Privacy Policy
Pagina 2 di 8 primaprima 123456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 107

Discussione: Meeting ufficiale del 6/7 ottobre 2007 a Pescara

  1. #16

    Predefinito

    Quindi Loredana voi non dormite in albergo?
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  2. #17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca
    Quindi Loredana voi non dormite in albergo?
    ......se qualcuno non ci ospita a casa sua, temo di sì!
    Scherzo naturalmente, lo davo per scontato perchè avevo già comunicato la tipologia di camera, ma visto che ci sono riepilogo il tutto.
    Arriviamo sabato pomeriggio e ripartiamo la domenica pomeriggio. Pertanto ci occorre una camera matrimoniale con lettino da campeggio (o culla ) per 1 notte; cena di sabato e colazione e pranzo di domenica per 2 adulti + Francesco (3 anni)
    Grazie!
    Lory

  3. #18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola
    Nunzio ho corretto
    ...
    Ci servirebbero anche le età dei minori
    Angelo 5 anni freschi freschi e Vittorio, il 7 ottobre, avrà 2 anni e 359 giorni, quindi... non pagherà.

    Per questa volta è andata bene...
    ... abbiamo avuto

    P.S.: ho cercato inutilmente fra quelle disponibili una emoticon che indicasse "fortuna"...
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  4. #19

    Predefinito

    Per noi non è possibile partecipare, vista la lontananza e gli impegni scolastici. E' possibile avere una copia dell'opuscolo comunque? O magari più copie, per eventuali situazioni?
    Renza

  5. #20

    Predefinito

    Nemmeno noi potremo esserci
    In quella data avrò in visita i parenti della SPAGNA.

  6. #21

    Predefinito

    Ci siamo anche noi!

    Arrivo: Venerdi sera
    Partenza: Domenica dopo pranzo

    2 adulti + una bimba di quasi 6 anni.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  7. #22

    Predefinito

    noi partecipiamo al matrimonio di una nostra amica a senigallia sabato 6 ottobre..come possiamo fare per non perdere tutto il meeting?

  8. #23

    Predefinito

    dimenticavo.siamo solo mio marito ed io..

  9. #24

    Predefinito

    Rachele se sei a Senigallia per il pranzo, potresti poi pernottare a Pescara
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  10. #25

    Predefinito

    Ecco i prezzi dell'albergo, è cambiata la gestione rispetto all'anno scorso quindi c'è qualche piccola differenza.
    Pensione completa (pernottamento + colazione+pranzo+cena) euro 45 per adulto euro 30 per bambini da due a dodici anni (bambini sotto i due anni in culla gratis).
    Prezzo per singolo pasto: euro 13 per adulto euro 10 per bambino (menù dell'hotel).
    Prezzo comprensivo dei tre pasti di sabato pranzo, sabato cena e domenica pranzo euro 38 per adulto.
    Questa elencate di seguito sono le camere che ho fermato.
    Vi prego di chiamare al più presto possibile (il rischio è di non trovare le camere altrimenti) l'albergo al numero 0854980031 (la mia referente è la Sig.ra Danila Basti) e confermare ogni singola prenotazione, in modo da mettervi d'accordo direttamente sulle vostre singole sistemazioni in camera (es. se volete lettini normali o da campeggio).
    Ovviamente deve chiamare anche chi, come me e Maurizio, resterà soltanto per i pasti.

    1) Cristina – 2 adulti 3 bambine arrivo sabato 6/10 – una matrimoniale con tre lettini

    2) Sunflower – 2 adulti 1 bambino – una matrimoniale con lettino

    3) Lory – 2 adulti 2 bambini arrivo sabato 6/10 – una matrimoniale con due lettini

    4) Nunzio – 2 adulti 2 bambini arrivo sabato 6/10 – una matrimoniale con un lettino (un bimbo piccolo dorme con i genitori)

    5) Giuliana – 2 adulti 2 bambini arrivo venerdì 5/10 sera – una matrimoniale con un lettino ed una culla (intesa come lettino da campeggio)

    6) Loredana – 2 adulti 1 bambino arrivo sabato 6/10
    7) Maria Teresa - 2 adulti 2 bambini arrivo sabato 6/10 - una matrimoniale con due lettini
    8 - Paola - 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì 5/10 - una matrimoniale con lettino
    9) Lia - 2 adulti 1 bambina arrivo venerdì 5/10 - una matrimoniale con lettino
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  11. #26

    Predefinito

    Purtroppo noi non riusciremo a esserci questa volta.
    Ho passato un'estate un po' movimentata...e tra l'altro il mio rientro a lavoro (anche quello movimentato) è slittato al 1 ottobre dal 20 settembre che sarebbe dovuto essere, perciò non me la sento di chiedere subito giorni di ferie, e fare il viaggio in un we è impensabile, anche per un pilota come Luigi.....
    Colgo l'occasione per salutare tutti i pinguini!
    Un abbraccio! Mi siete mancati tanto, e mi continuate a mancare ogni giorno in cui non riesco ad accendere il computer!
    gigliorosa

  12. #27

    Predefinito



    Salvo complicazioni e se sono ancora in tempo...ci saremo anche noi:

    Due adulti e un bambino di quasi sei anni (Se mi fanno lo sconto va bene anche una matrimoniale con bimbo in mezzo al lettone )

    Arrivo sabato in mattinata
    Partenza domenica dopo il pranzo
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  13. #28
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Certo che sei ancora in tempo
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  14. #29

    Predefinito

    Lucia che bello
    Ti prego però di chiamare direttamente in albergo, ma fallo subito, perchè in questi giorni stanno arrivando altre richieste per quel week-end, e non so per quanto tempo possono garantirci la disponibilità se non confermiamo
    Ovviamente devi menzionare il fatto che la tua camera non è compresa fra le nove già indicate
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  15. #30
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    dobbiamo chiamare anche noi l'albergo?
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Discussioni simili

  1. Primo meeting ufficiale 2007: 10-11 marzo zona Roma
    Da paola nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 12-03-2007, 10:32
  2. Spettacolo a Pescara
    Da francesca nel forum Eventi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08-12-2006, 16:18
  3. Terzo meeting ufficiale 21/22 ottobre Valtellina
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 20-10-2006, 16:52
  4. Primo meeting ufficiale Pianeta Down: 25-26 marzo
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 02-04-2006, 08:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •