Privacy Policy
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 21

Discussione: Apertura iscrizioni 2008

  1. #1
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito Apertura iscrizioni 2008

    Vi informiamo che è stato deciso che tutte le quote versate a partire da questo mese e tutte le richieste di iscrizioni che arriveranno verranno conteggiate valide fino a tutto l'anno solare 2008, quindi possiamo dire che le iscizioni per il prossimo anno sono già aperte
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  2. #2

  3. #3
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Il problema per chi è all'estero è il pagamento, visto che il modulo lo puoi stampare, scansionare e mandare via mail. Per il pagamento io le posso pure mettere le coordinate internazionali solo che secondo me le spese sono davvero tante, a meno che (ed è pure possibile) da voi i bonifici esteri costino molto di meno. Visto che periodicamente vieni in Italia ti consiglio di farlo da qui.
    Purtroppo non siamo ancora attrezzati con sistemi x carte di credito tipo il paypal, vedremo di informarci perchè in quel caso con la Visa si potrebbe contribuire.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  4. #4

    Predefinito

    Mi sono iscritta pochi giorni fa' all'associazione pensando si trattasse del 2007, periodo in cui mi siete stati vicini con le vostre "conversazioni"
    che hanno concluso serenamente le mie giornate tormentate da tanti pensieri.
    Mi sembrava doveroso contribuire alle spese che sicuramente affrontate
    quotidianamente.
    Ora vengo a sapere che dal mese di ottobre sono già iniziate le iscrizioni per il 2008.
    Siete proprio generosi!!!
    Ma questi pinguini non sono speciali solo loro, rendono speciali tutti quelli che li amano e li frequentano.
    A presto
    Marinella

  5. #5

    Predefinito

    Vorrei iscrivermi anche io, cosa devo fare ?! Grazie

  6. #6

    Predefinito

    A questo link, trovi tutte le informazioni!

    http://www.pianetadown.org/index.php?pid=2
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  7. #7

    Predefinito

    GRAAAAZIE MILLEEEEEE!!!!!! CHE SOLERTI; MA COME CAVOLO FATE??????
    Trovato tutto ....scaricato tutto...perfetto!!!! Siete fantastici!!!!

  8. #8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola

    Purtroppo non siamo ancora attrezzati con sistemi x carte di credito tipo il paypal, vedremo di informarci perchè in quel caso con la Visa si potrebbe contribuire.
    Io ho un'utenza PayPal; se Chicchi vuole (e se è pure Lei utente PayPal) può accreditare me (Fatmah47@yahoo.it) e poi io con un solo bonifico verso a Paola la mia quota e la Sua.
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  9. #9

    Predefinito

    mbeh dai! non posso sempre fare la scroccona...

    vedo di iscrivermi al più presto

  10. #10

    Predefinito

    Sono ancora in tempo per rinnovare l'iscrizione?
    Va bene se invio il modulo domani per posta?
    Spero di non essere fuori tempo!!! Mi spiace! L'influenza e tutti i problemi contingenti mi hanno fatto dimenticare la scadenza!!!!!
    gigliorosa

  11. #11
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Rachele ma tu non lo hai già compilato al momento della tua iscrizione il modulo?
    Per i vecchi associati basta solo fare il pagamento della quota e c'è tempo fino alla fine dell'anno solare di competenza ovvero il 2008
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  12. #12

    Predefinito

    lo farò al più presto, carissimi

  13. #13

    Predefinito

    ei voglio iscrivermi anche io!!...la mia banca è in italia e on-line posso fare il bonifico, solo che ora mi richiedono obbligatoriamente il codice IBAN...me lo fate avere???

  14. #14
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rita
    ei voglio iscrivermi anche io!!...la mia banca è in italia e on-line posso fare il bonifico, solo che ora mi richiedono obbligatoriamente il codice IBAN...me lo fate avere???
    Hai ragione non abbiamo integrato le informazioni nella pagina dell'associazione lo faremo subito
    Comunque l'IBAN del conto dell'associazione è:
    IT 04 E 01030 41930 000000345584
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  15. #15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Vi informiamo che è stato deciso che tutte le quote versate a partire da questo mese e tutte le richieste di iscrizioni che arriveranno verranno conteggiate valide fino a tutto l'anno solare 2008, quindi possiamo dire che le iscizioni per il prossimo anno sono già aperte
    Ciao potresti darci delucidazioni sull'iscrizione....Grazie

Discussioni simili

  1. Apertura dell'area
    Da staff nel forum Quesiti sul riconoscimento dell'invalidità civile e altri benefici previsti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-03-2007, 00:09
  2. Nuove iscrizioni all'associazione
    Da paola nel forum Comunicazioni ufficiali al forum
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 03-02-2007, 11:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •