A patto di non boicottare il meeting toscano, volevo valutare la possibilità di incontrarci tra famiglie di Roma e dintorni in una giornata (sabato o domenica direi) al bioparco di Roma. Chi ci sarebbe?
A patto di non boicottare il meeting toscano, volevo valutare la possibilità di incontrarci tra famiglie di Roma e dintorni in una giornata (sabato o domenica direi) al bioparco di Roma. Chi ci sarebbe?
Noi ci siamo! Butto li' una data tanto per cominciare a raccogliere adesioni: 24 o 25 maggio (sabato o domenica).
Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)
se di domenica io e Rayssa senz'altro con o senza la mamma questo è da vedere ma una giornata al bioparco non me la perdo di certo.
sarebbe meglio sabato, perchè la domenica al bioparco c'è troppa gente!
Francesco, Giampaolo... ci sono altri a cui facciamo meglio a dare una svegliata via sms?![]()
Scusate ma ho sbagliato data!!!!!!!! Ho proposto l'unico weekend in cui siamo impegnati!!!!
Va bene per tutti spostare alla settimana precedente cioe' 17 o 18 maggio? A questo punto, seguendo il consiglio di dards, sabato 17???
ahi, sabato 17 abbiamo la festa di compleanno di Lucrezia, mi sa che dobbiamo ancora anticipare di una settimana!![]()
la domenica non è prorpio possibile? io ho un negozio e per me il sabato è impossibile
Manco all'appello serale da pochi giorni e tante novità!
Io sono disponibile con Andrea. Decidete voi il giorno e spero di esserci!
A presto Marinella
no, non è impossibile, è solo che le domeniche di primavera al bioparco sono molto affollate, comunque cerchiamo di trovare una data comune anche a costo di fare compromessi!
guardando il calendario, le date che per noi possono andare bene (tolto il we del 24 in cui non c'è patrizia) sono:
il we del 26 aprile (è quello del ponte),
il we del 10 maggio (ma l'11, domenica, è il giorno della festa di primavera dell'aipd di Roma e non mi sembra carino fissare lo stesso giorno, anche se noi non andiamo),
il we del 31 maggio.
Vediamo un po' se riusciamo a trovare una data che può andare bene a tutti!![]()
dimenticavo, mi ha scritto Anna, la mamma di Benedetta, che ci saranno anche loro!![]()
quello del 26 forse e' meglio evitarlo perche' ci saranno sicuramente tanti "turisti" in piu' che visiteranno il bioparco. Comunque per me vanno bene tutte le date, eventualmente anche il 26/27aprile.
malattie di Rayssa permettendo( oggi app. pediatra è piena di bollicine sul viso ) per me vanno bene tutte le domeniche o i giorni festivi!
Se vogliamo fare il meeting di domenica allora è meglio evitare lo zoo. Di domenica è quasi impossibile trovare una panchina libera per il pic-nic, nell'area giochi bimbi ci sono troppi bimbi e per vedere gli animali bisogna avere colli di lunghezza non inferiore a quello di una giraffa.
ci piacerebbe partecipare al meeting romano, noi siamo di grottammare ci mettiamo un paio di ore ad arrivare a Roma, per noi sarebbe meglio il sabato.
Segnalibri