!".
    Scusate lo sfogo e le banalità che ho detto, ma avevo visto tutta una trasmissione imperniata su questa notizia, e da allora avrei voluto gridare queste parole.
    gigliorosa

  3. #18

    Smile

    Quoto.
    Se ci facessimo i conti in tasca mi sa' che non nascerebbero piu' bambini.
    La maggior parte degli italiani vive con quella cifra al mese e anche meno.
    M ai figli sono un miracolo e spesso hanno bisogno piu' di amore che di soldi.
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •