Privacy Policy
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 16

Discussione: una settimana in montagna

  1. #1

    Predefinito una settimana in montagna

    Sto organizzando una settimana di vacanza per famiglie in Alto Adige dal 30 agosto al 6 settembre .
    La struttura è una bellissima casa in valle Aurina dove sono sicura si potrà vivere una splendida esperienza a contatto con la natura in mezzo a pascoli meravigliosi .
    Non e' un albergo, ma una casa che prendero' in autogestione, vi posso comunque garantire un trattamento di mezza pensione sicuramente economico che al momento non posso ancora quantificare in modo esatto perchè tutto dipende da quante persone parteciperanno alla settimana, la casa è predisposta per una quarantina di persone.
    Naturalmente non appena avro' notizie piu' precise ve le comunichero' , intanto pensateci.
    le cose che garantisco già da ora sono:
    cucina casalinga ( il cuoco Vincenzo con l'aiuto di Francesca vi stupiranno con i loro piatti , io vi coccolerò con i miei dolci e chi li ha assaggiati lo sa)
    momenti di intrattenimento con grandi e piccoli proposti e supervisionati da una ragazza laureata in psicologia che trascorrerà con noi l'intera settimana.
    Per chi vorrà laboratorio di cucina e di panificazione.
    Animazione serale.
    Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
    Naturalmente Cristina sarà la "zia " ufficiale della truppa.
    Che ne pensate ?
    Chi non ci conosce penserà che siamo pazzi....gli altri ne sono già sicuri, ma noi crediamo che potrebbbe essere una bella occasione.



    ps i cuochi sono organizzati per eventuali necessita' dietetiche
    Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate:vanno sentite dentro al cuore. (Helen Keller)

  2. #2

    Predefinito Re: una settimana in montagna

    Quote Originariamente inviato da marilena
    Chi non ci conosce penserà che siamo pazzi....gli altri ne sono già sicuri, ma noi crediamo che potrebbbe essere una bella occasione.
    .......solo dai pazzi vengono create e proposte cose MERAVIGLIOSE!!!!

    Certo è ancora presto........ ma considerami tra i partecipanti!!!!!!!!
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  3. #3

    Predefinito Re: una settimana in montagna

    Quote Originariamente inviato da marilena
    Che ne pensate ?

    SPLENDIDA IDEA!!!!!!!!!

    Mi piacerebbe partecipare, ma purtroppo, per me che insegno, quella data è quasi impossibile.
    Comunque non si può mai dire............

    Nel frattempo..... stiamo partendo per l'Alto Adige, ovviamente per sciare.

    Davide sta diventando un campioncino.........


    In bocca al lupo per l'idea!
    "....il presente, anche un presente faticoso, può essere vissuto ed accettato se conduce verso una meta e se di questa meta noi possiamo essere sicuri, se questa meta è così grande da giustificare la fatica del cammino."
    Enc. "Spe Salvi"
    Benedetto XVI

  4. #4

    Predefinito

    Coincidenza, sono appena rientrato adesso dalla valle Aurina.
    Sicuramente noi una visita la faremo.
    Che bello.

  5. #5

    Predefinito

    Marilena, è il posto di cui mi hai parlato la scorsa settimana?
    Faremo i conti con le ferie, gli aerei e ti faremo sapere...
    Bellissima idea! Ma il laboratorio di cucina è per tutti? (genitori)
    valeria

  6. #6

    Predefinito

    Certo che è per tutti .....magari divisi in gruppi che decideremo insieme.....Appena avrò notizie un po' piu' precise vi darò il sito della struttura .
    Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate:vanno sentite dentro al cuore. (Helen Keller)

  7. #7

    Predefinito Re: una settimana in montagna

    Quote Originariamente inviato da marilena
    Sto organizzando una settimana di vacanza per famiglie in Alto Adige dal 30 agosto al 6 settembre .
    Marilena la data è già obbligatoriamente fissata in questa settimana ??

    Non c'è la possibilità di anticiparla vero??
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  8. #8

    Predefinito

    LUCIAAAAAAAAAAAA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ALLORA TI SPIEGO:
    LA DATA NON PUO' ESSERE CAMBIATA PERCHE' LA STRUTTURA E' GIA' PRENOTATA IN TUTTI GLI ALTRI PERIODI, NON E' FACILE TROVARE UNA CASA COME QUELLA LIBERA IN ESTATE E VORREI INIZIARE CON LA BELLA STAGIONE.
    CERTO CHE SE CI FOSS UN NUMERO SUFFICIENTE DI PARTECIPANTI PER UNA SETTIMANA IN UN'ALTRA STAGIONE POTREMMO CHIEDERE E VALUTARE ...DUPLICARE L'ESPERIENZA NON MI DISPIACEREBBE...CIAO CARISSIMA UN BACIONE A TUTTA LA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA.
    DIMMI CHE VIENI DAI!!!!!!!
    Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate:vanno sentite dentro al cuore. (Helen Keller)

  9. #9

    Predefinito

    Carissima Marilena, il problema non è la stagione che è ottimale.
    Purtroppo in quel periodo Stefano ha ricominciato a lavorare considerato che le ferie estive le fanno solitamente le prime tre settimane di agosto
    Quindi già da adesso so che per lui sarà impossibile chiedere ulteriore periodo considerato poi che ultimamaente il lavoro è un pò incasinato, stanno facendo dei turni di cassa integrazione, quindi richieste fuori dal "normale" sono pressochè impossibili.

    Non sai quanto desidero rivedere te e Cristina spero che prima o poi in qualche modo questo possa avvenire.

    Vi abbraccio entrambe con affetto profondo.
    A presto spero
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  10. #10

    Predefinito certo che puo' avvenire

    certo che puo' avvenire ...basta che durante le ferie di Stefano veniate a trovarci ...non troverete l'albergo a ( le stelle nn le ho trovate) ma vuoi mettere cio' che perdi con ciò che trovi:tutta la mia pazza truppa che ti terra' allegra ...pensaci anzi NON PENSARCI ...noi vi aspettiamo già CIAO
    Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate:vanno sentite dentro al cuore. (Helen Keller)

  11. #11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucia66
    Carissima Marilena, il problema non è la stagione che è ottimale.
    Purtroppo in quel periodo Stefano ha ricominciato a lavorare considerato che le ferie estive le fanno solitamente le prime tre settimane di agosto
    Quindi già da adesso so che per lui sarà impossibile chiedere ulteriore periodo considerato poi che ultimamaente il lavoro è un pò incasinato, stanno facendo dei turni di cassa integrazione, quindi richieste fuori dal "normale" sono pressochè impossibili.

    Non sai quanto desidero rivedere te e Cristina spero che prima o poi in qualche modo questo possa avvenire.

    Vi abbraccio entrambe con affetto profondo.
    A presto spero
    Ciao a tutti, ciao Lucia....è un pò che non mi faccio sentire per mancanza di tempo, le vacanze di Natale a casa mia hanno lasciato il segno! Un via e vai di figli che andavano e venivano Del computer neanche a parlarne...c'era la coda Ora sto rientrando piano piano alla normalità e mi sto rimettendo in carreggiata anche con la lettura dei post rimasti indietro..... Appena trovo un pò di tempo vi racconto come è andata la settimana bianca con Francesco.
    Intanto però approfitto, nel caso in cui tu non possa accettare la seconda proposta della gentilissima Marilena, per offrirmi volontaria ad accompagnarti alla prima facendo le veci di tuo marito..... ....visto che anch'io in quel periodo sono "sola", causa ripresa lavoro da parte della mia dolce metà.
    Che ne dici??? La facciamo sta accoppiata?!? Così anch'io avrò il piacere e l'onore di conoscere di persona Marilena e Cristina....
    Per la camera.....decidi tu: matrimoniale? Singola? Altro?
    Lory

  12. #12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loredana
    Ciao a tutti, ciao Lucia....Intanto però approfitto, nel caso in cui tu non possa accettare la seconda proposta della gentilissima Marilena, per offrirmi volontaria ad accompagnarti alla prima facendo le veci di tuo marito..... ....visto che anch'io in quel periodo sono "sola", causa ripresa lavoro da parte della mia dolce metà.
    Che ne dici??? La facciamo sta accoppiata?!? Così anch'io avrò il piacere e l'onore di conoscere di persona Marilena e Cristina....
    Per la camera.....decidi tu: matrimoniale? Singola? Altro?
    Certo Lory la tua proposta è moooooooooolto allettante
    Ci penserò.....e cercherò di tastare il terreno con Stefano....non assicuro che sia daccordo per un uscita di una settimana da sola
    Ma.....mai dire mai...e poi mica sarei sola giusto?
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  13. #13

    Predefinito

    Di pure a Stefano di stare moooolto tranquillo, ti terrò a bada io!!!!
    Lory

  14. #14

    Predefinito a proposito di vacanze

    Cristina sta meglio, domani vuole provare ad andare al lavoro, almeno per qualche giorno.
    Il 15 dovremo in ogni caso essere a Roma per il Congresso Internazionale dell'Ordo Virginum.
    Alla fine lei sta meglio, ma non abbiamo saputo cos'è successo : rimangono da fare comunque alcuni esami per i quali siamo in attesa di essere chiamati, cosi' avremo completato la serie di indagini e staremo tranquilli.
    Vi scrivo perchè, visto che siamo a Maggio inoltrato, devo cercare di avere un'idea il piu' possibile chiara di quante famiglie del Pianeta possono essere interessate alla vacanza in Alto Adige.
    Oggi mi sono sentita con Paola e le ho promesso che non sarei andata a letto senza prima darvi qualche notizia in più .
    Allora, il periodo esatto è la settima che va dal 29 agosto al 5 settembre,dove ? lo potete vedere voi stessi sul sito della struttura
    ( www.pension-innerbach-hof.com ) io l'ho vista di persona e vi posso assicurare che si tratta di un posto bellissimo. Non e' un albergo a 5 stelle ma credo che si potrà fare una anche se breve esperienza molto positiva.
    Per quanto riguarda la spesa la mezza pensione dalla cena del 29 alla colazione del 5 sarà di 210 € per ogni adulto, i bambini sotto i 2 anni non pagano e per gli altri valuteremo in base all'eta' e anche alla composizione del nucleo familiare.
    In ogni caso state tranquilli : sono certa che non litigheremo.
    Vi garantisco una colazione genuina ed abbondante, una cena con possibilita' di scelta tra 2 primi 2 secondi 2 dolci e/o frutta fresca a piacere, le bevande tranne naturalmente l'acqua naturale che li' e' molto buona saranno conteggiate a parte ma nn certo con prezzi da albergo cosi' come ogni altro extra.
    Le serate saranno organizzate da volontari capaci che permetteranno ai "poveri" genitori distrutti dalla fatica della giornata di avere un momento di impagabile tranquillità.
    Mi pare di aver detto tutto, qualsiasi altro chiarimento lo darò volentieri a richiesta di chi fosse interessato, l'unica cosa che vi chiedo è di non aspettare troppo a decidere perche' almeno entro la prima settimana del mese di giugno dovrei chiudere le iscrizioni.
    Un'ultima cosa che potete leggere anche sul sito ma che freferisco anticiparvi è che la biancheria NON viene fornita dalla struttura per cui ognuno deve provvedere x lenzuola e/o federe per piumini cosi' come per gli asciugamani (coperte e piumini sono disponibili in abbondanza) Per i ragazzi potrebbe bastare un sacco a pelo ma questo lo dovete decidere voi.
    Per contattarmi basta un messaggio privato e vi daro' telefono fax e mail.
    IO CI CREDO IN QUESTA ESPERIENZA ! ! A PRESTO marilena
    Ultima modifica di marilena; 08-05-2008 a 09:51 Motivo: stamattina leggermente più lucida ho corretto alcune imprecisioni.
    Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate:vanno sentite dentro al cuore. (Helen Keller)

  15. #15

    Predefinito

    Bello Marilena!
    Purtroppo in quel periodo mi sa che non ho ferie.....però mai dire mai....
    Auguri super a Cristina!
    gigliorosa

Discussioni simili

  1. Settimana estiva in Puglia
    Da Nunzio nel forum Eventi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 16:38
  2. Una settimana così......intensa!
    Da gigliorosa nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-04-2007, 16:12
  3. I GIORNI DELLA SETTIMANA
    Da Angiolamaria nel forum Filastrocche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-02-2007, 23:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •