Privacy Policy
Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 61

Discussione: Mini-Meeting Roma e dintorni

  1. #31

    Cool

    qualcuno ha deciso qualcosa?o siamo ciao a tutti aspetto con anzia
    I nostri figli sono come le TARTARUGHE vanno piano ma arrivano sempre in fondo

  2. #32

    Predefinito

    Siccome nessuno fa altre proposte, io ritorno sul bioparco, il 31 di maggio. Per evitare di rimanere in coda con 4 pesti, fra cui una di 3 mesi, in questi week end primaverili preferirei non uscire da Roma.
    ovviamente ciò non toglie che si possano fare anche due meeting, per accontentare tutti, oppure tenercene uno in serbo per il rientro a settembre/ottobre!

  3. #33

    Predefinito

    per noi va bene, di peste ne abbiamo una ma fa per quattro .... !
    Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)

  4. #34

    Talking

    ah, beh, se facciamo di questi conti allora noi ne abbiamo 7!

  5. #35

  6. #36

    Cool

    per noi va
    I nostri figli sono come le TARTARUGHE vanno piano ma arrivano sempre in fondo

  7. #37

  8. #38

    Predefinito

    Che bello, saremo una bella comitiva!!!!
    Pensiamo di andarci in mattinata? E di fermarci li' per il pranzo?
    Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)

  9. #39

    Predefinito

    Ok anche per me!:p
    Sarebbe meglio rimaneri lì anche a pranzo così abbiamo un pò più di tempo per chiacchierare......
    Lory

  10. #40

    Predefinito

    possiamo aderire anche noi?

  11. #41

    Predefinito

    certo che sì!!!
    per rispondere a Patrizia, io direi di arrivare nella mattinata e di portarci il pranzo al sacco. Per chi non conosce il bioparco di Roma, volevo avvisare che l'area pic nic non è molto spaziosa, e quindi cercheremo nei limiti del possibile di occupare qualche tavolo e "presidiarlo" fino all'ora di pranzo, magari a turno

  12. #42

    Cool

    ok.all'ora è deciso !31maggio al bio parco . noi permettendo ci saremo. ciao ciao a tutti
    I nostri figli sono come le TARTARUGHE vanno piano ma arrivano sempre in fondo

  13. #43

    Predefinito

    Vorrei esserci con Andrea e i suoi genitori, ma il giorno dopo partiamo per il mare e non so se riusciremo a ritagliare una mattinata per stare insieme...preparativi permettendo...
    Marinella

  14. #44

    Smile

    non preoccuparti, se riuscite sarebbe fantastico, ma già c'è l'idea di organizzare un altro meeting per l'autunno!

  15. #45

    Predefinito

    riporto in auge l'argomento, visto che manca una sola settimana.
    Io spero di arrivare con la ciurma al bioparco verso le 10:30.
    A chi vuole, mando il mio cell. per messaggio privato, in modo da tenerci in contatto e ritrovarci in qualche posto, dato che arriveremo alla spicciolata e alle simpatiche canaglie che ci portiamo sarà difficile impedire di fare un primo giro a vedere gli animali!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •