Privacy Policy
Pagina 4 di 4 primaprima 1234
Visualizzazione dei risultati da 46 a 48 su 48

Discussione: sul corriere di oggi:'..son nati così, come i mongoloidi..'

  1. #46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglau
    Io le direi che i nostri sono nati così, mentre lei per diventare così ci ha messo tutto questo tempo!!!! Complimenti!!!
    Forse è meglio fare delle precisazioni su questa battuta. Perchè se è ciò che interpreto io, non è molto felice!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  2. #47

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglau
    ma ora mi domando: non c'è nessuno che l'aveva capita bene?
    Io l'avevo capita benissimo.....non ho capito invece cosa intenda Nunzio con: " NON E' MOLTO FELICE!"

    E come potrebbe uno "DIVENTARE" down?! Se non nel senso dispregiativo di mongoloide...nel qual caso l'offesa sarebbe un boomerang!!!|

  3. #48

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglau

    io avrei dovuto essere meno sintetica: mentre lei dice che " nostri sono nati così" io dico che lei per diventare così ( lo stesso termine ma non lo stesso significato) ci ha messo tutto questo tempo....
    il primo così significa down il secondo significa imbecille!!!!
    E io desideravo che facessi questa precisazione perchè, essendo la signora in questione, oltre che dotata di poco acume, rappresentante di un'altra minoranza, la battuta poteva sembrare riferita alla seconda circostanza.

    Poi penso che imbecilli si possa pure nascere e non necessariamente divenire !
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

Discussioni simili

  1. NATI IERI
    Da elsy63 nel forum Film consigliati e programmi TV
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27-11-2007, 15:49
  2. Una settimana così......intensa!
    Da gigliorosa nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-04-2007, 16:12
  3. Così il cervello ritorna giovane
    Da paola nel forum Rassegna stampa
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-03-2007, 13:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •