Privacy Policy
Pagina 1 di 4 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 55

Discussione: Meeting Toscano...che ne dite???

  1. #1

    Predefinito Meeting Toscano...che ne dite???

    Mi e' venuto in mente leggendo l'ultimo urlo, che noi quest'estate saremo in Toscana per un periodo lungo (dal 1 giugno al 31 luglio) e visto che ci sono vari genitori della zona sarebbe carino incontrarsi. Naturalmente senza escludere quelli delle altre zone, anzi!!!! Se qualcuno "in loco" volesse aiutarmi ne sarei molto felice! (noi stiamo nel Mugello)

  2. #2

    Predefinito Why Not!!!

    Noi ci siamo, compatibilmente con gli impegni in agenda... eh eh eh eh
    In Hoc Signo Vincerae !

  3. #3

    Predefinito

    anche noi da fine giugno in poi saremo nel paesino vicino a quello dei tuoi genitori, quindi direi che se po' ffa!

  4. #4

    Predefinito

    Se ci dite dove come quandoio farò l'impossibile per esserci. Dal 5 al 12 luglio saremo a Cattolica senza Luigi, ma in ogni caso ci possiamo organizzare!
    gigliorosa

  5. #5

    Predefinito

    Pure io abito in zona di confine tra la Romagna e la Toscana quindi salvo imprevvisti... che in questo periodo sono all'ordine del giorno.... PRESENTI !
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

  6. #6

    Predefinito

    Presenti
    Per noi vuol dire giocare in casa

  7. #7

    Predefinito

    Volendo si potrebbe organizzare anche da noi. Noi stiamo a Scarperia in un residence immerso nel verde (c'e anche la piscina...), c'e' molto spazio per i bambini e anche per mangiare fuori. Se uno volesse pernottare affittano anche giornalmente.....se volete vi do le informazioni tramite mp. Poi basta decidere una data e voila'.......

  8. #8

    Predefinito I need the info....

    se puoi inviarci le info relative al residence ci diamo uno sguardo...

    Grazie
    In Hoc Signo Vincerae !

  9. #9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicchi123 Visualizza il messaggio
    Volendo si potrebbe organizzare anche da noi. Noi stiamo a Scarperia in un residence immerso nel verde (c'e anche la piscina...), c'e' molto spazio per i bambini e anche per mangiare fuori. Se uno volesse pernottare affittano anche giornalmente.....se volete vi do le informazioni tramite mp. Poi basta decidere una data e voila'.......
    per la mia comodità, io non chiederei di meglio!

  10. #10

    Predefinito

    Tanto per rompere il ghiaccio sul toto-data proporrei gli ultimi due fine settimana di giugno (21/22 - 28/29) per noi l'uno vale l'altro e comunque vista la nostra vicinanza, ci adattiamo anche ad altre date.

  11. #11

    Predefinito

    Ciao, non mi sono dimenticata dell'intervista è pronta, devo solo trovare il momento di copiarla e mandartela! Vedrai lo farò presto! Se devo uscire dall'anonimato e ulaop (volutamente scritto all'italiana) non va bene fammelo sapere e ti manderò ciò di cui hai bisogno!

    A proposito del mini-meeting noi siamo più che disponibili e anche i più vicini dato che abitiamo sulle colline della Rufina! Quindi siamo praticamente già pronti al via! L'unico inconveniente è che abbiamo fissato il mare dall'ultima settimana di giugno fino alla terza di luglio, ma con qualche giusto incastro ce la facciamo che ne dite?

    Allora a presto!

  12. #12

    Predefinito

    P.s: con Lucalele ci parlo io e lo convinco per cambiare data!!! Ha!!ha!
    Lucalele se ci sei batti un colpo ..... Ahi!! Allora va bene un'altra data?

  13. #13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulaop Visualizza il messaggio
    Ciao, non mi sono dimenticata dell'intervista è pronta, devo solo trovare il momento di copiarla e mandartela! Vedrai lo farò presto! Se devo uscire dall'anonimato e ulaop (volutamente scritto all'italiana) non va bene fammelo sapere e ti manderò ciò di cui hai bisogno!

    A proposito del mini-meeting noi siamo più che disponibili e anche i più vicini dato che abitiamo sulle colline della Rufina! Quindi siamo praticamente già pronti al via! L'unico inconveniente è che abbiamo fissato il mare dall'ultima settimana di giugno fino alla terza di luglio, ma con qualche giusto incastro ce la facciamo che ne dite?

    Allora a presto!
    Se avete fissato il mare dall'ultima settimana di giugno allora il fine settimana del 21/22 giugno andrebbe bene, oppure no?

    Per il nick, va bene ai fini del questionario, ma tanto prima o poi dovrai uscire dal "guscio".....!!!!!!!!

  14. #14

    Predefinito OK!!!!

    Non sò cosa farò settimana prox. quindi non credo che mi possa creare problemi fissare una data di Giugno... OK 21/22

    Ciaoooooooooooooooooo

    In Hoc Signo Vincerae !

  15. #15

    Predefinito

    Mi dispiace molto ma noi partiamo per il mare proprio il 21 giugno! Controproposta: 14/15 o 7/8 giugno? Oppure 26/27 luglio? Non vi nascondo che mi piacerebbe molto partecipare ... ma se non è possibile ... mi racconterete tutto via forum!
    Ciao a tutti!
    P.s: mi accingo a scrivere le risposte dell'intervista!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •